PDA

Visualizza Versione Completa : Fischi all'inno francese



soullessguy
09-09-2007, 01:32
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/nazionale/italia-francia-partita/inno-fischi/inno-fischi.html

Che vergogna, questa ce la potevamo anke risparmiare...

Diablix
09-09-2007, 01:47
Vergogna?

Han fatto benissimo.
Solo un idiota può pretendere di insultare un popolo e di venire rispettato da esso. Come? Stiamo parlando dei francesi? Ah, scusa, allora si spiega tutto :asd:

Fare i signori? Rispetto per un simbolo? Loro a parigi non hanno fischiato?

Non solo non se lo meriterebbero a prescindere, ma prima dell'andata nessun italiano aveva osato proferire parola contro i francesi. Ne tantomeno dopo.
Nessun italiano ha chiesto le palle di un francese su un piatto. Nessun italiano ha fatto notare come l'unico mondiale guardacaso l'abbiano vinto in casa con qualche episodio discutibile. Nessun italiano ha dato adito a pregiudizi.

Di essere signori lo abbiamo già dimostrato, abbiamo dimostrato di saper vincere nel 2006 e di saper perdere nel 98 e nel 2000.
Loro quando hanno perso hanno solo dimostrato di essere una banda di frignoni attaccabrighe, e non mi interessa se a parlare erano solo alcuni francesi e non il popolo francese intero... loro li stavano rappresentando.

Non è nè sintomo di inciviltà nè una vergogna, se vuoi essere rispettato impara a rispettare.

La vera verogna è vedere un italiano squalificato per 2 giornate per aver detto "la pu***na di tua sorella" a caldo e pieno zeppo di adrenalina e vedere mezza squadra che a sangue freddo insulta un'intera nazione passarla quasi completamente indenne (solo Domenech è stato squalificato.. guardacaso l'unico che da squalificato non avrebbe influito sulla partita... tanto è telepatetic... err telepatico :rolleyes: )


PS: Dimenticavo, nonostante la ragione sia dalla nostra i calciatori hanno chiesto scusa. Dopo la testata di Zidane, nonostante NON avessero ragione, i francesi hanno solo saputo insultare Materazzi. I buffoni non siamo di certo noi.

Hyypia
09-09-2007, 02:33
io invece non ho capito perchè abbiano squalificato domenech per aver detto che in italia si comprano le partite.... :rolleyes:

l'avesse detto a proposito di un'altra nazione capirei, ma siccome in italia è vero che si comprano le partite, non vedo dove abbia peccato... :suspi:

Sbobolo
09-09-2007, 02:56
Loro di certo non sono stati dei signori nel post-mondiale e nel prepartita.
Questo non implica che noi dobbiamo comportarci da maleducati. Io, da italiano, ne avrei fatto volentieri a meno.



"Io c'ero" -cit-

(me c'ero veramente)

Dr_Velvet
09-09-2007, 03:54
Loro a parigi non hanno fischiato?


mi risulta di no


Di essere signori lo abbiamo già dimostrato, abbiamo dimostrato di saper vincere nel 2006 e di saper perdere nel 98 e nel 2000.
Loro quando hanno perso hanno solo dimostrato di essere una banda di frignoni attaccabrighe, e non mi interessa se a parlare erano solo alcuni francesi e non il popolo francese intero... loro li stavano rappresentando.

Non è nè sintomo di inciviltà nè una vergogna, se vuoi essere rispettato impara a rispettare.
non fischiarli sarebbr stato un pesantissimo schiaffo morale.Siccome si tratta di sport(anche se deviato) ,il tuo discorso mi sembra esteso al di fuori del contesto di una partita.Se ragionassimo secondo i tuoi canoni dovremmo dichiarare guerra alla francia per le cazzate dette da 3-4 francesi




PS: Dimenticavo, nonostante la ragione sia dalla nostra i calciatori hanno chiesto scusa. Dopo la testata di Zidane, nonostante NON avessero ragione, i francesi hanno solo saputo insultare Materazzi. I buffoni non siamo di certo noi.
I giocatori ,pur offesi dai francesi,si sono vergognati dell atteggiamento del pubblico di S.Siro.Fai un po' te...


io invece non ho capito perchè abbiano squalificato domenech per aver detto che in italia si comprano le partite.... :rolleyes:

l'avesse detto a proposito di un'altra nazione capirei, ma siccome in italia è vero che si comprano le partite, non vedo dove abbia peccato... :suspi:
falso,non è stato dimostrato nulla di simile nella massima serie.E ammesso che sia avvenuto,Domenech afferma che l Italia abbia comprato anche partite della nazionale.Ciò implicherebbe la corruzione di arbitri e di organi internazionali.Per una partita di under 21....mah..

