PDA

Visualizza Versione Completa : spiegatemelo pls



altrik
08-09-2007, 21:14
ha preso la squadra da una settimana e ha schierato 26 stelle (giocava in casa )

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)
HatStats 92
LoddarStats 2.57
PStats 9.06
GardierStats 91

io gioco da tre stagioni ho un tsi top 11 di oltre 26k e totalizando 28 stelle !:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)
HatStats 107
LoddarStats 3.14
PStats 10.87
GardierStats 121


come ho fatto a pareggiare 3-3 !!! pagando un tributo in sangue di :una croce da due settimane e un espulso ????? non capisco ???:confused::confused::confused::confused::confus ed::confused::confused:

dj501
08-09-2007, 21:53
beh hai controllato i suoi movimenti di mercato?

altrik
09-09-2007, 08:05
si ed è passato dai soliti 7-8k di tsi in top 11 a poco più di 10k ! un solo giocatore a modo (4stelle)in difesa .

Obelix
09-09-2007, 11:20
Non dare peso alle stelle, avevate possesso palla praticamente equivalente ed avete avuto le stesse possibilità di vedervi assegnare delle azioni, lui le ha trasformate tutte, tu solo 3 su 4 :mad:,

come stavi a fiducia?

hai un CC molto basso, prova a schierare un altro CC come ala TM, dal lato in cui schieri il terzino che dovresti a quel punto mettere offensivo.

Ultima domanda, ma cosa alleni?

pinturicchio
09-09-2007, 11:21
si ed è passato dai soliti 7-8k di tsi in top 11 a poco più di 10k ! un solo giocatore a modo (4stelle)in difesa .

non è così scandaloso il pareggio...lui ti potevo segnare in una parte dell'attacco...il cc era uguale...e sappiamo che il random fa il resto :D

altrik
10-09-2007, 20:45
Non dare peso alle stelle, avevate possesso palla praticamente equivalente ed avete avuto le stesse possibilità di vedervi assegnare delle azioni, lui le ha trasformate tutte, tu solo 3 su 4 ( come fai a capirlo !!!! )??????


comunque sto allenando ATTACCO ! perchè ????

tanto niubbo per niubbo
HatStats -
LoddarStats -
PStats -
GardierStats -

qualcuno me li spiega questi termini

GRAZIE !

mavio
11-09-2007, 01:22
Non dare peso alle stelle, avevate possesso palla praticamente equivalente ed avete avuto le stesse possibilità di vedervi assegnare delle azioni, lui le ha trasformate tutte, tu solo 3 su 4 ( come fai a capirlo !!!! )??????

basta leggere la cronaca e lo capisci ;)



comunque sto allenando ATTACCO ! perchè ????

forse ti voleva consigliare su cosa migliorare


HatStats -
LoddarStats -
PStats -
GardierStats -

qualcuno me li spiega questi termini

GRAZIE !

sono parametri di valutazione, ma non dare peso a numerini, TSI, top 11 e stelle maturate in tot stagioni, piuttosto rimetti a posto il cc, talmente inconsistente che sei in X da quando giochi (e non è colpa del random se da quasi un anno non vai oltre il 4° posto in X :sisi: )

derblauereiter
11-09-2007, 01:38
sono parametri di valutazione, ma non dare peso a numerini, TSI, top 11 e stelle maturate in tot stagioni, piuttosto rimetti a posto il cc, talmente inconsistente che sei in X da quando giochi (e non è colpa del random se da quasi un anno non vai oltre il 4° posto in X :sisi: )

Non trattare male il mio amico Altrik....
è che ha trovato degli avversari fenomeni.... :esa:

mavio
11-09-2007, 01:48
Non trattare male il mio amico Altrik....
è che ha trovato degli avversari fenomeni.... :esa:

:rotfl:

non è un "maltrattamento" però... :(

:asd:

dj501
11-09-2007, 09:55
con tremendo molto basso a cc non si puo' sperare di salire dalla X. Ci sarà sicuramente qualcuno che allenando regia arriverà piu' in alto. COme ti hanno consigliato metti un'ala TM e prova a postare le valutazioni di HO

robiuan
11-09-2007, 13:22
io invece ho vinto con il possesso palla al 27% una vittoria inimagginabbile questo e l id 129892331 :D:D:asd:

altrik
11-09-2007, 18:18
ala TM ?? ala tm = centrocampista aggiunto o verso il centro ??

Mikeowen79
11-09-2007, 18:37
ala TM ?? ala tm = centrocampista aggiunto o verso il centro ??

ala TM vuol dire ala verso il centro...... :rolleyes:

Scusali ma a volte stì ragazzi parlano arabo...





























:asd::asd::asd:

derblauereiter
11-09-2007, 21:16
Tornando seri...

Ho dato un'occhiata alle ultime partite. A parte il numero spaventoso di infortuni (prendi qualche fisioterapista !), mi pare che per cominciare puoi intervenire sulla tattica. Giocare 3-4-3 con 2 cc (credo buoni in regia, sbaglio ?) e 2 ali offensive è un lusso che in questo momento non ti puoi permettere.

