PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata dell'8/9



NdR619
08-09-2007, 19:55
vittoria comoda per 83-121 dei miei ragazzi..con i titolari a riposo per tutto l'ultimo quarto..
sugli scudi la mia guardia di riserva..con 27 pti e 13 reb in 33 min di gioco..

Joey-sama
08-09-2007, 20:05
repetti limitato dai falli prima e dal garbage time poi chiude con 14 punti 9 rimbalzi e 3 assist in 24 minuti giocando tutto il primo quarto dove con un 34-17 si è indirizzata la gara... al suo posto è subentrato il prode nico avidano che ha messo lì un 26+18 in 24 minuti... si vede che sentendo odore di taglio si è attivato... ora sarà una scelta problematica per la proprietà :-o

prova mostruosa a rimbalzo e 6 uomini in doppia cifra punti (e 3 in doppia rimbalzi)

record a 7-7 ma vincono anche quelli dietro (2 giornate incredibili per la conference ovest)

125 a 101 il finale :up:

edit: non so se sia record ma... 80 rimbalzi di squadra :asd:
e voti ai giocatori mai così alti di media :sisi:

Pericle
08-09-2007, 20:27
Vittoria facile: 89 - 111

Ottimo DiCaro in doppia cifra (17pt, 11 assist e 7 rimbalzi) nonostante sia stato schierato in posizione di AG :asd:

Male Occhipinti ed il neo acquisto carissimo Giovinazzo :rolleyes:

Joey-sama
08-09-2007, 20:37
Vittoria facile: 89 - 111

Ottimo DiCaro in doppia cifra (17pt, 11 assist e 7 rimbalzi) nonostante sia stato schierato in posizione di AG :asd:


l'avevo detto che era un giocatore completo :sisi:

NdR619
08-09-2007, 20:44
il tuo Giovinazzo ha giocato male :D
invece i miei nuovi acquisti Baptista Calvagna e Kochanavicius esordiscono con rispettivamente 11pt+8 reb (ala piccola) in 31' per il primo, 15pt+7reb per il secondo (play) in 25', e 10pt+4reb (ala piccola) in 17' per il terzo..

NdR619
08-09-2007, 20:46
tra l'altro 8 uomini in doppia cifra nei punti :D

TheDubliner
08-09-2007, 21:50
H.C.S. Marco - Celtics Montevarchi 89-137

Ennesimo partitone contro la prima dell'altro girone :D

Airjordan
08-09-2007, 22:48
sconfitta di 10 punti contro la prima in classifica...perfetta parita nelle statistiche,solo il tiro da 3 mi è mancato e ha regalato la vittoria ai miei avversari...pessima prova per la mia guardia titolare Neviani che tira con un 3/14 da 2 tremendo...

Joey-sama
08-09-2007, 22:54
sconfitta di 10 punti contro la prima in classifica...perfetta parita nelle statistiche,solo il tiro da 3 mi è mancato e ha regalato la vittoria ai miei avversari...pessima prova per la mia guardia titolare Neviani che tira con un 3/14 da 2 tremendo...

io ho fatto 2/22 da 3 e 9/25 ai liberi, dici che hai fatto peggio? :suspi:
però ho tirato 111 volte :D

NdR619
08-09-2007, 23:00
50 - 85 da 2..ottimo!
0 - 6 da 3..vabeh!
21 - 42 ai Tiri Liberi..in miglioramento!

Pericle
09-09-2007, 11:22
l'avevo detto che era un giocatore completo :sisi:

Lo crescerò con tanto amore :sisi: :asd:
Visto l'equilibrio delle skills che ha potrebbe anche diventare una guardia coi controcazzi..
Vedremo vedremo


il tuo Giovinazzo ha giocato male :D
invece i miei nuovi acquisti Baptista Calvagna e Kochanavicius esordiscono con rispettivamente 11pt+8 reb (ala piccola) in 31' per il primo, 15pt+7reb per il secondo (play) in 25', e 10pt+4reb (ala piccola) in 17' per il terzo..

Giovinazzo era fuori ruolo, come Occhipinti, DiCaro, Furlan e Zucchetta del resto.. Tutto questo per far prendere l'allenamento ai giovani :rolleyes:

Nonostante questo communque ho battuto la 1° dell'est conference.

45 - 83 Dal campo
1 - 7 3PT :suspi:
20 - 26 TL :)
40 RTot
8 Palle perse
12 Palle rubale

Airjordan
09-09-2007, 11:47
io ho fatto 2/22 da 3 e 9/25 ai liberi, dici che hai fatto peggio? :suspi:
però ho tirato 111 volte :Dmi sa che mi batti...almeno da 2:rolleyes:,io sta settimana ho allenato tiri liberi e devo dire che i risultati si sono visti subito:21 - 32 dalla lunetta con un 7/7 della mia AG incredibile:eek:,e un 8/9 del sudddetto neviani...nel tiro da 3 faccio cacare:1 - 8.Da 2:44 - 93...con 54 rimbalzi:rolleyes:

NdR619
09-09-2007, 11:49
vabeh ma tra l'altro non ha giocato poi così male..è che ha tirato solo 2 volte..poca presenza offensiva..
per il resto non ha mica giocato male..

ma..passa solo una squadra?

