Visualizza Versione Completa : Si cambia vita....
Volevo condividire con voi questa mia scelta...
me ne vado in Nuova Zelanda... é venuto il momento di provare, per adesso sará un anno, ho un visto che mi permette di lavorare, lascio qui in Spagna il lavoro con la possibilitá di tornare (mi hanno dato l'aspettativa) e si parteeee..
Magari qualcuno di voi ha qualche consiglio dell'ultim'ora, magari siete stati da quelle parti, mi consigliate qualche bella spiaggia per surfare o avete amici lí...
Per il momento passeró raramente dal Forum da ora in poi, Hattrick era in un ottimo momento di mercato, ma anche quello sará messo in disparte...vedremo...:rolleyes:
Sono ovviamente felice/preoccupato/eccitato/impegnato dalla nuova avventura,ma il dado é tratto e si parte in Ottobre..
beh..
salutiiiiiiiiiiiiiiii
:)
PS. Finalmente vedró le mie partite di campionato a un'ora cristiana invece che all'1 di notte degli USA
EvilEmpireV
14-09-2007, 17:44
Io ho un amico neozelandese...pero' si e' trasferito a vivere a Milano.Da questo uno puo' facilmente dedurre quanto sia pirla :asd:.Non ricordo nemmeno piu' di dove e' originario,ma mi raccontava che tra lui e il suo vicino di casa c'erano qualcosa come 3 giorni di cammino.Ora deve stare attento a non calpestarlo il suo vicino :asd:
Mi aveva anche insegnato la Haka,tanto cara a Papclems.Mi ha placcato alla All Blacks al parco lambro il giorno del mio compleanno di qualche anno fa segnando per sempre la mia esistenza(sento ancora male alle ossa solo a ripensarci).Poi ci siamo persi di vista,e questo mi spiace,ma va beh,uno che decide di vivere in periferia di Milano nello squallore anziche' starsene beato a insegnare educazione fisica in nuova zelanda e' un pirla che non merita considerazione :asd:
soullessguy
14-09-2007, 17:45
che dire...una scelta davvero coraggiosa! :sisi:
Complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova avventura nella terra dei cach..ehm...dei kiwi!!! :D
ingegnerlillo
14-09-2007, 18:24
Amici miei che ci sono stati a lavorare me ne hanno parlato un gran bene, gente ospitale e un sacco di snacchera :D :D
In bocca al lupo! ;)
MassimoZiogalko
14-09-2007, 18:44
Parto anche io ragazzi
Da Roma mi trasferisco a Oralgisonlas in Meriasdalensen
Spero di potermi collegare tranquillamente
Arrivederci
Si parte a fine settembre :sisi:
EvilEmpireV
14-09-2007, 18:49
Parto anche io ragazzi
Arrivederci
che caz.....ma chi ti ci manda???Celentano??? :asd:
lupennino
14-09-2007, 18:52
in bocca al lupo!!!
e fai ciò che è giusto.
TROMBALE TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
forza bello fatti valere *pat pat*
Oralgisonlas in Meriasdalensen
dov caz sta??????
Flavio Ezio
14-09-2007, 18:55
che dire...una scelta davvero coraggiosa! :sisi:
Complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova avventura nella terra dei cach..ehm...dei kiwi!!! :D
a dire la verità la terra dei kiwi è l'italia :D
in bocca al lupo Nabba, non ti dico di fartele tutte.....ma molte, sempre facendo attenzione agli All Blacks....quelli si che son cattivi :sisi:
che dire? arrivederci a presto ;)
oh... era ora... finalmente tornano a disposizione sul mercato i portierini free training! :p
io sono stato fidanzato con una biondina australiana che studiava in italia. quando mi ha detto "voglio farti conoscere i miei" ho guardato le ore di volo per arrivarci e l'ho lasciata! :D
il mio consiglio è questo: quando troverai finalmente la prima vigliacchina da strombazzare, se all'atto del rapporto si mette a fare dei salti alti 2 metri, non esaltarti... ti stai semplicemente accoppiando con un canguro :asd:
Bella sfida, bella avventura...
uauhhh ... in bocca al lupo NABAREZ !
papclems
14-09-2007, 19:30
Io ho un amico neozelandese...pero' si e' trasferito a vivere a Milano.Da questo uno puo' facilmente dedurre quanto sia pirla :asd:.Non ricordo nemmeno piu' di dove e' originario,ma mi raccontava che tra lui e il suo vicino di casa c'erano qualcosa come 3 giorni di cammino.Ora deve stare attento a non calpestarlo il suo vicino :asd:
Mi aveva anche insegnato la Haka,tanto cara a Papclems.Mi ha placcato alla All Blacks al parco lambro il giorno del mio compleanno di qualche anno fa segnando per sempre la mia esistenza(sento ancora male alle ossa solo a ripensarci).Poi ci siamo persi di vista,e questo mi spiace,ma va beh,uno che decide di vivere in periferia di Milano nello squallore anziche' starsene beato a insegnare educazione fisica in nuova zelanda e' un pirla che non merita considerazione :asd:
Parto anche io ragazzi
Arrivederci
Bella sfida, bella avventura...
uauhhh ... in bocca al lupo NABAREZ !
quoto tuttiiiii
tranne zigalko!!!
manda na cartolina !!! :D
tranne zigalko!!!
manda na cartolina !!! :D
almeno per capire dove cacchio si trova sta specie di antidepressivo austriaco in supposte col dentifricio dentro :asd:
auguroni di buona vita Naba! :up:
MassimoZiogalko
14-09-2007, 20:46
a regà io ho detto na cazzata eh :asd::asd::asd:
MITTICI :sisi::asd:
EvilEmpireV
14-09-2007, 20:48
a regà io ho detto na cazzata eh :asd::asd::asd:
MITTICI :sisi::asd:
ok..rimettete via le carte nautiche e i mappamondi...non servono piu'.
ah..Zioga'...ma vedi de anna' affanculo va :asd::asd:
Dr_Velvet
14-09-2007, 20:55
torna con scalpi genitali femminili.
Aprirai un topic ed esibirai i tuoi trofei neozelandesi :sisi:
Grandi ragazzi. :sisi:
In bocca al lupo :up:
papclems
14-09-2007, 21:06
ok..rimettete via le carte nautiche e i mappamondi...non servono piu'.
ah..Zioga'...ma vedi de anna' affanculo va :asd::asd:
COME NON QUOTARTI ... anche se immaginarmi Ziogày intento a scrivere il suo indirizzo sulla cartolina...:asd:
Urpunterngottenfriedstrasse 25668
05889 Oralgisonlas
Meriasdalensen
era impagabile. ..:asd:
torna con scalpi genitali femminili.
Aprirai un topic ed esibirai i tuoi trofei neozelandesi :sisi:
parlandone ancora a soli 5 giorni da All Blacks- Italia, più probabile immaginarlo kicckato con un Upppenander ( :suspi: :asd: )
MassimoZiogalko
14-09-2007, 21:09
COME NON QUOTARTI ... anche se immaginarmi Ziogày intento a scrivere il suo indirizzo sulla cartolina...:asd:
Urpunterngottenfriedstrasse 25668
05889 Oralgisonlas
Meriasdalensen
era impagabile. ..:asd:
:asd::asd::asd:
Flavio Ezio
14-09-2007, 22:36
ragazzi,ma risulta solo a me che le neozelandesi non sono esattamente ciò che noi intendiamo per 'bellezza femminile' ?
Joey-sama
14-09-2007, 22:39
ragazzi,ma risulta solo a me che le neozelandesi non sono esattamente ciò che noi intendiamo per 'bellezza femminile' ?
gnocche (come cozze) ce ne sono ovunque :sisi:
Flavio Ezio
14-09-2007, 22:44
gnocche (come cozze) ce ne sono ovunque :sisi:
ma insomma....io sapevo che fisicamente le neozelandesi (o comunque le abitanti di quella porzione di mondo)fossero molto simili ai corrispettivi manschili del rugby e non molto attraenti :asd:
Joey-sama
14-09-2007, 22:46
ma insomma....io sapevo che fisicamente le neozelandesi (o comunque le abitanti di quella porzione di mondo)fossero molto simili ai corrispettivi manschili del rugby e non molto attraenti :asd:
tranne quelle di origine maori credo non si discostino dalle australiane... e avendo presente elle mcpherson :-o
buon viaggio e divertiti...
vorrei avere anche io il coraggio di mandare tutto a puttane e partire...soprattutto in questo periodo!!!!:sisi::sisi:
Dr_Velvet
14-09-2007, 23:37
ragazzi,la questione delle neozelandesi va oltre i contenuti puramente estetici.
Per chi ha la fortuna di viaggiare(io non ce l ho purtroppo...) le donne devono essere come le bandierine di hattrick :sisi:
Flavio Ezio
14-09-2007, 23:40
ragazzi,la questione delle neozelandesi va oltre i contenuti puramente estetici.
Per chi ha la fortuna di viaggiare(io non ce l ho purtroppo...) le donne devono essere come le bandierine di hattrick :sisi:
a ok allora in quel senso...:sisi::sisi:
proprio così, niente di che, tipo questa...
http://img517.imageshack.us/img517/469/missnzra5.jpg
Io faró quello che posso,ma vado con la fidanza...:sisi::sisi:
Non avevo ricevuto buoni feedback sulle bellezze locali e quindi mi sono portato il lavoro da casa...:asd::asd::asd:
Comunque dai.. non é vero che sono brutte le neo zelandesi..
http://img522.imageshack.us/img522/7845/hakanudenarrowweb300x35ni2.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Delle volte invidio un pò chi ha il coreggio di certe scelte.
In bocca al lupo per tutto ;)
proprio così, niente di che, tipo questa...
http://img517.imageshack.us/img517/469/missnzra5.jpg
carina, ma non è bellissima... c'è di meglio..
carina, ma non è bellissima... c'è di meglio..
si, hai ragione... in fondo questa è solo miss universo :rolleyes:
si, hai ragione... in fondo questa è solo miss universo :rolleyes:
sempre detto che nel resto del mondo non capiscono un'acca di donne :sisi:
A me non dice molto, è un po' anonima come bellezza
mi son fatto di peggio :-o ...anche pagando!
EvilEmpireV
15-09-2007, 15:24
mi son fatto di peggio :-o ...anche pagando!
certo che anche tu andare con Lillo :rolleyes:
:asd:
Comunque...mi piacerebbe avere le vicine di casa cosi' anonime :sisi:
certo che anche tu andare con Lillo :rolleyes:
come dice sempre un mio amico: tra checco e sua sorella preferisco andare con checco, almeno lo conosco...
Flavio Ezio
15-09-2007, 15:32
[QUOTE=Dampyr;457809
A me non dice molto, è un po' anonima come bellezza[/QUOTE]
Quoto,non dice assolutamente nulla,viste 10000 molto meglio.Sarà la foto che non rende.
Quoto,non dice assolutamente nulla,viste 10000 molto meglio.Sarà la foto che non rende.
Ma rotolatevi nel fango con gli All Blacks, poi ne riparliamo :asd:
Flavio Ezio
15-09-2007, 15:40
ovviamente non si può dire sia brutta,ma miss universo...proprio no....manco miss italia ad esempio,la chiabotto è moooolto meglio.
non ho detto che è un rutto :sisi:
ma come detto da flavio ezio, già la stessa chiabotto è migliore :sisi:
scusate, fatemi capire... :suspi:
secondo voi questo lampione senza curve
http://img441.imageshack.us/img441/603/chiabottocf2.jpg
sarebbe meglio di questa "anonima" vigliacchina?
http://img441.imageshack.us/img441/1918/missnzcostumecl8.jpg
se davvero è così ditemi che locali frequentate che vengo anch'io così non ci litighiamo le signorine :rolleyes:
Joey-sama
16-09-2007, 01:38
secondo voi questo lampione senza curve
http://img441.imageshack.us/img441/603/chiabottocf2.jpg
sarebbe meglio di questa "anonima" vigliacchina?
http://img441.imageshack.us/img441/1918/missnzcostumecl8.jpg
se davvero è così ditemi che locali frequentate che vengo anch'io così non ci litighiamo le signorine :rolleyes:
avevo giusto pensato anche io di scrivere che era piatta come un'asse da stiro, ma come al solito la saggezza dei vecchi è arrivata in anticipo :asd:
Sì vabbè, se prendi una foto di 4 anni fa... :rolleyes:
Sì vabbè, se prendi una foto di 4 anni fa... :rolleyes:
Va bene comunque, l'unico modo per essere più formosa è rifarsi... :rolleyes:
Va bene comunque, l'unico modo per essere più formosa è rifarsi... :rolleyes:
infatti l'ha fatto :p
Siete disinformati :asd:
infatti l'ha fatto :p
Siete disinformati :asd:
Mjaski non ci aggiorna su tutte :asd:
Dr_Velvet
16-09-2007, 13:22
mah...non credevo che un giorno avrei dovuto spiegare a qualcuno cosa è una gnocca:asd:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/fenech-tarantino/storico5496282009105748_big.jpg
http://gallery.madaj.net/albums/userpics/10001/normal_monica_bellucci.jpg
http://www.ilcamillo.it/celebrita/l.casta/001.jpg
ho messo foto soft per non urtare la sensibilità altrui:sisi::asd:
Sbaglio o siamo un po' OT? :p
Joey-sama
16-09-2007, 13:53
un filino :sisi:
Maledetti spammomi mi avete spammato il 3d piú importante della mia vita..:sisi:
grrrr....
:mad:
E anche un bel po' barzotti a questo punto direi. :sisi:
Maledetti spammomi mi avete spammato il 3d piú importante della mia vita..:sisi:
grrrr....
:mad:
Se no che ci stiamo a fare qui, a parlare di HT?
Ah, già.. giusto! :asd:
In bocca al lupo per la nuova avventura, Nabarez! :up:
Fantastica sta frase!!!! :asd::asd::asd:
Cmq Nabarez......vai tranquillo, io la mia te l'ho già detta...non potevi far di meglio!!!!
Sennò che cazz ci stiamo a fare qua per rimanere sempre nello stesso posto?
E poi un anno passa in fretta....nella peggiore delle ipotesi(che dubito avverrà) tornerai indietro e guarderai a quello che hai lasciato con occhi meno critici! :up:
E poi un anno passa in fretta....nella peggiore delle ipotesi(che dubito avverrà) tornerai indietro e guarderai a quello che hai lasciato con occhi meno critici! :up:
Si, assolutamente d'accordo..cosa che mi é successa giá dopo la prima avventura in Spagna di un anno..sono tornato in Italia e..............sono scappato subito, tornato qui.:D
Adesso il salto é piú grande e complicato, ma sinceramente non credo che rimarró lí (le ultime parole famose...), perché la mentalitá Kiwi in ogni caso é di tipo anglosassone/americana (per differenziare dall'europa) e la cosa non mi é molto gradita..:(
comunque solo chi vivrá vedrá (cit.):sisi:
che caz.....ma chi ti ci manda???Celentano??? :asd:
eheheh..
comunque in bocca al lupo per questa scelta di vita sicuramente appassionante.
;)
Tornando al tema, in bocca al lupo per questa nuova avventura...e impara l' haka :)
Il miglior regalo che i miei amici potessero farmi per la partenza...
http://www.youtube.com/watch?v=dFOKrIGu1DQ
mi sono emozionato....:-o
"Ciao stronzetto" è bellissimo.. :asd:
ho visto la tua fidanzata, davvero molto carina, complimenti :)
almeno credo sia lei...
...è antonio vero?
papclems
29-09-2007, 19:13
Che locali vuoi che frequentano... locali ghei come il "Macedone" di bellinzona o il "EvilMaD" di busto arsizio :sisi:
almeno credo sia lei...
..è antonio vero?
hai visto anche la scena del bacio? :asd:
mezzosangue
29-09-2007, 19:45
buona fortuna per questa nuova avventura
almeno credo sia lei...
...è antonio vero?
NON é Antonio...e non é neanche Francesca...no no.. la fidanza non compare..
sará giá che ve la faccio vedere..troppo bella...:D vabbeh..peró magari... tanto siete rimasti tutti affascinati da Girolamo quindi non temo nulla...:asd:
Girolamo é il mio capo tra l'altro.....avete subito capito chi puntare ehh.. furbacchioni...:asd::asd::asd:
Ciao giovini...
magari ve ne puo' importare un fico, ma sono in Nuova Zelanda e siamo a 12 ore di fuso di differenza.. e pensate un po': adesso riesco a vedere le mie partite in un orario normale (calcolando la differenza con gli USA)!!!!!!! incredibile. una svolta epocale per me!!! magari mi fermo a vivere qui.. solo per questo..:asd::asd::asd::asd:
per il resto, qui sembra di essere in Cina o Giappone, per via dell'immigrazione della fine del 800...altro che kiwi e kiwi...qualche Maori si, ma mica tanti..
