PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda parecchio difficile



derblauereiter
08-09-2007, 11:55
Mi è venuto il sospetto (oramai è più che un sospetto) che la performance dei miei attaccanti fosse pesantemente influenzata dal valore di passaggi più che da quello di attacco che alleno.

Ieri ho provato a schierare 2 dei pargoli come attaccanti difensivi per capirci qualcosa (non mi veniva in mente nient'altro).

Il primo giocatore (Proto) è il mio primo pescato: in generale debole.
All'inizio faceva 4 stelle con forma accettabile.
Dopo 2 scatti è arrivato a 4 stelle con forma debole.

Il secondo (Gualanduzzi) è abbastanza nuovo: Talentuoso in attacco
4,5 stelle con forma accettabile

Ieri, schierati da attaccanti difensivi hanno fatto entrambi 3,5 stelle con forma accettabile. C'è qualcuno che mi aiuta a capire a che livello potrebbero essere ?

pinturicchio
08-09-2007, 12:11
Mi è venuto il sospetto (oramai è più che un sospetto) che la performance dei miei attaccanti fosse pesantemente influenzata dal valore di passaggi più che da quello di attacco che alleno.

Ieri ho provato a schierare 2 dei pargoli come attaccanti difensivi per capirci qualcosa (non mi veniva in mente nient'altro).

Il primo giocatore (Proto) è il mio primo pescato: in generale debole.
All'inizio faceva 4 stelle con forma accettabile.
Dopo 2 scatti è arrivato a 4 stelle con forma debole.

Il secondo (Gualanduzzi) è abbastanza nuovo: Talentuoso in attacco
4,5 stelle con forma accettabile

Ieri, schierati da attaccanti difensivi hanno fatto entrambi 3,5 stelle con forma accettabile. C'è qualcuno che mi aiuta a capire a che livello potrebbero essere ?

mi sa che è un terno al lotto...ho visto attaccanti pescati con passaggi e attacco e facevano le stelle = valore passaggi+valore attacco (era un caso). Il mio invece faceva 6.5 stelle con forma ins ed era buono/acc...quindi non saprei aiutarti