PDA

Visualizza Versione Completa : help!! grave problema!!!



Hyypia
14-09-2007, 01:53
oggi pescando mi sono trovato un problema :( :che base metto a questo gioilello?? :D :D


PVI: 8.974

Launch Control: mediocre
Rilevatore Ottico: meraviglioso
Regolabilità: portentoso
Condizioni: 100 %


:asd: :asd:



non ho idea a che prezzi vadano pezzi del genere... e visto che qua si possono ancora chiedere valutazioni ne approfitto... :D

Lestat
14-09-2007, 15:59
-.-

macedone
14-09-2007, 16:25
-.-
Lestat hai spostato la linguetta al cervello...

:asd: :asd: :asd:

:p

Hyypia... Hai un culo sconfinato... Ma c'è quel mediocre che ti fotte... :asd: :asd: :asd:

:)

EvilEmpireV
14-09-2007, 16:39
Lestat hai spostato la linguetta al cervello...

:asd: :asd: :asd:

:p

Hyypia... Hai un culo sconfinato... Ma c'è quel mediocre che ti fotte... :asd: :asd: :asd:

:)

obbietterei su questo.
Ogni settimana su 11 pescate(10 pezzi e un pilota) arrivo sempre a metterne almeno 8 sul mercato con cifre che raggiungono spesso il milione(in totale)
Non mi sembra cosi' impossibile avere buoni pezzi da vendere per guadagnarci bene.Basta investire bene e avere ingenieri di valore alla fin fine.
Certo se avesse il livello di ricerca e l'ingeniere catastrofici allora e' culo :sisi:

vincenzino
14-09-2007, 18:21
il milione che hai sparato mi sembra esagerato, ma 5-600 ce li dovresti fare, poi se qualche niubbo è in vena di regali...:asd:
p.s. evil mi diresti qual'è la tua scueria che altrimenti non ci capisco una sega?

EvilEmpireV
14-09-2007, 18:31
il milione che hai sparato mi sembra esagerato, ma 5-600 ce li dovresti fare, poi se qualche niubbo è in vena di regali...:asd:
p.s. evil mi diresti qual'è la tua scueria che altrimenti non ci capisco una sega?

Entrate settimana passata:

Pubblico : 0
Sponsor : 0
Televisioni : 99.345
Cessioni : 1.066.503
Bonus acquisti : 0
Introiti merchandising : 58.368
Occasionali : 87.000



e non ho accesso ai bilanci precedenti,altrimenti ti dimostrerei che se dico 1 milione e' perche' intendo proprio 1 milione.
:D
Comunque sono Scuderia Sferrari :sisi: :asd:

Hyypia
14-09-2007, 19:32
beh, cmq direi che quell'eletronica è stata la rovina di quell'ingegnere... visdto che con i soldi che ci faccio me lo prendo tipo portentoso o colossale... :D :asd:



@evil: per curiosità... come sono i tuoi ingegneri??

EvilEmpireV
14-09-2007, 19:36
beh, cmq direi che quell'eletronica è stata la rovina di quell'ingegnere... visdto che con i soldi che ci faccio me lo prendo tipo portentoso o colossale... :D :asd:



@evil: per curiosità... come sono i tuoi ingegneri??


Proprietario: Scuderia SFerrari
Stipendio: 28.021 € a settimana
Specializzazione: motore


Qualità dell'ingegnere
--------------------------------------------------------------------------------

Bravura: prodigioso
Meccanica: inadeguato
Innovazione: inadeguato


Proprietario: Scuderia SFerrari
Stipendio: 48.688 € a settimana
Specializzazione: gomme


Qualità dell'ingegnere
--------------------------------------------------------------------------------

Bravura: prodigioso
Meccanica: colossale
Innovazione: meraviglioso



eccoli.Il "motorologo ha le settimane contate pero',perche' se continuo a mettere in banca 500K a settimana arriva l'ing. piu' costoso che c'e' :D

Hyypia
14-09-2007, 19:40
Proprietario: Scuderia SFerrari
Stipendio: 28.021 € a settimana
Specializzazione: motore


Qualità dell'ingegnere
--------------------------------------------------------------------------------

Bravura: prodigioso
Meccanica: inadeguato
Innovazione: inadeguato


Proprietario: Scuderia SFerrari
Stipendio: 48.688 € a settimana
Specializzazione: gomme


Qualità dell'ingegnere
--------------------------------------------------------------------------------

Bravura: prodigioso
Meccanica: colossale
Innovazione: meraviglioso



eccoli.Il "motorologo ha le settimane contate pero',perche' se continuo a mettere in banca 500K a settimana arriva l'ing. piu' costoso che c'e' :D


azz.... io ora ho preso lo stupefacente per le gomme e mi prenderò il portentoso x l'elettronica... e passerò a 50K di investimento...

tanto ho 4M in cassa che non so come usare... :suspi:

Zelgadis
14-09-2007, 20:12
il milione che hai sparato mi sembra esagerato, ma 5-600 ce li dovresti fare, poi se qualche niubbo è in vena di regali...:asd:
p.s. evil mi diresti qual'è la tua scueria che altrimenti non ci capisco una sega?

Io ne ho presa una colossale a 400K e spiccioli tre settimane fa. Secondo me se la vendi a più di 400 fai un affarone :sisi:

Noevdia
14-09-2007, 20:33
No, per me anche a qualcosa più di 500k, la vedo un pò dura che tu la venda al prezzo richiesto, però, non si sa mai :D