PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso specialità



pulvis
13-09-2007, 12:27
Quando ho pescato un mio difensore mi è comparso questo avviso:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Egon Bozzolo, e ha 15 anni.

Come vedete non dice frasi come: "ha qualcosa in più rispetto agli altri" o roba così. Quindi in teoria non dovrebbe avere specialità.

Ma ieri in partita:
Egon Bozzolo sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Ciro Buffa, per Youngs, è la rete del 10 a 0.

E' un chiaro SE colpo di testa.

Quindi abbiamo la conferma che anche le specialità sono segnalate random... tanto per cambiare :asd:

lupennino
13-09-2007, 15:27
chiaro...!
a volte lo segnala a volte no, già è un passo avanti che comunque sappiamo che se lo scrive è una specialità!

Airjordan
13-09-2007, 15:53
a me nella partita di oggi è uscito questo:La tecnica sopraffina di Italo Simonin riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Paolo Frenquelli che viene umiliato in parecchie occasioni,significa che ha come specialita tecnico?o veloce?

pulvis
13-09-2007, 15:56
a me nella partita di oggi è uscito questo:La tecnica sopraffina di Italo Simonin riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Paolo Frenquelli che viene umiliato in parecchie occasioni,significa che ha come specialita tecnico?o veloce?

Italo Simonin è tecnico, Paolo Frenquelli ha colpo di testa. E' uno special event, abbastanza raro a dir la verità.

Airjordan
13-09-2007, 16:38
Italo Simonin è tecnico, Paolo Frenquelli ha colpo di testa. E' uno special event, abbastanza raro a dir la verità.un tecnico che mi fa 1-2 stelline mi serve a poco:(

pulvis
13-09-2007, 16:49
un tecnico che mi fa 1-2 stelline mi serve a poco:(

Hai appena iniziato con le giovanili, abbi qualche settimana di pazienza e gli scout cominceranno a sfornare i primi campioncini. All'inizio io avevo solo gente da mezza stella, max 1! :)

Airjordan
13-09-2007, 18:21
Hai appena iniziato con le giovanili, abbi qualche settimana di pazienza e gli scout cominceranno a sfornare i primi campioncini. All'inizio io avevo solo gente da mezza stella, max 1! :)sperem:up: