PDA

Visualizza Versione Completa : Mai vista una cosa del genere



jumbojet82
08-09-2007, 14:09
ragazzi sto colando a picco e qua se non mi sveglio retrocedo sicuro, non so se ho sfiga oppure incompetenza giudicate voi e ditemi dove migliorare, perchè se perdo partite così mi sa che non ho speranza

IO in casa:

Centrocampo: accettabile (molto alto)
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto basso)

Mio avversario:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

ho perso 1-3 e cosa ancora più incazzevole ho avuto 3 azioni dove ho fatto formidabile ed 1 dove ho fatto scarso ed ovviemente ho segnato dove ho avutos scarso. ma si può?? dove ho sbagliato? dove migliorare? (difesa ho messo il dif centrale verso l'ala, altrimenti faccio accettabile in mezzo ed insuff alto ai lati, in attacco ho messo un attaccante TW altrimenti faccio accettabile in due lato)

jewel80
08-09-2007, 16:34
bè,l'attacco così schierato non da molte soddisfazioni,perchè passavi solo lateralmente...e senza AOW rischi che ben poche azioni vadano a terminare proprio su quella fascia... con quel possesso che avevi,secondo me,era nettamente meglio avere 2 lati d'attacco accettabili :sisi: molto probabilmente avresti vinto,ma così come sopra nn vedo nulla di clamoroso....lui crea meno azioni di te,ma ti passa facile su 2 lati....

x la serie : non basta solo il cc...ma anche l'attacco x concretizzare tutto il possesso ;)

Joey-sama
08-09-2007, 16:52
e pensare che lui c'è la messa tutta per farti vincere... con un attacco al centro ti impallinava ancor di più :sisi:

tu dovevi distribuire gli attacchi e giocare AOW... non ti serviva nemmeno la probabile (non ho visto le formazioni) ala TM ;)

hotplug
08-09-2007, 16:58
Con l'attacco centrale Straordinario (molto alto) ha messo AOW :eek: ???

Truffa
08-09-2007, 17:11
Si ho visto anch'io che il cc non è più così determinante, guardate qua...


Real Pegliese
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

Law
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)

Pareggiato 2-2, io la davo per persa in partenza, lui ha avuto solo 2 azioni, io una ed un SE corner, io do la colpa al suo unico lato offensivo pompato... ma sono anche convinto di aver avuto culo...

hotplug
08-09-2007, 17:17
Si ho visto anch'io che il cc non è più così determinante

Vallo a dire a Pulvis...la giornata scorsa non mi sembrava dello stesso parere :asd:

gazzolano
08-09-2007, 17:41
ragazzi sto colando a picco e qua se non mi sveglio retrocedo sicuro, non so se ho sfiga oppure incompetenza giudicate voi e ditemi dove migliorare, perchè se perdo partite così mi sa che non ho speranza

IO in casa:

Centrocampo: accettabile (molto alto)
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto basso)

Mio avversario:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

ho perso 1-3 e cosa ancora più incazzevole ho avuto 3 azioni dove ho fatto formidabile ed 1 dove ho fatto scarso ed ovviemente ho segnato dove ho avutos scarso. ma si può?? dove ho sbagliato? dove migliorare? (difesa ho messo il dif centrale verso l'ala, altrimenti faccio accettabile in mezzo ed insuff alto ai lati, in attacco ho messo un attaccante TW altrimenti faccio accettabile in due lato)



non puoi avere formidabile solo su uno degli attacchi e poi debole e scarso...ok, un'ala offensiva ci sta, ma gli attaccanti mettili normali, in modo da avere 2 attacchi decenti...oppure fai AOW e usi i 2 attacchi sulle fasce...ma con un solo attacco forte non vai da nessuna parte..lo puoi fare solo con l'attacco centrale eventualmente e giochi AIM.

jumbojet82
08-09-2007, 18:38
non puoi avere formidabile solo su uno degli attacchi e poi debole e scarso...ok, un'ala offensiva ci sta, ma gli attaccanti mettili normali, in modo da avere 2 attacchi decenti...oppure fai AOW e usi i 2 attacchi sulle fasce...ma con un solo attacco forte non vai da nessuna parte..lo puoi fare solo con l'attacco centrale eventualmente e giochi AIM.

lo so avete ragione tutti ma nella partita precedente ho avuto accettabile in attacco centrale e idem per un lato ed ho perso 3-0!! ma la mia lamentela è legata al fatto che mi ha fatto gol la mia ala TM (scarso in attacco), ed ho avuto 3 azioni del mio attaccante TW e non mi ha fatto neanche un gol. Il potenziare un solo lato è stata una mossa disperata visto che nelle ultime due partite ho avuto attacco superiore su 2 lati rispetto a difese avversarie e non ho fatto neanche un gol... almeno qua ne ho fatto 1 :p

jumbojet82
08-09-2007, 18:40
Con l'attacco centrale Straordinario (molto alto) ha messo AOW :eek: ???

si è un pazzo lo fa da sempre mettere AOW, magari pensa di aver messo attacco al centro e non se n'è accorto :asd: (ma nel frattempo mi ha dato le palate andata e ritorno)