EvilEmpireV
09-09-2007, 06:32
La vedo come la solita speculazione mediatica.

Se avessimo vinto oggi si parlarebbe della vittoria.Non c'era un cazzo d'altro da dire perche' oggettivemente la partita non e' stata un granche' e quindi giu' di ipocrisia a sparare a 0 sui "soliti italiani"

Francamente,ritengo peggio avere in nazionali dei "non italiani che non canteranno mai un inno non loro" che fischiare quello francese.Ritengo peggio scagliarsi addosso i seggiolini che farsi un po di sano' sfotto' prendendosela anche con l'inno.Tanto piu' che poi non mi sembra che si sia continuato ad inveire e insultare i francesi per 90 minuti.


Maddai [cit.]

:asd:

Dr_Velvet
09-09-2007, 11:14
mi risulta di no


non fischiarli sarebbr stato un pesantissimo schiaffo morale.Siccome si tratta di sport(anche se deviato) ,il tuo discorso mi sembra esteso al di fuori del contesto di una partita.Se ragionassimo secondo i tuoi canoni dovremmo dichiarare guerra alla francia per le cazzate dette da 3-4 francesi




I giocatori ,pur offesi dai francesi,si sono vergognati dell atteggiamento del pubblico di S.Siro.Fai un po' te...


falso,non è stato dimostrato nulla di simile nella massima serie.E ammesso che sia avvenuto,Domenech afferma che l Italia abbia comprato anche partite della nazionale.Ciò implicherebbe la corruzione di arbitri e di organi internazionali.Per una partita di under 21....mah..

un chiaro esempio degli effetti dell etanolo su grammatica,sintassi ecc :asd:

Hyypia
09-09-2007, 11:56
falso,non è stato dimostrato nulla di simile nella massima serie.E ammesso che sia avvenuto,Domenech afferma che l Italia abbia comprato anche partite della nazionale.Ciò implicherebbe la corruzione di arbitri e di organi internazionali.Per una partita di under 21....mah..

allora perchè la juve è finita in b?? :suspi:

Diablix
09-09-2007, 12:03
mi risulta di no

Se leggessi con più attenzione quella era una delle 3 possibili obiezioni, completamente smontate, rimontate e nuovamente smontate nelle poche righe successive :D



non fischiarli sarebbr stato un pesantissimo schiaffo morale.

Eggià, il rispetto è un insulto :asd:
L'altro giorno sono andato dal benzinaio e quello m'ha chiamato "dottore".. anche se lui c'aveva 60 anni e io 20. Tutto quel rispetto m'ha proprio fatto un male dentro....

:asd: :asd: :asd:


Siccome si tratta di sport(anche se deviato) ,il tuo discorso mi sembra esteso al di fuori del contesto di una partita.Se ragionassimo secondo i tuoi canoni dovremmo dichiarare guerra alla francia per le cazzate dette da 3-4 francesi

Io dichiarerei guerra alla francia a prescindere da quello che han detto nelle ultime due settimane :asd:


I giocatori ,pur offesi dai francesi,si sono vergognati dell atteggiamento del pubblico di S.Siro.Fai un po' te...

Perchè i giornalisti italiani sono coglioni, se non l'avessero fatto sarebbero stati mangiati vivi.
I giornalisti francesi e quelli tedeschi dopo aver perso c'han detto peste e corna :asd:


Domenech afferma che l Italia abbia comprato anche partite della nazionale.Ciò implicherebbe la corruzione di arbitri e di organi internazionali.Per una partita di under 21....mah..

Qui hai PERFETTAMENTE ragione. Chi ha parlato di scandali nel campionato italiano è stato Beckenbauer prima dei mondiali del 2006...

Ma Domenech ha detto che la NAZIONALE italiana comprava le partite, il che vorrebbe dire che FIFA e UEFA sono corrotti fino al midollo....

... in effetti questo non è neanche tanto lontano dal vero.. ma di certo se sono corrotti non lo sono a favore dell'Italia... se fosse stato Materazzi a tirare la testata a Zidane credete che qualcuno avrebbe anche solo lontanamente perso mezzo secondo a chiedersi cos'aveva detto Zidane? :asd: Sarebbe diventato santo patrono della FIFA. Materazzi, invece, prima piglia il fallo e poi viene anche squalificato :asd:

Dr_Velvet
09-09-2007, 12:05
allora perchè la juve è finita in b?? :suspi:
Ottima domanda.E'quello che mi chiedo anche io.
Non sono riusciti a dimostrare un granchè(purtroppo)
ora però istighiamo dampyr così...:asd:

Diablix
09-09-2007, 12:07
allora perchè la juve è finita in b?? :suspi:

Perchè Domenech parlava di NAZIONALE non di campionato italiano, due cose totalmente diverse

Joey-sama
09-09-2007, 12:08
allora perchè la juve è finita in b?? :suspi:

perchè moratti voleva comprare ibrahimovic e vieira :asd::asd:

Dr_Velvet
09-09-2007, 12:16
Se leggessi con più attenzione quella era una delle 3 possibili obiezioni, completamente smontate, rimontate e nuovamente smontate nelle poche righe successive :D
se tu scrivessi meglio...




Eggià, il rispetto è un insulto :asd:
L'altro giorno sono andato dal benzinaio e quello m'ha chiamato "dottore".. anche se lui c'aveva 60 anni e io 20. Tutto quel rispetto m'ha proprio fatto un male dentro....

:asd: :asd: :asd:
visione semplicistica delle cose..non si tratta di insultare.Si tratterebbe di fare le cose correttamente infischiandosene di ciò che fanno gli altri.
E' una dimostrazione indiretta di superiorità rispetto a chi sbaglia,dottore:asd:




Perchè i giornalisti italiani sono coglioni, se non l'avessero fatto sarebbero stati mangiati vivi.
I giornalisti francesi e quelli tedeschi dopo aver perso c'han detto peste e corna :asd:
sei pure nella testa dei giocatori...
per quanto riguarda i giornalisti francesi e tedeschi...vedere risposta precedente

Hyypia
09-09-2007, 12:16
se ha parlato di nazionale è un'altro discorso...

però te priam hai parlato anche di serie A... :rolleyes:




falso,non è stato dimostrato nulla di simile nella massima serie

Seya
09-09-2007, 12:17
Ma che problema c'è a fischiare un inno? L'inno nn si può fischiare ma dare della zoccola alla madre di qualcuno si? A me sembrano delle tipiche assurdità italiane.

Dr_Velvet
09-09-2007, 12:24
se ha parlato di nazionale è un'altro discorso...

però te priam hai parlato anche di serie A... :rolleyes:

l allenatore della francia ha parlato sia dell abitudine di comprare le partite "in generale".Poi ha fatto riferimento ad una specifica partita dell under21.
Ecco perchè ho parlato sia di nazionale che di serie A.In ogni caso l esito dei processi di Moggiopoli ha chiarito ben poco per quanto riguarda i modi in cui sono state realmente truccate le partite.Ma questo è un discorso che va già oltre l essere imbecille di Domenech :asd:

Dampyr
09-09-2007, 12:36
Vergogna?

Han fatto benissimo.
Solo un idiota può pretendere di insultare un popolo e di venire rispettato da esso. Come? Stiamo parlando dei francesi? Ah, scusa, allora si spiega tutto :asd:

Fare i signori? Rispetto per un simbolo? Loro a parigi non hanno fischiato?

Non solo non se lo meriterebbero a prescindere, ma prima dell'andata nessun italiano aveva osato proferire parola contro i francesi. Ne tantomeno dopo.
Nessun italiano ha chiesto le palle di un francese su un piatto. Nessun italiano ha fatto notare come l'unico mondiale guardacaso l'abbiano vinto in casa con qualche episodio discutibile. Nessun italiano ha dato adito a pregiudizi.

Di essere signori lo abbiamo già dimostrato, abbiamo dimostrato di saper vincere nel 2006 e di saper perdere nel 98 e nel 2000.
Loro quando hanno perso hanno solo dimostrato di essere una banda di frignoni attaccabrighe, e non mi interessa se a parlare erano solo alcuni francesi e non il popolo francese intero... loro li stavano rappresentando.

Non è nè sintomo di inciviltà nè una vergogna, se vuoi essere rispettato impara a rispettare.

La vera verogna è vedere un italiano squalificato per 2 giornate per aver detto "la pu***na di tua sorella" a caldo e pieno zeppo di adrenalina e vedere mezza squadra che a sangue freddo insulta un'intera nazione passarla quasi completamente indenne (solo Domenech è stato squalificato.. guardacaso l'unico che da squalificato non avrebbe influito sulla partita... tanto è telepatetic... err telepatico :rolleyes: )


PS: Dimenticavo, nonostante la ragione sia dalla nostra i calciatori hanno chiesto scusa. Dopo la testata di Zidane, nonostante NON avessero ragione, i francesi hanno solo saputo insultare Materazzi. I buffoni non siamo di certo noi.
Completamente d'accordo.
Questi hanno insultato, hanno offeso, e quant'altro, e i soliti 4 coglioni di giornalisti (tanto più di un giornalucolo di merda come Repubblica) vengono a rompere? Ma si fottano.
Hanno fatto benissimo a fischiare: è ora di finirla di essere il popolo che si fa dire sempre di tutto, e che troppo spesso risponde con "beh..però hanno ragione". Siamo (o meglio siete, io non mi ci riconosco in questo atteggiamento, per quel poco che può valere) gli unici al mondo a farlo.

Diablix
09-09-2007, 13:04
se tu scrivessi meglio...


Il mio italiano m'è sembrato corretto. Se trovi qualche errore che non sia chiaramente un typo fammelo notare e farò del mio meglio per evitare di commetterlo in futuro.
Se invece ti sfugge il nesso logico tra 3 domande retoriche e altrettante successive obiezioni chi ha bisogno di migliorare a livello comunicativo forse non sono io :rolleyes:



visione semplicistica delle cose..non si tratta di insultare.Si tratterebbe di fare le cose correttamente infischiandosene di ciò che fanno gli altri.
E' una dimostrazione indiretta di superiorità rispetto a chi sbaglia,dottore:asd:



Dal momento che il resto del mondo se ne infischia e che applaudendo l'inno i francesi finirebbero sicuramente per scambiarlo come un atto di "sottomissione" fare quanto suggerito sarebbe come "mettersi a 90". :asd:



sei pure nella testa dei giocatori...

Ah e tu sì invece? Sei telepatetico come Domenech? :asd:



Detto questo concordo pienamente con Dampyr. E aggiungo che il solo fatto che la maggior parte dei giornalisti concordi con te a mio modo di vedere viene considerato come ineluttabile prova del fatto che abbiano fatto bene a fischiare :asd:

Dr_Velvet
09-09-2007, 13:11
Il mio italiano m'è sembrato corretto. Se trovi qualche errore che non sia chiaramente un typo fammelo notare e farò del mio meglio per evitare di commetterlo in futuro.
Se invece ti sfugge il nesso logico tra 3 domande retoriche e altrettante successive obiezioni chi ha bisogno di migliorare a livello comunicativo forse non sono io :rolleyes:





Dal momento che il resto del mondo se ne infischia e che applaudendo l'inno i francesi finirebbero sicuramente per scambiarlo come un atto di "sottomissione" fare quanto suggerito sarebbe come "mettersi a 90". :asd:




Ah e tu sì invece? Sei telepatetico come Domenech? :asd:



Detto questo concordo pienamente con Dampyr. E aggiungo che il solo fatto che la maggior parte dei giornalisti concordi con te a mio modo di vedere viene considerato come ineluttabile prova del fatto che abbiano fatto bene a fischiare :asd:

buona vita e salutami il benzinaio

Atta7
09-09-2007, 13:19
Ieri sera c'ero.
Ero uno di quelli che non voleva fischiare l'inno francese e non l'ha fatto. Ma più ci penso e più capisco chi l'ha fatto. Siamo stati insultati e siamo stati sbeffeggiati da un maledetto perdente che per tenersi la panchina deve sempre alzare polveroni. I giocatori francesi ci danno dei simulatori, dei picchiatori e dei bari quando Cannavaro porta ancora i segni del gioco pulito di Guivarch e Zidane ha fatto più danni alla Francia con una testata che Materazzi con un insulto.
I Francesi se la sono cercata e se la sono meritata perchè tanto superiori non sono, visto che per tutta risposta hanno provato a fischiare il nostro inno ma sono stati sommersi da 80.000 persone che lo cantavano fieri. Fieri perchè nessuno, nel ruolo per farlo, risponde alle provocazioni e agli insulti e allora rispondiamo noi dal basso, nei modi più diversi.

Oggi ho letto un dichiarazione di Donadoni che mi ha fatto molto piacere, ha detto che non stava a loro giudicare i fischi all'inno francese.

soullessguy
09-09-2007, 13:31
Ritengo peggio scagliarsi addosso i seggiolini che farsi un po di sano' sfotto' prendendosela anche con l'inno.
Hai detto delle cose giuste, ma secondo me il problema sta a monte: non si fa 1pò di "sano sfottò" fischiando un inno nazionale. L'inno rappresenta molto più della squadra di calcio e di un allenatore (idiota), rappresenta un popolo, una storia, una cultura. Se loro avessero fischiato l'inno di Mameli all'andata (e non l'hanno fatto, nonostante gli avessimo strappato la coppa in finale) io mi sarei incazzato a morte. Non penso sia giusto prendersela con un intero popolo solo xkè un allenatore (idiota) e 3-4 giocatori hanno sparato a zero sugli azzurri. Domenech con le sue illazioni ci ha provocato, e noi abbiamo abboccato. Se poi Diablix ce l'ha a prescindere con la Francia beh, questo è un altro discorso. :rolleyes:

Sbobolo
09-09-2007, 15:47
Ieri sera c'ero.
Ero uno di quelli che non voleva fischiare l'inno francese e non l'ha fatto. Ma più ci penso e più capisco chi l'ha fatto. Siamo stati insultati e siamo stati sbeffeggiati da un maledetto perdente che per tenersi la panchina deve sempre alzare polveroni. I giocatori francesi ci danno dei simulatori, dei picchiatori e dei bari quando Cannavaro porta ancora i segni del gioco pulito di Guivarch e Zidane ha fatto più danni alla Francia con una testata che Materazzi con un insulto.
I Francesi se la sono cercata e se la sono meritata perchè tanto superiori non sono, visto che per tutta risposta hanno provato a fischiare il nostro inno ma sono stati sommersi da 80.000 persone che lo cantavano fieri. Fieri perchè nessuno, nel ruolo per farlo, risponde alle provocazioni e agli insulti e allora rispondiamo noi dal basso, nei modi più diversi.

Oggi ho letto un dichiarazione di Donadoni che mi ha fatto molto piacere, ha detto che non stava a loro giudicare i fischi all'inno francese.

Quoto (eravamo in due allora ieri a non fischiare).



non si fa 1pò di "sano sfottò" fischiando un inno nazionale. L'inno rappresenta molto più della squadra di calcio e di un allenatore (idiota), rappresenta un popolo, una storia, una cultura. Se loro avessero fischiato l'inno di Mameli all'andata (e non l'hanno fatto, nonostante gli avessimo strappato la coppa in finale) io mi sarei incazzato a morte. Non penso sia giusto prendersela con un intero popolo solo xkè un allenatore (idiota) e 3-4 giocatori hanno sparato a zero sugli azzurri. Domenech con le sue illazioni ci ha provocato, e noi abbiamo abboccato. Se poi Diablix ce l'ha a prescindere con la Francia beh, questo è un altro discorso. :rolleyes:


In definitiva i giornalisti non hanno capito che quei fischi non erano contro il popolo francese, ma contro la nazionale, il loro allenatore e quindi contro chi il popolo francese lo stava rappresentando. Certo il gesto è stato fatto con leggerezza senza pensare cosa potesse rappresentare per chi alla partita non c'era (cmq io c'avevo vicino dei francesi e proprio contenti non erano :asd::asd::asd:)

Diablix
09-09-2007, 16:22
Se poi Diablix ce l'ha a prescindere con la Francia beh, questo è un altro discorso. :rolleyes:

Non sono io che ce l'ho a prescindere con la Francia, sono i francesi che in ogni occasione fanno del loro meglio per farsi "voler bene" dal resto del mondo :asd:

papclems
09-09-2007, 16:57
(cmq io c'avevo vicino dei francesi e proprio contenti non erano :asd::asd::asd:)



merde de merde de put de merde ! (cit.)

:asd:




Due pagine di giornale per 20 secondi di fischi.....

Per Pavarotti scrivessero 6/7 tomi.

:sisi:

bellin1
09-09-2007, 20:40
sinceramente capisco chi ha fischiato "la grandeur" francese...ora c'e tanto moralismo mediatico di perbenismo internazionale.

noi non siamo simpatici a loro, loro non ci sono simpatici.

Kite
09-09-2007, 21:00
Io avrei evitato di fischiare se non altro perchè siamo superiori ai mangia-brie e quindi non avremmo dovuto abbassarci alle loro cretinate..

E comunque che bella partita di emmenthal (per rimanere in tema di formaggi), ho trovato più evvitanti le parole crociate di bartezzaghi :look:

MaD
09-09-2007, 21:11
Sarebbe stata una protesta piu' bella cantare il nostro inno durante l'esecuzione del loro :p

Flavio Ezio
09-09-2007, 21:56
una domanda,mi è sfuggito...loro hanno fischiato il nostro inno?all'andata o ieri?(ieri mi sembra di no,almeno non si è sentito).

Joey-sama
09-09-2007, 22:22
una domanda,mi è sfuggito...loro hanno fischiato il nostro inno?all'andata o ieri?(ieri mi sembra di no,almeno non si è sentito).

no, sono solo i coglioni che pullulano i nostri stadi che fischiano... qui si accampa scuse perchè era la francia, ma pure a napoli hanno fischiato quello della lituania, cosa gli avevano fatto i lituani? :suspi: il fatto è che si ha un concetto un po' strano di fattore campo e si fischia l'avversario in qualsiasi situazione :sisi:

Dr_Velvet
09-09-2007, 22:49
è un ot,ma nn mi sembrava giusto dedicare un topic a questo imbecille:asd:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=408876

OrsettiOrsetti
09-09-2007, 23:02
Sarebbe stata una protesta piu' bella cantare il nostro inno durante l'esecuzione del loro :p

L'hanno fatto i tifosi lituani a Madrid, durante la aprtita dell'Europeo di Basket.

In ogni caso fischiare gli inni nazionali altrui è una dimostrazione di stupidità, un insulto al simbolo di una nazione, poco inferiore al bruciare una bandiera, fatto solo per una rivalità calcistica e le dichiarazioni di un idiota.
Se vogliamo continuare a dare al calcio tutta questa importanza è inutile stupirsi di ciò che succede negli stadi...

Dampyr
10-09-2007, 00:01
L'hanno fatto i tifosi lituani a Madrid, durante la aprtita dell'Europeo di Basket.

In ogni caso fischiare gli inni nazionali altrui è una dimostrazione di stupidità, un insulto al simbolo di una nazione, poco inferiore al bruciare una bandiera, fatto solo per una rivalità calcistica e le dichiarazioni di un idiota.
Se vogliamo continuare a dare al calcio tutta questa importanza è inutile stupirsi di ciò che succede negli stadi...

:esa:
Direi che non c'entra nulla con quanto successo ieri sera ;)

anzul
10-09-2007, 00:21
scusate l'OT... ma posso ambire anch'io ad ottenere il livello di "cucciolotta" sotto al nick come Kite? :asd:

Joey-sama
10-09-2007, 00:37
scusate l'OT... ma posso ambire anch'io ad ottenere il livello di "cucciolotta" sotto al nick come Kite? :asd:

:rotfl:

Flavio Ezio
10-09-2007, 01:01
no, sono solo i coglioni che pullulano i nostri stadi che fischiano... qui si accampa scuse perchè era la francia, ma pure a napoli hanno fischiato quello della lituania, cosa gli avevano fatto i lituani? :suspi: il fatto è che si ha un concetto un po' strano di fattore campo e si fischia l'avversario in qualsiasi situazione :sisi:

E allora ovviamente quei tifosi per me hanno sbagliato...dovevano offendere domenech,non la francia,poichè domenech non è ambasciatore o rappresentante della francia.

Diablix
10-09-2007, 01:06
è un ot,ma nn mi sembrava giusto dedicare un topic a questo imbecille:asd:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=408876


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbobolo
10-09-2007, 01:25
è un ot,ma nn mi sembrava giusto dedicare un topic a questo imbecille:asd:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=408876

Che questo fosse un imbecille è rinomato...

io mi vergognerei di essere rappresentato da uno così. :sisi:

Kite
10-09-2007, 10:54
scusate l'OT... ma posso ambire anch'io ad ottenere il livello di "cucciolotta" sotto al nick come Kite? :asd:

Assolutamente no :asd:

Atta7
10-09-2007, 13:47
una domanda,mi è sfuggito...loro hanno fischiato il nostro inno?all'andata o ieri?(ieri mi sembra di no,almeno non si è sentito).

Sì hanno fischiato in nostro inno. Sabato l'hanno fatto. Noi abbiamo cantato sopra i loro fischi e non si è sentito più niente. Essere di più è stato utile.

Joey-sama
10-09-2007, 14:04
Sì hanno fischiato in nostro inno. Sabato l'hanno fatto. Noi abbiamo cantato sopra i loro fischi e non si è sentito più niente. Essere di più è stato utile.

ne hanno avuto tutto il diritto di farlo, dato che il nostro è stato eseguito dopo il loro... :sisi:
guarda te se mi tocca difendere i mangiarane :-o

MaD
10-09-2007, 14:12
E allora ovviamente quei tifosi per me hanno sbagliato...dovevano offendere domenech,non la francia,poichè domenech non è ambasciatore o rappresentante della francia.

