PDA

Visualizza Versione Completa : I Miei "gioielli"



sushipig
10-09-2007, 12:00
Ciao a tutti,
ho da poco attivato le nuove giovanili. Per ora alleno difesa e cross di secondaria. I giovani più promettenti sono questi, volevo sapere voi cosa ne pensavate:

Alessio Brancasi
Ha 16 anni e 31 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Terzino
Infortuni : Nessuno
Avvisi :

Commento Scout
Alessio Brancasi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo.

Simone Balestra
Ha 16 anni e 106 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: *****
Ultima posizione: Terzino
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Commento scout
Per tornare al ragazzo, Simone Balestra ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa.

Massimo Bonariva
Ha 16 anni e 62 giorni, è accettabile di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Eustachio Gamberoni
Ha 15 anni e 54 giorni, è buono di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Questo qui ha sempre fatto 4 stelle e l'allenatore mi dice che è scattato in difesa.

Mirko Baudino
Ha 17 anni e 13 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: **
Ultima posizione: Centrocampista
Infortuni : Nessuno
Avvisi :

Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Mirko Baudino ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente.

Voi cose ne pensate? A che livello potrebbero arrivare allenandoli un paio di stagioni? Mi conviene cambiare allenamento e mettere regia per questo mirko baudino?
Grazie dei suggerimenti

Sugarchris
10-09-2007, 12:21
mirko baudino e' un po' vecchio... magari provalo in difesa per vedere com'e' messo

sushipig
10-09-2007, 13:04
mirko baudino e' un po' vecchio... magari provalo in difesa per vedere com'e' messo

e degli altri che mi dite?

Arthurzico
10-09-2007, 16:00
Alessio Brancasi
Ha 16 anni e 31 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Terzino
Infortuni : Nessuno
Avvisi :

Commento Scout
Alessio Brancasi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi tremendo.

Questo io proverei a spostarlo di ruolo visto che oltre a debole in difesa non salirà


Simone Balestra
Ha 16 anni e 106 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: *****
Ultima posizione: Terzino
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Commento scout
Per tornare al ragazzo, Simone Balestra ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa.

Come difensore cent. quante stelle fa? ottimo giocatore continua pure ad allenarlo in difesa visto che è già vicino ai 17 anni


Massimo Bonariva
Ha 16 anni e 62 giorni, è accettabile di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Se è un giocatore di default non aspettarti granchè... ora come ora sarà debole in difesa...



Eustachio Gamberoni
Ha 15 anni e 54 giorni, è buono di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Questo qui ha sempre fatto 4 stelle e l'allenatore mi dice che è scattato in difesa.

E' giovane, ti direi di continuare ad allenarlo ma senza altre informazioni è difficile da capire...


Mirko Baudino
Ha 17 anni e 13 giorni, è insufficiente di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: **
Ultima posizione: Centrocampista
Infortuni : Nessuno
Avvisi :

Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Mirko Baudino ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. .

E' vecchio ma se facesse uno scatto o due scatti in regia sarebbe una bomba ( non perderti ad allenare resistenza che tanto salirà appena entrerà in prima squadra)

in definitiva i due migliri secondo i dati da te forniti sono baudino e balestra... sta a te vedere chi privilegiare dei 2... Difesa magari ti permetterà di allenare anche gli altri giovani ma regia secondo me è interessante visto che finora ho visto ben pochi cc con le nuove giovanili...

Magari fai difesa/regia e inverti a regia/difesa ogni tanto e nelle amichevoli... :up:

sushipig
10-09-2007, 16:02
Questo io proverei a spostarlo di ruolo visto che oltre a debole in difesa non salirà



Come difensore cent. quante stelle fa? ottimo giocatore continua pure ad allenarlo in difesa visto che è già vicino ai 17 anni



Se è un giocatore di default non aspettarti granchè... ora come ora sarà debole in difesa...



E' giovane, ti direi di continuare ad allenarlo ma senza altre informazioni è difficile da capire...



E' vecchio ma se facesse uno scatto o due scatti in regia sarebbe una bomba ( non perderti ad allenare resistenza che tanto salirà appena entrerà in prima squadra)

in definitiva i due migliri secondo i dati da te forniti sono baudino e balestra... sta a te vedere chi privilegiare dei 2... Difesa magari ti permetterà di allenare anche gli altri giovani ma regia secondo me è interessante visto che finora ho visto ben pochi cc con le nuove giovanili...

Magari fai difesa/regia e inverti a regia/difesa ogni tanto e nelle amichevoli... :up:

Ti ringrazio, ma allendano regia ogni quanto potrebbe scattare secondo te?

sushipig
10-09-2007, 16:08
[QUOTE=sushipig;455354]

Eustachio Gamberoni
Ha 15 anni e 54 giorni, è buono di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Questo qui ha sempre fatto 4 stelle e l'allenatore mi dice che è scattato in difesa.



Vi posto i commenti dell'allenatore:

Continui pure ad allenare Eustachio Gamberoni come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Difesa, le conviene.

Eustachio Gamberoni ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Eustachio Gamberoni, che sta lavorando molto bene in Difesa.

secondo voi se lo alleno fino a 17-18 anni può diventare buono?

Arthurzico
10-09-2007, 19:25
Ti ringrazio, ma allendano regia ogni quanto potrebbe scattare secondo te?

Guarda nessuno te lo può dire perchè dipende dal suo livello di apprendimento (nascosto se nn esplicitato dallo scout)...devi capirlo da solo provando :sisi::

0 "Inutile" (Hopeless)
1 "Mediocre" (Doubtful)
2 "Discreto" (Hopeful)
3 "Talentuoso" (Talented)
4 "Notevole" (Hot prospect)
5 "Prodigioso" (Prodigious)

Non vorrei poi essere un gufaccio ma da quel che ho letto in giro l'allenamento che si imposta come secondario non da molti risultati... per quello ti avevo suggerito di invertire ogni tanto l'allenamento



[QUOTE=sushipig;455354]

Eustachio Gamberoni
Ha 15 anni e 54 giorni, è buono di forma

Ultima partita: 05-09-2007 20:45
Ultima valutazione: ****
Ultima posizione: Difensore centrale
Infortuni : Nessuno
Avvisi : 1 ammonizione

Questo qui ha sempre fatto 4 stelle e l'allenatore mi dice che è scattato in difesa.



Vi posto i commenti dell'allenatore:

Continui pure ad allenare Eustachio Gamberoni come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Difesa, le conviene.

Eustachio Gamberoni ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Eustachio Gamberoni, che sta lavorando molto bene in Difesa.

secondo voi se lo alleno fino a 17-18 anni può diventare buono?

Secondo me continua ad allenarlo... vedrai che le prosime valutazioni saranno più alte se è scattato come l'allenatore dice...