Joey-sama
09-09-2007, 11:59
vabeh ma tra l'altro non ha giocato poi così male..è che ha tirato solo 2 volte..poca presenza offensiva..
per il resto non ha mica giocato male..

ma..passa solo una squadra?

sospetto passi solo la vincitrici dei playoff, il che rappresenta un gran tappo (non il berlusca eh!)

intanto devo riuscire ad andarci ai playoff, che ho solo una partita di vantaggio sulle inseguitrici, a quel punto la III.8 ovest sarebbe con 4/4 di utenti di htita :asd:

NdR619
09-09-2007, 12:04
pure io ho una gara di vantaggio ma adesso che non ho piu la coppa potrò far giocare i titolari in campionato senza PIC vari..per cui non penso di avere particolari difficoltà ad agguantare i playoff..

Joey-sama
09-09-2007, 12:09
pure io ho una gara di vantaggio ma adesso che non ho piu la coppa potrò far giocare i titolari in campionato senza PIC vari..per cui non penso di avere particolari difficoltà ad agguantare i playoff..

:asd::asd: io invece ho finalmente trovato la squadra nell'ultima settimana, ora punto ad un qualsiasi posto playoff, tanto poi vinco contro chiunque :esa:

NdR619
09-09-2007, 12:24
ma al draft le posizioni sono quelle della regular season?
se arrivo quarto è meglio quindi?!

Joey-sama
09-09-2007, 12:34
ma al draft le posizioni sono quelle della regular season?
se arrivo quarto è meglio quindi?!

si... quello che non mi è chiaro è se dato che si parte da una lista con ordine preimpostato i migliori siano tutti all'inizio oppure no (perchè altrimenti gli scout servono a ben poco)

TheDubliner
09-09-2007, 13:21
si... quello che non mi è chiaro è se dato che si parte da una lista con ordine preimpostato i migliori siano tutti all'inizio oppure no (perchè altrimenti gli scout servono a ben poco)

Io ho capito che ti viene data una lista di giocatori non ordinati (o in rigoroso ordine ad minchiam) e tu gli devi dare un ordine..

Ma voi come vi regolate con gli scout? Io, per la paura di fallire che ho, finora ho investito la bellezza di 0k..

Joey-sama
09-09-2007, 13:42
Io ho capito che ti viene data una lista di giocatori non ordinati (o in rigoroso ordine ad minchiam) e tu gli devi dare un ordine..

Ma voi come vi regolate con gli scout? Io, per la paura di fallire che ho, finora ho investito la bellezza di 0k..

io ho messo 10k per 2 settimane niubbamente... ora ho 0 ma quei 20k qualcosa mi diranno alla fine:p

il primo a scegliere sarà tranis :asd:

TheDubliner
09-09-2007, 14:35
sospetto passi solo la vincitrici dei playoff, il che rappresenta un gran tappo

Quoto!

Dalle regole:
"Le migliori quattro squadre di ogni conference disputeranno i playoff. Verrà svolta una gara secca a eliminazione diretta tra la prima e la quarta e tra la seconda e la terza di ogni conference, a cui poi seguirà un'altra sfida secca tra le due vincenti. Alla fine di queste partite, i campioni di ogni conference si affronteranno in una serie al meglio delle tre partite per decidere chi sarà il campione, che verrà promosso alla categoria superiore.

Ma la fine della stagione non è solo rose e fiori. A quattro squadre in ogni divisione tocherà l'amaro boccone della retrocessione: l'ottava squadra di ogni conference viene automaticamente retrocessa, mentre la sesta di ogni conference affronterà la settima dell'altra conference in una sfida al meglio delle tre partite, e la perdente verrà retrocessa. La quinta classificata non dovrà preoccuparsi invece di retrocedere (come dei playoff del resto)."

Joey-sama
09-09-2007, 14:36
Quoto!

Dalle regole:
"Le migliori quattro squadre di ogni conference disputeranno i playoff. Verrà svolta una gara secca a eliminazione diretta tra la prima e la quarta e tra la seconda e la terza di ogni conference, a cui poi seguirà un'altra sfida secca tra le due vincenti. Alla fine di queste partite, i campioni di ogni conference si affronteranno in una serie al meglio delle tre partite per decidere chi sarà il campione, che verrà promosso alla categoria superiore.

Ma la fine della stagione non è solo rose e fiori. A quattro squadre in ogni divisione tocherà l'amaro boccone della retrocessione: l'ottava squadra di ogni conference viene automaticamente retrocessa, mentre la sesta di ogni conference affronterà la settima dell'altra conference in una sfida al meglio delle tre partite, e la perdente verrà retrocessa. La quinta classificata non dovrà preoccuparsi invece di retrocedere (come dei playoff del resto)."

insomma fate quello che volete ma non arrivate quinti o ottavi, altrimenti non allenate per una settimana :asd:

EESS71
10-09-2007, 10:50
azz... giocato partitella e perso contro l'ultima del'altra conference...

NdR619
11-09-2007, 11:22
giocare partitella ti porta quasi sempre a perdere..
anche contro i bot o contro squadre super scarse..
boh..