PDA

Visualizza Versione Completa : Tour internazionale



LeoVox
12-09-2007, 15:12
ciao ragazzi,

sono Preside Pizzo, di popomundo :asd:

i miei concerti su roma stanno andando discretamente (ho raggiunto da poco la valutazione "non male") e avevo voglia di fare qualche concertino fuori roma, indicativamente barcellona e berlino che mi sembrano le città più vicine e facilmente raggiungibili.

vorrei capire però come fare per organizzare concerti... non riesco a vedere l'elenco dei clubs di queste città. come debbo fare?

scusate ma è la prima volta che mi trovo davanti a questa situazione :)

visto che ci sono, vi chiedo anche un'altra cosa... ho i singoli e vorrei fare un disco. come lo trovo un discografico?!? :D

grazie mille


Preside

Crash and Burn
12-09-2007, 15:41
Per i concerti (ovviamente hai già il bus per andartene in giro per l'europa) la cosa più facile è farsi un piano di viaggio (un tool utilissimo lo trovi qui (http://popotour.cynosure.info/)) poi postare nel forum imprese le date e le città che vuoi visitare e vedrai che ti pioveranno inviti dai vari club.

Per il contratto...contattami (Denis Delahaye) su popo che ne parliamo ;)

Kite
12-09-2007, 16:37
Che genere è la tua band? Se hai classica, rock o country posso mandarti degli inviti ;)

soullessguy
12-09-2007, 16:43
se però vuoi organizzarteli da te (come ho sempre fatto io) il metodo più semplice è: comunità ---> classifiche ---> luoghi e poi scegli i locali in base alla città e al genere musicale. :up:

LeoVox
12-09-2007, 17:21
oh, la tipa di mad mi ha contattato in privato, mi ha ammollato una decina di date su roma e anche fuori, poi mi ha detto che mi farà diventare famoso... ma che debbo suonare solo nei suoi locali.

praticamente mi sta producendo.

è quello che sto cercando di fare negli ultimi cinque anni con la mia band nella vita reale, che fissa. :asd:

cioè quindi fatemi capire, la comunità di htita è una holding su popomundo?
che fissa... voglio entrarci anche io... :D

come buttafuori vi assicuro che sono ottimo. :mad:

MaD
12-09-2007, 18:30
Si, holding nel senso che i soldi li holdo tutti io. :p

Diciamo che abbiamo una casa discografica, poi locali rock, pop, country e di musica classica (con partecipazione di persone diverse a seconda dei casi). :D

Se vuoi partecipare non c'e' problema: basta essere vip e avere soldoni e una societa' nuova la si apre in fretta. :D