Eccome se e' ambasciatore... così come tutti i giocatori.
Tutti i personaggi pubblici rappresentano il loro paese.

Atta7
10-09-2007, 14:14
ne hanno avuto tutto il diritto di farlo, dato che il nostro è stato eseguito dopo il loro... :sisi:
guarda te se mi tocca difendere i mangiarane :-o

Non volevo attaccarli. Mi aspettavo fischiassero e l'hanno fatto. Tutto lì.

Dr_Velvet
10-09-2007, 14:17
Eccome se e' ambasciatore... così come tutti i giocatori.
Tutti i personaggi pubblici rappresentano il loro paese.

sì..ma sta a noi valutarne l importanza e l effettivo ruolo.
Altrimenti tutti gli americani sono come Bush,in Italia eravamo tutti fascisti ecc...
E pure Valentino Rossi è un personaggio pubblico...quindi l italia è un paese di evasori???
...ops...ho sbagliato esempio :asd:

MaD
10-09-2007, 14:19
Hai perfettamente ragione: infatti la FIGC ha mandato una lettera di scuse alla federazione francese per i fischi. Invece la lettera della federazione francese per le stronzate di Domenech si dev'essere persa per strada. :p

Flavio Ezio
10-09-2007, 14:26
Eccome se e' ambasciatore... così come tutti i giocatori.
Tutti i personaggi pubblici rappresentano il loro paese.


capirai allora che bella rappresentanza abbiamo noi,con i vari Berlusconi Comunisti etc etc....Guardate che domenech l'idiota non mi sembra abbia mai offeso l'Italia in quanto nazione,e una persona di buon senso se ne sarebbe fregata lo stesso....dare retta ad un pazzo che dice di usare il telepensiero per comunicare con i giocatori ti rende colpevole quasi quanto lui.
E i francesi non ci hanno fischiato l'inno all'andata

Diablix
10-09-2007, 18:40
capirai allora che bella rappresentanza abbiamo noi,con i vari Berlusconi Comunisti etc etc....

Questa è politica e non c'entra nulla.
E se vuoi dirmi che un ex Presidente del Consiglio ed ex Ministro degli Esteri a capo del partito che ha ottenuto più voti alle ultime elezioni e un partito politico della maggioranza NON rappresentano un paese allora mi chiedo chi lo rappresenti...



Ad ogni modo Domenech e i suoi giocatori rappresentano la francia. Tra tutti i cittadini francesi i francesi hanno scelto quelli che, in ambito calcistico, li rappresentano nel migliore dei modi.
Dal momento che è di una selezione nazionale e non di una squadra di club che parliamo la Francia deve rispondere del loro comportamento.
Non è che solo perchè un personaggio pubblico non vive nell'ambasciata e/o non ha l'autorità per firmare un trattato o un accordo che allora può fare quello che li pare e piace senza preoccuparsi delle conseguenze.

Ora per carità, ha solo sparato un po' di insulti a random.. non ha messo una bomba, ma una lettera di scuse sarebbe comunque stato il minimo.

anzul
10-09-2007, 19:03
Assolutamente no :asd:
hai ragione... però posso fare di meglio! :p :asd: :rotfl:

Joey-sama
10-09-2007, 19:07
hai ragione... però posso fare di meglio! :p :asd: :rotfl:

aspetta che lo veda eagle che diventa geloso! :rotfl::asd::asd:

Dampyr
10-09-2007, 19:13
hai ragione... però posso fare di meglio! :p :asd: :rotfl:


Trottolino amoroso Dudu Dadada

:suspi::suspi::suspi:

Kite
10-09-2007, 19:48
Ti piace il tuo nuovo nome? :asd:

Flavio Ezio
11-09-2007, 13:13
Questa è politica e non c'entra nulla.
E se vuoi dirmi che un ex Presidente del Consiglio ed ex Ministro degli Esteri a capo del partito che ha ottenuto più voti alle ultime elezioni e un partito politico della maggioranza NON rappresentano un paese allora mi chiedo chi lo rappresenti...



Ad ogni modo Domenech e i suoi giocatori rappresentano la francia. Tra tutti i cittadini francesi i francesi hanno scelto quelli che, in ambito calcistico, li rappresentano nel migliore dei modi.
Dal momento che è di una selezione nazionale e non di una squadra di club che parliamo la Francia deve rispondere del loro comportamento.
Non è che solo perchè un personaggio pubblico non vive nell'ambasciata e/o non ha l'autorità per firmare un trattato o un accordo che allora può fare quello che li pare e piace senza preoccuparsi delle conseguenze.