L'ideale sarebbe giocare con 3 cc puri e l'ala verso il centro (a patto che l'ala abbia regia e resistenza). In attacco puoi giocare con i 3 attaccanti normali + attacco al centro oppure se hai un attaccante con cross 2 normali e il terzo esterno sul lato dell'ala.

Poi bisogna passare al mercato. E qui come hanno già detto gli altri la priorità sono i cc (eccellenti monoskill) e casomai le ali (buono/buono regia/cross).

La difesa per ora puoi lasciarla così, l'attacco crescerà, al più finito il centrocampo cerca un portiere eccellente.

EDIT: la cosa più drammatica però è un'altra. Il tuo allenando più giovane ha 21 anni. Ce ne è addirittura uno di 26. Non va bene.
Gli attaccanti buoni devono avere al massimo 19 anni. Quelli accettabili 17 massimo 18.
Bisogna che cambi tutti e 6 e questa è la priorità numero 1. Fallo subito in modo che crescano in tempo per la prossima stagione.
Ti conviene farlo immediatamente

altrik
11-09-2007, 23:26
fisioterapisti ne ho 4 !

i cc sono 1 eccellente (rotto) e l'altro buono !Comunque ho un altri 2 buoni da qualche parte! perciò in attesa che si rianimi gioco con 3 buoni !

potrei avere anche l'attaccante per l'esterno ( Cross: accettabile Attacco: buono ) ((squalificato))

però i tre attaccanti puri ce l'ho !! (3 eccellenti)


se trovo il buono regia e buono cross ( rovinando la mia economia) potrei mettere anche ala verso il centro !

perciò mantengo l'attacco verso il centro e faccio un modulo bello stretto su un lato del campo ...

per il terzino ! come lo piazzo ??

portiere
dif - dif - terziono
cen - cen - cen - ala(verso il centro)
att - att - att

così ?? perché no !! potrebbe funzionare ...

Grazie

hotplug
11-09-2007, 23:32
Ho dato un'occhiata alle ultime partite. A parte il numero spaventoso di infortuni (prendi qualche fisioterapista !), mi pare...

fisioterapisti ne ho 4 !

E te pareva :rolleyes:

derblauereiter
12-09-2007, 00:36
i cc sono 1 eccellente (rotto) e l'altro buono !Comunque ho un altri 2 buoni da qualche parte! perciò in attesa che si rianimi gioco con 3 buoni !


di base 1 ecc e 2 buoni dovrebbero andare bene. in futuro sistema anche l'ala.



potrei avere anche l'attaccante per l'esterno ( Cross: accettabile Attacco: buono ) ((squalificato))

però i tre attaccanti puri ce l'ho !! (3 eccellenti)


L'attaccante con cross è utile quando trovi difese centrali forti.



perciò mantengo l'attacco verso il centro e faccio un modulo bello stretto su un lato del campo ...

per il terzino ! come lo piazzo ??

portiere
dif - dif - terziono
cen - cen - cen - ala(verso il centro)
att - att - att

così ?? perché no !! potrebbe funzionare ...

Grazie

Oh yes. Il terzino (se ha cross) lo puoi mettere difensivo, normale o offensivo secondo la forza dell'attacco avversario.
A seconda dei casi puoi anche scegliere se schierare 1 terzino e 2 centrali o 2 terzini e un centrale.

ps: non dimenticare la cosa più importante.
Gli allenandi sono tutti da rottamare !

altrik
12-09-2007, 16:04
non sono allenandi sono quelli che tengo !! gli allenandi li ho finiti .... volevo passare a regia e comprarli di nuovi !


G R A Z I E

derblauereiter
12-09-2007, 20:18
comunque sto allenando ATTACCO ! perchè ????




non sono allenandi sono quelli che tengo !! gli allenandi li ho finiti .... volevo passare a regia e comprarli di nuovi !


Altrik, però se non ti speghi è dura darti consigli.

SE alleni attacco, vale quello che si è detto prima.

SE alleni regia cambia tutto. Devi giocare necessariamente con il 3-5-2.
Un'ala offensiva e l'altra TM o offensiva secondo i casi.
Resta però il problema che ti devi comprare gli allenandi.
Io prenderei 3 buoni 18-19nni e 3 accettabili 17nni. Poi ci sono le ali.
Però dipende tutto dal tuo budget ;)

altrik
13-09-2007, 07:42
Esatto ! è TUTTA QUESTIONE DI $$$$$$ !!! ORA NON POSSO !!! Se faccio un po' d' incassi mi butto sul mercato per comprare allenandi e fare trade con il centrocampo però devo aspettare almeno 1 pieno ( previsione sabato prossimo) .... speriamo bene

il 3-5-2 sarebbe stato il prossimo passo aspetto solo $$$$ e gli ultimi scatti in attacco poi cambio !!


Grazie


questo può andare ???? ALA TM

25 anni e 47 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 17/11/2007
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 3 450
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Deportivo Novoli
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole