Visualizza Versione Completa : Mitico !!
:up: Ciao a tutti..
Da poco ho ripreso a giocare ad hattrick, mi sono ritrovato prima in IX.5.. studiando un po gli avversari per cercare di essere promosso giocando solo mezza stagione guardate cosa ho visto :eek:
Totale Acquisti: 485 333 €
Totale Vendite: 0.0 €
Differenza: -485 333 €
Numero di trasferimenti: 9
Mica male :D
Gli manca poco alla banca rotta giusto?
:up: Ciao a tutti..
Da poco ho ripreso a giocare ad hattrick, mi sono ritrovato prima in IX.5.. studiando un po gli avversari per cercare di essere promosso giocando solo mezza stagione guardate cosa ho visto :eek:
Mica male :D
Gli manca poco alla banca rotta giusto?
:suspi:
non è mica detto, quella non è la sua economia totale, ma solo il computo della differenza fra trattative in entrata ed in uscita :rolleyes:
hellspawn
07-09-2007, 19:57
:suspi:
non è mica detto, quella non è la sua economia totale, ma solo il computo della differenza fra trattative in entrata ed in uscita :rolleyes:
bhe poco ci manca :asd:
se parti cosi spendendo quasi tutto quello che hai voglio vede come campa :P
Beh gli conviene vendere qualcuno velocemente, anche se magari riesce ad ammortizzare un po' con lo stadio...
ma magari quei soldi gia li aveva in cassa... mica sappiamo da quanto gioca
Non è affatto detto che sia vicino alla bacarotta. Potrebbe benissimo essere sotto solo si 100K, ed in quella situazione uno può andare avanti benissimo.
e se sono allenandi, potrebbe rivenderne alcuni appena scattano, e far su un bel gruzzolo..
dipende se ha calcolato rischi e vantaggi..
e calcola che all'inizio poi hai a dsisposizione tutti i soldi che la licenza ti offre!
quindi se non ha preso fenomeni da 200k di stipendio può benissimo avere un bilancio in attivo e non essere nemmeno in rosso!