Visualizza Versione Completa : giocatori giovani
charlie84
06-09-2007, 12:33
Ho notato che il mercato è alle stelle soprattutto per i 17enni. Alleno attacco e anche cercando insuff/acc di primaria con 1 secondaria a buono (cross) i prezzi sono tutti oltre 100k. Ora vi chiedo se a questo punto non conviene attivare le giovanili anche perchè il mio bisettimanale lo permetterebbe (trasferta pareggio in casa attivo di 90/100k).
Se si, mi consigliate nuovo o vecchio metodo. Fate conto che principalmente cercherei giovani attaccanti da allenare.
So che le giovanile sono un grande investimento a lungo termine ma visti i prezzi dei giovani sul mercato mi farei in pensierino, che ne pensate?
sfondi una porta aperta.. direi che molti qui hanno attivato le giovanili... personalmente farei le nuove... alla peggio se cerchi SOLO attaccanti lo dici al tuo scout e ti porterà solo di quelli... poi sulla qualità.... :(
OrsettiOrsetti
06-09-2007, 12:49
In entrambi i casi ti ci vorrebbe almeno una stagione per avere risultati potenzialmente decenti, però uno dei due sistemi delle giovanili, se puoi permettertelo, ti consiglio di attivarlo.
Quello nuovo è più divertente, più economico e potenzialmente ti permetterebbe di far crescere i giocatori che cerchi (almeno in teoria:rolleyes: ), ma è anche più dispendioso come tempo da dedicarci.
soullessguy
06-09-2007, 13:04
alla peggio se cerchi SOLO attaccanti lo dici al tuo scout e ti porterà solo di quelli...
eeeeeeeeh magari!!! :rolleyes:
adrianoo91
06-09-2007, 19:04
io ti consiglierei il nuovo se ti vuoi divertire,poi per le pescate è uguale devi avere sempre culo!!
Mikeowen79
06-09-2007, 20:47
io ti consiglierei il nuovo se ti vuoi divertire,poi per le pescate è uguale devi avere sempre culo!!
Quoto!!!
Se hai tempo da dedicarci, le nuove sono sicuramente più divertenti, anche perchè vedi (si fa x dire) i tuoi giovani migliorare partita dopo partita, e puoi scegliere cosa allenare, anche se poi ci vuole culo affinchè l'allenatore ti prenda il giocatore giusto! :sisi: