PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata dell'11\9



TheDubliner
11-09-2007, 19:49
Montevarchi Red Sox - CataniA SerenA 127-95

Altra vittoria, questa volta fuori casa, la sesta consecutiva :D

Joey-sama
11-09-2007, 21:03
non commento, oggi veramente sarei offensivo :mad:

PaTTons
11-09-2007, 21:55
Squadra appena presa, prima vittoria, mi potreste fare un commentino alle valutazioni? :)

Valutazioni di ciccio spurs

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: scarso (alto)
Difesa perimetrale: scarso (basso)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: pietoso (alto)
Circolazione di palla: pietoso (medio)
Coaching Rating: eccezionale (alto)


Valutazioni di Cirella 666ers (io)

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (basso)
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: scarso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (medio)
Rimbalzo: inadeguato (medio)
Circolazione di palla: scarso (basso)
Coaching Rating: forte (basso)

Joey-sama
11-09-2007, 22:03
Squadra appena presa, prima vittoria, mi potreste fare un commentino alle valutazioni? :)

Valutazioni di ciccio spurs

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: scarso (alto)
Difesa perimetrale: scarso (basso)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: pietoso (alto)
Circolazione di palla: pietoso (medio)
Coaching Rating: eccezionale (alto)


Valutazioni di Cirella 666ers (io)

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (basso)
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: scarso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (medio)
Rimbalzo: inadeguato (medio)
Circolazione di palla: scarso (basso)
Coaching Rating: forte (basso)


direi buone, ma il sistema delle valutazioni è diverso da hattrick... in pratica al momento è come se fossero dei voti dati dai giornalisti (che potrebbero benissimo non capire un cazzo come nella realtà :sisi:)

PaTTons
11-09-2007, 22:07
Secondo me non è cosi, ho seguito tutta la partita e ho notato che il motore di gioco fa effettivamente quello che tu hai chiesto di fare alla squadra, e le valutazioni rispecchiano molto l'andamento della partita.
Ho un buon presentimento su questo gioco :p

Joey-sama
11-09-2007, 22:11
Secondo me non è cosi, ho seguito tutta la partita e ho notato che il motore di gioco fa effettivamente quello che tu hai chiesto di fare alla squadra, e le valutazioni rispecchiano molto l'andamento della partita.
Ho un buon presentimento su questo gioco :p

ehm... dipende dalla partita, a me hanno bombardato da 3, mica glielo avevo chiesto :-o

non sto dicendo che la partita in generale non si giochi come hai deciso, ma le valutazioni finali non la rispecchiano... la mia vittoria più importante l'avrei ottenuta per puro culo secondo le valutazioni, invece sono stato tutta la partita avanti :sisi:

ora devo cercare nel libro dei record, perchè 2 su 21 ai liberi credo sia un record :mad:

TheDubliner
11-09-2007, 22:21
Secondo me non è cosi, ho seguito tutta la partita e ho notato che il motore di gioco fa effettivamente quello che tu hai chiesto di fare alla squadra, e le valutazioni rispecchiano molto l'andamento della partita.
Ho un buon presentimento su questo gioco :p

Se non sbaglio, sono stati i BB stessi a dire che le valutazioni post-partita non sono affidabili e ci stanno lavorando sopra. Per ora basati sulla cronaca (se la puoi seguire in diretta) e sulle statistiche (non solo i tiri, ma anche rimbalzi, assist, palle rubate ecc).

NdR619
11-09-2007, 22:45
pure io oggi devo tenere a freno la rabbia..

ha tirato con il 50% dal campo e 17 su 32 da 3 pti..
assurdo..

da me ottima prestazione del mio Giuseppe Foletto..con 55 pti e 8 reb..
le sue percentuali sono state: 22 su 33 totali con 6 su 10 da 3 pti e 5 su 7 ai liberi..

robiuan
12-09-2007, 11:32
real sancataldese Squadra del Kao 90 - 96 solo 6 punti x la 1 in classifica dei big:asd:

Airjordan
12-09-2007, 13:35
partita disastrosa...persa 116-87...che schifo...

Fratalo
12-09-2007, 17:50
Prima vittoria a BB.. 92-76!!
Ottima prova.. ora sono 9-6 (1-1 da quando ho preso la squadra)!!!

Pericle
12-09-2007, 19:05
Vittoria sofferta contro un avversario tosto:
Costantinopolis - Gold Cavaliers 105 - 96

Fantastico Pietrone Provolo con 42 punti ed 7 rimbalzi che rimane a lottare in campo come un leone per 48 minuti!
Per lui 62 punti e 12 rimbalzi questa settimana :sisi:

E siamo ad una media di 12-1 :champ:

P.S. sboroneggiando ricordo pure che ho da parte 372k... :asd:



real sancataldese Squadra del Kao 90 - 96 solo 6 punti x la 1 in classifica dei big:asd:

E mò giochi con me... ma io Kao l'ho battuto... :asd:

Joey-sama
12-09-2007, 19:10
E siamo ad una media di 12-1 :champ:

P.S. sboroneggiando ricordo pure che ho da parte 372k... :asd:


hai culo che hai preso una squadra con record positivo e buoni giocatori di base :sisi::-o

EESS71
12-09-2007, 19:21
che partita! ieri sera prima di andare via dal lavoro ero sotto di 17!!

Stamattina mi ricollego e dicevo (vabbè dai hai vinto con eagle in coppa qui vediamo che scoppola hai rimediato) ed invece.... grandissimo terzo e quarto quarto e vinto di una decina!!

ma vieni!!!

Joey-sama
12-09-2007, 19:27
che partita! ieri sera prima di andare via dal lavoro ero sotto di 17!!

Stamattina mi ricollego e dicevo (vabbè dai hai vinto con eagle in coppa qui vediamo che scoppola hai rimediato) ed invece.... grandissimo terzo e quarto quarto e vinto di una decina!!

ma vieni!!!

ci vedremo nei playoff (se ci arrivo :sisi:)

Pericle
12-09-2007, 19:30
hai culo che hai preso una squadra con record positivo e buoni giocatori di base :sisi::-o

Veramente la mia squadra quando l'ho presa aveva come record 0-2, ora ha 12-3 :)

Ma poi tu che cavolo parli che avevi Repetti e DiCaro?!?!?!?!? :mad::mad::mad:

Vergogna!!!!!! :banned::banned::banned: :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
12-09-2007, 20:09
Veramente la mia squadra quando l'ho presa aveva come record 0-2, ora ha 12-3 :)

Ma poi tu che cavolo parli che avevi Repetti e DiCaro?!?!?!?!? :mad::mad::mad:

Vergogna!!!!!! :banned::banned::banned: :asd: :asd: :asd:

hai dimenticato Avidano :(

poi che colpa ho se i bot di questo girone avrebbero giocatori azzurrabili mentre tu giochi contro petecchie :-o

Pericle
13-09-2007, 12:37
hai dimenticato Avidano :(

poi che colpa ho se i bot di questo girone avrebbero giocatori azzurrabili mentre tu giochi contro petecchie :-o

Avidano non mi pare sto fenomeno... se qualcuno ti offre bene io lo cederei :sisi:

Joey-sama
13-09-2007, 13:39
Avidano non mi pare sto fenomeno... se qualcuno ti offre bene io lo cederei :sisi:

Avidano ha un sacco di rispettabili :sisi:
se solo trovassi qualcuno disposto ad allenarlo in difesa :rolleyes:
in realtà l'ho trovato ma è in vacanza :-o:p

robiuan
13-09-2007, 13:45
E mò giochi con me... ma io Kao l'ho battuto... :asd:[/QUOTE]

ride bene chi ride x ultimo:asd:

Pericle
13-09-2007, 16:50
Avidano ha un sacco di rispettabili :sisi:
se solo trovassi qualcuno disposto ad allenarlo in difesa :rolleyes:
in realtà l'ho trovato ma è in vacanza :-o:p

Troppo alto e con difesa bassissima per essere allenato al meglio come guardia.
Come ala piccola non ha futuro...
Non lo so, settimana scorsa ho visto giovani guardie più promettenti andare via a prezzi più bassi. Diciamo che Avidano ha il vantaggio di avere molte skill alte (ma la metà sono inutili) che tra l'altro devono essere anche basse visto lo stipendio.

Leccati i baffi alla vendita :sisi:

E prendi quell'altro che ti serve e che stai seguendo, molto più valido in prospettiva futura (soprattutto se stai allenado rimbalzi) :)

Joey-sama
13-09-2007, 18:44
E prendi quell'altro che ti serve e che stai seguendo, molto più valido in prospettiva futura (soprattutto se stai allenado rimbalzi) :)

questa settimana sospensione (pensa se avidano scattasse pure), poi alternanza di tiro da sotto e rimbalzi :sisi:

Pericle
13-09-2007, 21:27
questa settimana sospensione (pensa se avidano scattasse pure), poi alternanza di tiro da sotto e rimbalzi :sisi:

Ma il tuo allenatore aveva voglia di fargli fare i 48 minuti o era uscito ad ubriacarsi col mio?

Joey-sama
13-09-2007, 22:51
Ma il tuo allenatore aveva voglia di fargli fare i 48 minuti o era uscito ad ubriacarsi col mio?

avidano se n'è fatti 65 :sisi:
oggi in 3 si sono sparati 48 minuti filati, se non fosse per il minuto extra del turco sarebbe tutto ottimo :p

(a parte il motore di gioco che mi sta sui coglioni, l'attacco equilibrato non dev'essere come il gioco dell'italia che o tiri una tripla o tiri una tripla)

NdR619
13-09-2007, 23:05
anche io ho avuto un minuto extra..e uno che doveva farsi i 48 ne ha fatti solo 36..
ah..
Hai perso :sisi:

:asd::asd::asd:

Joey-sama
13-09-2007, 23:23
anche io ho avuto un minuto extra..e uno che doveva farsi i 48 ne ha fatti solo 36..
ah..
Hai perso :sisi:

:asd::asd::asd:

ma che novità :-o
e con quella squadra mi sarei stupito del contrario, mancavano i 2 realizzatori (in compenso il play schierato da guardia ha tirato con le percentuali di bargnani da tre :sisi:)

Airjordan
14-09-2007, 00:18
Troppo alto e con difesa bassissima per essere allenato al meglio come guardia.
Come ala piccola non ha futuro...
Non lo so, settimana scorsa ho visto giovani guardie più promettenti andare via a prezzi più bassi. Diciamo che Avidano ha il vantaggio di avere molte skill alte (ma la metà sono inutili) che tra l'altro devono essere anche basse visto lo stipendio.

Leccati i baffi alla vendita :sisi:

E prendi quell'altro che ti serve e che stai seguendo, molto più valido in prospettiva futura (soprattutto se stai allenado rimbalzi) :)caxxo sto cercando un play/guardia da allenare in tiro in sospensione...fino a mo avidano è l'unico veramente decente:rolleyes:

Joey-sama
14-09-2007, 01:18
caxxo sto cercando un play/guardia da allenare in tiro in sospensione...fino a mo avidano è l'unico veramente decente:rolleyes:

le possibilità sono 2 con avidano... o lo alleni in difesa perdendo il vantaggio che ha sugli altri nelle skill rispettabili oppure ne fai un grande tiratore (e se vedi le statistiche ti accorgi che pure a rimbalzo e negli assist è ottimo) però devi giocare una zona 3-2 con gli altri 2 che siano ottimi difensori :sisi:

da me ha giocato ovunque, al momento ho riscontrato le prestazioni migliori come ala grande perchè lo mascheravo in una zona 2-3 e gli altri difendevano :sisi: (guarda cosa ha fatto in 24 minuti contro olympik la rustica :))

per me è un grande giocatore, pericle non contempla che un piccolo possa prendere anche rimbalzi e stoppare :sisi:


p.s. ho preso galardo!!!! :bottles::bottles::bottles:

Joey-sama
14-09-2007, 11:02
Uff :mad:
altro allenamento con un solo scatto, non si può andare avanti così... il coach 9 ruba lo stipendio :suspi:

tra l'altro è sempre lo stesso giocatore quello che scatta :asd::asd::asd:

Tiro in sosp.: forte ↑ Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

e ora passiamo ad un altro allenamento :D

PaTTons
14-09-2007, 11:22
caxxo sto cercando un play/guardia da allenare in tiro in sospensione...fino a mo avidano è l'unico veramente decente:rolleyes:

Che ne dici di questo?

(19 anni) :p

Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguato
Resistenza: pietoso Tiri liberi: atroce

Esperienza: mediocre

Airjordan
14-09-2007, 13:18
Che ne dici di questo?

(19 anni) :p

Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguato
Resistenza: pietoso Tiri liberi: atroce

Esperienza: mediocree qaundo sale quell'atroce:rolleyes:

comuqnue mi puoi dare l'id?

PaTTons
14-09-2007, 13:22
e qaundo sale quell'atroce:rolleyes:

comuqnue mi puoi dare l'id?

Chissenefrega dell'atroce, questo diventa un super tiratore :asd:

Riccardo Melina (710619)

Airjordan
14-09-2007, 15:47
ma non è in vendita?

Darkwizard7
14-09-2007, 15:52
le possibilità sono 2 con avidano... o lo alleni in difesa perdendo il vantaggio che ha sugli altri nelle skill rispettabili oppure ne fai un grande tiratore (e se vedi le statistiche ti accorgi che pure a rimbalzo e negli assist è ottimo) però devi giocare una zona 3-2 con gli altri 2 che siano ottimi difensori :sisi:

da me ha giocato ovunque, al momento ho riscontrato le prestazioni migliori come ala grande perchè lo mascheravo in una zona 2-3 e gli altri difendevano :sisi: (guarda cosa ha fatto in 24 minuti contro olympik la rustica :))

per me è un grande giocatore, pericle non contempla che un piccolo possa prendere anche rimbalzi e stoppare :sisi:


p.s. ho preso galardo!!!! :bottles::bottles::bottles:

auguri :asd:

Pericle
14-09-2007, 16:11
le possibilità sono 2 con avidano... o lo alleni in difesa perdendo il vantaggio che ha sugli altri nelle skill rispettabili oppure ne fai un grande tiratore (e se vedi le statistiche ti accorgi che pure a rimbalzo e negli assist è ottimo) però devi giocare una zona 3-2 con gli altri 2 che siano ottimi difensori :sisi:

da me ha giocato ovunque, al momento ho riscontrato le prestazioni migliori come ala grande perchè lo mascheravo in una zona 2-3 e gli altri difendevano :sisi: (guarda cosa ha fatto in 24 minuti contro olympik la rustica :))

per me è un grande giocatore, pericle non contempla che un piccolo possa prendere anche rimbalzi e stoppare :sisi:


p.s. ho preso galardo!!!! :bottles::bottles::bottles:

Non c'entra Joey..

Sappiamo benissimo che un giocatore per crescere in una skill deve essere giovane ed avere un'altezza appropriata (questo è un fattore che differenzia BB, credo, da tutti gli altri giochi).
La mia sensazione, vedendo un pò in giro, è che il fattore "altezza" influenzi anche di più di quello dell'età. Se ci fai caso si trovano sul mercato molti più giocatori con età avanzata scattati rispetto a giocatori con altezza non appropriata al tipo d'allenamento (es. uno alto 1.95 allenato in difesa in area).

Analizzando Avidano:
- non ha nessuna prospettiva per diventare un'ala piccola forte.. è basso in 2 primarie (valore: scarso) come tiro da sotto e difesa in area ed oltre tutto non ha neppure l'altezza ideale per crescere rapidamente.
- Può diventare una buona guardia, ma per me con quel valore (atroce! :eek:) in difesa perimetrale non si potrà mai ritenere un giocatore completo...

Se un giocatore è fortissimo (vedi Repetti o Galardo), lo dico senza problemi ;)
Questo non è il caso di Avidano, specchietto per le allodole di chi guarda solo l'età (figli di Hattrick.. :rolleyes:) e le skills di tiro...

PaTTons
14-09-2007, 16:26
ma non è in vendita?

No, era solo per vantarmi :asd:

Joey-sama
14-09-2007, 16:27
Questo non è il caso di Avidano, specchietto per le allodole di chi guarda solo l'età (figli di Hattrick.. :rolleyes:) e le skills di tiro...

è qui che non ci intendiamo... io non guardo solo le skill di tiro, questo ha anche le 2 skill di trattamento palla e anche quelle di rimbalzo e stoppata e servono anzichè no, altrimenti ci si fa una guardia monoskill tiro-difesa e tanti saluti... ok, non sarà mai un fortino inespugnabile in difesa, ma mi sembra tutto tranne che una pippa :) ha dei rispettabili in skill che proprio come dici tu causa altezza non avrebbe potuto avere partendo da valori più bassi (ad esempio rimbalzo e palleggio, e anche sulla penetrazione credo siamo lì) e questo lo rende particolare ;)

... e poi anche zucchetta allora era un centro incompleto perchè non prendeva rimbalzi :-o

non tutti nascono completi come alex :) e tu mi stai fuorviando i potenziali acquirenti :mad:

Pericle
14-09-2007, 16:32
No infatti, resta "solo" una potenziale buona guardia.
Non un potenziale fenomeno (da spenderci 300-400k tanto per capirci) :p



... e poi anche zucchetta allora era un centro incompleto perchè non prendeva rimbalzi :-o
Ottimo affare per me :) e dimostrazione che le skills di tiro sono uno specchietto per le allodole ;)


non tutti nascono completi come alex :) e tu mi stai fuorviando i potenziali acquirenti :mad:

Sorry, adesso taccio :p

Joey-sama
14-09-2007, 16:46
Sorry, adesso taccio :p

figurati, non voglio certo censurarti... e poi siamo all'inizio ed è giusto confrontarsi... credo comunque che i fenomeni veri (tipo mazzurana, lipparini e il mio pargolo :p) vadano tutti da 600k in sù... 300-400k era un prezzo pre-TV :sisi:

p.s. quasi quasi mi prenoto per un tutor :-o

PaTTons
14-09-2007, 16:49
Giocatori veramente completi a parte rarissime eccezioni non ne esistono per ora, e penso che questo rappresenterà il bello del gioco :p

Joey-sama
14-09-2007, 16:52
Giocatori veramente completi a parte rarissime eccezioni non ne esistono per ora, e penso che questo rappresenterà il bello del gioco :p

io ne ho uno che a completezza accetta sfide da chiunque... credo che anche nella realtà solo magic johnson fosse completo come lui :sisi:

TheDubliner
14-09-2007, 17:04
io ne ho uno che a completezza accetta sfide da chiunque... credo che anche nella realtà solo magic johnson fosse completo come lui :sisi:

Li puoi postare per favore, sia Repetti che Galardo, mi avete fatto montare una curiosità... :)

Per quanto riguarda Avidano, secondo me è un'ottimo allenando come guardia. Magari tra qualche stagione ci si schiferà per quell'atroce in dif. perimetrale (come oggi ci si schifa per un disastroso in passaggi per un attaccante), ma al momento il mercato è questo...

Joey-sama
14-09-2007, 17:11
Li puoi postare per favore, sia Repetti che Galardo, mi avete fatto montare una curiosità... :)

Per quanto riguarda Avidano, secondo me è un'ottimo allenando come guardia. Magari tra qualche stagione ci si schiferà per quell'atroce in dif. perimetrale (come oggi ci si schifa per un disastroso in passaggi per un attaccante), ma al momento il mercato è questo...


Colui che condiziona tutti i miei allenamenti

Alexander Repetti (675831)
Stipendio settimanale: $5597
DMI: 63500
Età: 18
Altezza: 6'9" / 206 cm
Forma: valido

Tiro in sosp.: forte ↑ Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabile
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

Esperienza: atroce


Il seguace

Cesare Galardo (684889)
Stipendio settimanale: $3812
DMI: 11700
Età: 19
Altezza: 6'7" / 201 cm
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: atroce
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: pietoso

PaTTons
14-09-2007, 17:18
Il primo è completo completo, il secondo è un normale allenando :p

Pericle
14-09-2007, 17:26
Il primo è completo completo, il secondo è un normale allenando :p

Ti correggo :p

Il 1° è un mostro...
Il 2° è una potenziale fortissima ala grande :sisi:

TheDubliner
14-09-2007, 17:40
Il 1° è un mostro...
Il 2° è una potenziale fortissima ala grande :sisi:

Quoto. :eek:

Ma perchè lo alleni in tiro in sospensione? Non sarebbe da allenarlo in tiro da sotto, rimbalzo e difesa in area?

PaTTons
14-09-2007, 18:06
Ti correggo :p

Il 1° è un mostro...
Il 2° è una potenziale fortissima ala grande :sisi:


Allora sono io che sottovaluto diversi miei giocatori :p

Joey-sama
14-09-2007, 18:08
Quoto. :eek:

Ma perchè lo alleni in tiro in sospensione? Non sarebbe da allenarlo in tiro da sotto, rimbalzo e difesa in area?

ora infatti allenerò rimbalzo con Galardo ala grande e Repetti centro :sisi:
ho allenato una sola settimana tiro in sospensione... ho sperato intensamente fosse alto e lo era :p

Joey-sama
14-09-2007, 18:14
Allora sono io che sottovaluto diversi miei giocatori :p

facceli vedere! :)
ma tieni presente che nel valutarli oltre alle skill si guarda l'età... se ne hai come il secondo ma sulla trentina sono buoni giocatori ora ma che presto saranno scavalcati da molti