Ora per carità, ha solo sparato un po' di insulti a random.. non ha messo una bomba, ma una lettera di scuse sarebbe comunque stato il minimo.


cosa????ma vi rendete conto che sparate solo della generalizzazioni?quei personaggi politici non mi rappresentano e non rappresentano una buona parte dell'Italia,ed io e quella buona parte siamo Italia tanto quanto te e loro.

E poi,ti sei riaposto da solo....rappresentano la francia calcistica,mica la Francia!Ma santo cielo,non riuscite a cogliere la differenza?BHO.

eagle81
11-09-2007, 13:38
bah.io non sono così sicuro che non abbiano fischiato all'andata...anzi sono quasi certo del contrario.
e comunque forse non sono il + adatto a parlare dell'astio verso i francesi:rolleyes:






no, non può finire così!!!ABBIAMO FATTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:asd:
certo, avremmo mostrato + classe facendo come dice il nostro team leader mad






aspetta che lo veda eagle che diventa geloso! :rotfl::asd::asd:




trottolino amoroso...:rolleyes:
che amarezza....



























:mad::mad::mad:

'stardiiiii lo voglio anche io...
:asd::asd::asd:


slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiineeeeeeeee eeeeee

PALO
11-09-2007, 13:38
scusate l'OT... ma posso ambire anch'io ad ottenere il livello di "cucciolotta" sotto al nick come Kite? :asd:

Trottolino amoroso ed aspirante "cucciolotto"? :suspi:
Se anche Anzul diventa gaio qui dentro siamo oltre l'ultima frontiera.

Te lo diceva la mamma di non frequentare brutte compagnie :sisi:

:D


Tornando IT, offese o non offese (che poi non capisco perchè dare peso alle stupidaggine dette da Domenech, lasciate che dica, questo non migliorerà il gioco della sua squadra) sta di fatto che si faceva più bella figura ad ignorarli.

Ma tanto noi siamo anche il popolo che ha il cattivo gusto (pensando invece di essere gentili!) di applaudire ai funerali, che volete farci.



PS: a me potete cambiare "Magnifico" in "Magni Fico"? :asd:

eagle81
11-09-2007, 13:48
Trottolino amoroso ed aspirante "cucciolotto"? :suspi:
Se anche Anzul diventa gaio qui dentro siamo oltre l'ultima frontiera.

Te lo diceva la mamma di non frequentare brutte compagnie :sisi:

:D


Tornando IT, offese o non offese (che poi non capisco perchè dare peso alle stupidaggine dette da Domenech, lasciate che dica, questo non migliorerà il gioco della sua squadra) sta di fatto che si faceva più bella figura ad ignorarli.

Ma tanto noi siamo anche il popolo che ha il cattivo gusto (pensando invece di essere gentili!) di applaudire ai funerali, che volete farci.



PS: a me potete cambiare "Magnifico" in "Magni Fico"? :asd:

devi chiederlo a quelli giusti...alcuni non sono capaci:rolleyes:
a buon intenditor...:asd:

anzul
11-09-2007, 14:57
Ti piace il tuo nuovo nome? :asd:
è bellissimo :D anche se il Dudu Dadada è eccessivo :asd:


PS: a me potete cambiare "Magnifico" in "Magni Fico"? :asd:


devi chiederlo a quelli giusti...alcuni non sono capaci:rolleyes:
adesso vedo quello che si può fare... :rotfl:

Diablix
12-09-2007, 01:49
cosa????ma vi rendete conto che sparate solo della generalizzazioni?quei personaggi politici non mi rappresentano e non rappresentano una buona parte dell'Italia

Berlusconi più comunisti han preso più del 40% dei voti alle ultime elezioni.
Si suppone che rappresentino almeno il 40% degli italiani... solo una ventina di milioni di persone.
Enno, hai ragione, non rappresentano proprio nessuno :asd:


E poi,ti sei riaposto da solo....rappresentano la francia calcistica,mica la Francia!Ma santo cielo,non riuscite a cogliere la differenza?BHO.

Rappresentano la francia in ambito calcistico, non la francia calcistica.
Che è ben diverso, e sei te che non cogli la differenza.
In base al tuo ragionamento l'inno dovrebbe rappresentare soltanto la francia musicista :p

hotplug
12-09-2007, 01:54
ho trovato più evvitanti le parole crociate di bartezzaghi :look:

Porca miseria, ogni volta mi tocca aspettare la settimana successiva per risolvere sto Bartezzaghi :(!!!

Mi mancano sempre 2-3 incroci :mad:!!!