PDA

Visualizza Versione Completa : Gara settimanale



EvilEmpireV
09-09-2007, 19:57
Visto che dopo mesi e mesi torno a vincere apro un thread nuovo :D

1° e 2° in qualifica e in gara con tanto di giro record.

In realta' ho pure cannato strategia e cosi' chi doveva arrivare primo ha fatto 3 soste e chi doveva arrivare 2° ne ha fatta 1 sola e ha stravinto :D

Ora prendo la vetta in classifica costruttori e riapro decisamente il campionato piloti,visto che il pilota in testa oggi e' arrivato solo 4°

In un circuito con il 4% di curve i miei super motori hanno fatto decisamente la differenza.Non mi ha visto mai nessuno per 2 giorni :D

Hyypia
09-09-2007, 20:18
1° e 3° in qualifica
1° e 2° in gare con giro veloce :D
e subito dopo la gara ho incassato 250K per delle vendite :asd:

EvilEmpireV
09-09-2007, 20:22
io ho incassato il solito milione per le vendite :asd:

Lestat
10-09-2007, 00:40
1° e 3° in qualifica
1° e 2° in gare con giro veloce :D
e subito dopo la gara ho incassato 250K per delle vendite :asd:

3° dietro a Hyypia e quindi primo dei terrestri :D

La seconda guida si piazza al 6° posto e ora in classifica costruttori siamo 2° dietro a Hyypia e quindi di nuovo primi tra i terrestri :mad::asd::asd:

Hyypia
10-09-2007, 00:42
3° dietro a Hyypia e quindi primo dei terrestri :D

La seconda guida si piazza al 6° posto e ora in classifica costruttori siamo 2° dietro a Hyypia e quindi di nuovo primi tra i terrestri :mad::asd::asd:

oggi sono andato cosė veloce perchč venerdė il mio ingegnere ha tirato fuori un'elettronica da circa 5.000 PVI

allora mi sono detto... quasi quasi prima di venderla la suo per un gp... :asd:

EvilEmpireV
16-09-2007, 19:13
Brutte qualifiche questa settimana.2° e 5° in griglia

Poi in gara non mi vede piu' nessuno.Ancora primo mentre la seconda guida si rende protagonista di una rimonta pazzesca finendo 3°

Prendo il largo nel campionato costruttori,+10 e prendo la testa di quello piloti,+1 con la seconda guida che dopo la vittoria di settimana scorsa e l'ennesimo podio si metto 3° anche se con 10 punti di ritardo :)

Vendite settimanale per quasi 1 milione anche stavolta e altri 600K messi in banca. bene cosi' :)

Hyypia
16-09-2007, 19:34
1° e 4° (in qualifica non mi riscordo :D)

+20 in costruttori, ma non riesco a vendere i pezzi.... :(

EvilEmpireV
16-09-2007, 19:48
1° e 4° (in qualifica non mi riscordo :D)

+20 in costruttori, ma non riesco a vendere i pezzi.... :(

io metto sempre a 0 e fino ad ora sono sempre rimasto soddisfatto dai valori che raggiungono le aste :)