Ho preso il classico furgoncino e adesso via a girare, poi si cerca lavoro..
Impressioni mille, emozioni infinite, in attesa dell'isola del sud che sembra riservi panorami mozzafiato..
per adesso un sogno si e' avverato....:p
Abbracci.
Nab
:D
Ciao giovini...
magari ve ne puo' importare un fico, ma sono in Nuova Zelanda e siamo a 12 ore di fuso di differenza.. e pensate un po': adesso riesco a vedere le mie partite in un orario normale (calcolando la differenza con gli USA)!!!!!!! incredibile. una svolta epocale per me!!! magari mi fermo a vivere qui.. solo per questo..:asd::asd::asd::asd:
per il resto, qui sembra di essere in Cina o Giappone, per via dell'immigrazione della fine del 800...altro che kiwi e kiwi...qualche Maori si, ma mica tanti..
Ho preso il classico furgoncino e adesso via a girare, poi si cerca lavoro..
Impressioni mille, emozioni infinite, in attesa dell'isola del sud che sembra riservi panorami mozzafiato..
per adesso un sogno si e' avverato....:p
Abbracci.
Nab
:D
Non ci crederai, giusto ieri mi chiedevo dove fossi finito :D (cioè, lo sapevo, ma eri sparito :p ).
Auguri su aotearoa :D
sei il mio idolo hai due palle cubiche ti ammiro e ti invidio da morire!!!
buona fortuna...
Grande Nabarez....
ma ci sei arrivato in surf? matto come sei... :D
derblauereiter
07-12-2007, 00:38
Sei davvero un mito....
mezzosangue
07-12-2007, 11:04
secondo me c'è arrivato in canoa
anche a me eri venuto in mente come a dampyr, siamo evidentemente malati :D
la tua assenza si è fatta sentire, perchè da quando sei partito le cose van tutte a rovescio: i mod cattivi se ne vanno, quelli scorbutici fan battute di spirito, gli spammoni diventano mod... insomma, non si capisce più niente :asd:
sei il mio idolo hai due palle cubiche ti ammiro e ti invidio da morire!!!
veramente :eek:
complimenti :up:
Ciao cari...
ogni tanto ci si riconnette..un po' mi manca la vita del forum, ma ragazzi..SLAINE con la scritta STAFF ancora ancora, ma LODONE proprio nooooooooooooooooooooo...:asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
(ho messo abbastanza faccine sign.Lodone STAFF?????) :D
Comunque vi aggiorno dalla Nuova Zelanda dicendovi che credo di avere appena battuto 2 record del mondo:
1) Ho tardato 10 giorni prima di vedere una pecora...
2) Ho comprato un furgone e l'ho fatto diventare casa per poter viaggiare, letto, cucina etc, ma il motore e' durato 75 kilometri!!!!
CAMBIATO del tutto!!!ROTTO, FOTTUTO, etc,etc :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Faccio quasi causa al vecchio propietario e alla fine mi da dei soldi e lo cambio..porca tr***....il tutto a meno di 1 mese che sono qui..
Beh saluti dal remoto nord dell'isola del nord...
Ragazzi..chiunque non sia stato qui venga assolutamente..mai visto panorami cosi'..e non ho ancora visto l'isola del sud..incredibile!!
Abbracci.
PS: che bomba l'editoriale sui fans.. erano anni che sostenevo che doveva cambiare..finalmente!!!!!!
EDIT: devo proprio cambiare la location nel mio profilo adesso.. jejeje
Mikeowen79
20-12-2007, 00:03
Ciao cari...
ogni tanto ci si riconnette..un po' mi manca la vita del forum, ma ragazzi..SLAINE con la scritta STAFF ancora ancora, ma LODONE proprio nooooooooooooooooooooo...:asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
(ho messo abbastanza faccine sign.Lodone STAFF?????) :D
Comunque vi aggiorno dalla Nuova Zelanda dicendovi che credo di avere appena battuto 2 record del mondo:
1) Ho tardato 10 giorni prima di vedere una pecora...
2) Ho comprato un furgone e l'ho fatto diventare casa per poter viaggiare, letto, cucina etc, ma il motore e' durato 75 kilometri!!!!
CAMBIATO del tutto!!!ROTTO, FOTTUTO, etc,etc :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Faccio quasi causa al vecchio propietario e alla fine mi da dei soldi e lo cambio..porca tr***....il tutto a meno di 1 mese che sono qui..
Beh saluti dal remoto nord dell'isola del nord...
Ragazzi..chiunque non sia stato qui venga assolutamente..mai visto panorami cosi'..e non ho ancora visto l'isola del sud..incredibile!!
Abbracci.
PS: che bomba l'editoriale sui fans.. erano anni che sostenevo che doveva cambiare..finalmente!!!!!!
EDIT: devo proprio cambiare la location nel mio profilo adesso.. jejeje
Miticoooooooooo!!!!
In bocca al lupo. ;)
lupennino
20-12-2007, 18:12
sei veramente un grande.....
ti ammiro moltissimo non perchè sei la... anche... ma per il coraggio e per lo spirito.
voto 10+
tienici aggiornato!
eheheh..ho visto il video su youtube..gazzo forte!!
statti bene nel girare il mondo..;)
saluti
hellspawn
20-12-2007, 19:54
In bocca al lupo!!
Te vai via da bcn.. io penso che a marzo invece me ne ritorno li .... uno va uno viene... Mi piace troppo bcn 2 anni vissuti li splendidamente poi vivo in sto cesso di citta' che e' napoli e mi sta troppo stretta.....
Ragazzi...
siamo ad Auckland di ritorno da 2 mesi di viaggio tra isola del sud e quella del nord e credo che definire fantastici i posti che abbiamo visto sia poco..
Buone notizie:
Il furgone, dopo aver speso un botto per motore nuovo e vari acciacchini assortiti e' stato venduto e anche a buon prezzo visto che adesso e' il periodo in cui tutti tornano a casa e tutti vendono...
Il lavoro e' facile da trovare e credo che in pochi giorni si trovi qualcosa dal ristorante al lavoro nel turismo..
Cattive notizie:
La casa e' un problema grosso, le coppie non sono ben accette e bisogna vivere lontano dalla citta'.. per adesso abbiamo una stanza in un residence da studenti, ma vogliamo condividere casa con qualche Kiwi dall'accento strano..
(Ieri alla prova-lavoro in un ristorante di lusso ho chiesto varie ripetizioni degli ordini.. figuriamoci :-o )
Per il resto se avete tempo fatevi un giro su sta pagina con le nostre foto piu' belle:
www.sonita.myphotoalbum.com
(sono un po'... pazienza..:D) oppure cercate Assad17 su Youtube.com
Saluti!!!!
Ragazzi...
siamo ad Auckland di ritorno da 2 mesi di viaggio tra isola del sud e quella del nord e credo che definire fantastici i posti che abbiamo visto sia poco..
Buone notizie:
Il furgone, dopo aver speso un botto per motore nuovo e vari acciacchini assortiti e' stato venduto e anche a buon prezzo visto che adesso e' il periodo in cui tutti tornano a casa e tutti vendono...
Il lavoro e' facile da trovare e credo che in pochi giorni si trovi qualcosa dal ristorante al lavoro nel turismo..
Cattive notizie:
La casa e' un problema grosso, le coppie non sono ben accette e bisogna vivere lontano dalla citta'.. per adesso abbiamo una stanza in un residence da studenti, ma vogliamo condividere casa con qualche Kiwi dall'accento strano..
(Ieri alla prova-lavoro in un ristorante di lusso ho chiesto varie ripetizioni degli ordini.. figuriamoci :-o )
Per il resto se avete tempo fatevi un giro su sta pagina con le nostre foto piu' belle:
(sono un po'... pazienza..:D) oppure cercate Assad17 su Youtube.com
Saluti!!!!
Ho visto le prime 4 di copertina.......stavo svenendo..........qualcosa veramente da togliere il fiato!!!! :eek::eek::eek::eek:
Torno a studiare va, che domattina ho un esame e non so un tubo......ma domani me le spulcio per benino!!!!! :up:
Grandissimo Nab!!!!! :D:D:D
derblauereiter
26-02-2008, 10:35
Buone notizie:
Vedi che Hattrick serve nella vita ?
Hai perfino imparato a fare day-trading coi furgoni :p
In bocca al lupo ;)
Vedi che Hattrick serve nella vita ?
Hai perfino imparato a fare day-trading coi furgoni :p
:suspi:
Grande Nabarez! :D
Farsi la barba no? :mad:
lucianomafia
26-02-2008, 10:44
non riesco neanche a guardare le foto...
ne gurdo un paio, poi mi giro e fuori dal mio ufficio c'è solo la nebbia milanese...
anch'io voglio fare le foto con le foche!!!!
sei davvero un grande!!!
non riesco neanche a guardare le foto...
ne gurdo un paio, poi mi giro e fuori dal mio ufficio c'è solo la nebbia milanese...
anch'io voglio fare le foto con le foche!!!!
sei davvero un grande!!!
consolati, io non ho manco la finestra in ufficio :asd::asd:
in bocca al lupo per tutto Nabarez :up:
... mi hai fatto venire una voglia matta di vedere dal vivo quegli splendidi paesaggi :-o:-o
charlie84
26-02-2008, 11:49
Anche se non ti conosco, in bocca al lupo per tutto!!
Mozzafiato le foto
Woww che foto spettacolari..! Davvero bella questa tua avventura Nabarez.. :)
Saluti dalla Sardegna :D
danybig82
26-02-2008, 14:42
che spettacolo questi posti :sisi:
grande NAB!!!
Da vero nubbio m'ero perso il thread!!!
Strepitosa avventura!!!
soullessguy
26-02-2008, 17:18
è sempre bello vedere che c'è gente che ha il coraggio di cambiare, di mettersi continuamente in discussione, di vedere posti sempre nuovi e condurre una vita gironzolando!!! :sisi: Ma è soprattutto bello vedere che c'è chi ci riesce a fare tutte queste cose!!!
Complimentoni nabba :bravo:
Riesumo riesumo...solo per tenervi aggiornati e scrivere ogni tanto..
opo 3 mesi passati a lavorare a Auckland, che detto tra noi si vanta di essere la citta' piu' importante, ma ha ben poco da offrire, abbiamo deciso che era ora di vacanze (d'altra parte siamo qui mica solo per lavorare) e abbiamo pianificato il classico (da qui e' veramente vicino) alle isole FIJI e SAMOA...
Viaggio difficilissimo da organizzare per via delle moltissime isole che si deve girare (difficile soprattutto per il portafoglio) e abbiamo riservato 18 giorni per la doppia avventura..
Risultato: sinceramente per quanto Fiji suoni a destinazione paradisiaca non la consiglio...e' abbastanza costosa e alla fine vedi spiagge belle, ma Samoa e' decisamente meglio, economica, la gente e' piu' amichevole, piu' selvaggia e preservata dal turismo di massa, insomma MEGLIO...
Bisogna considerare che il mio obiettivo non era quello di passare ore e ore sdraiato sula sabbia a prendere il sole, ma volevamo vedere e visitare quindi la maggior parte delle isole di Fiji sono risultate abbastanza noiose (alcune le giri in 5 minuti d'orologio!!!! davvero..)...quando si poteva fare un'escursione al villaggio locale risultavano molto interessanti ma piu' di 10 giorni sono troppi...
Stesso discorso per Samoa (western Samoa),le 2 isole principali sono piccole (4 ore in macchina per fare il giro) ma decisamente piu' interessanti da vedere, con cascate, vulcani, spiagge,etc etc..
Ormai siamo a piu' di meta' strada della ostra avventura e l'ora di tornare in Europa si avvicina a grandi passi..non siamo cosi' dispiaciuti do tornare perche' qui e' davvero lontanoooo, ma vorremmo avere piu' tempo per vedere tutto quello che questa parte del Pacifico del Sud puo' offrire...impossibile..
La scelta solo per le isole e' immensa: Vanuatu, Cook islands, Tonga, Kiribati, Marshall islands, Tokelau, Micronesia, Polinesia con Tahiti, Nauru, Palau, Guam, New Caledonia, Pitcairn (con 44 abitanti che sono i veri discendenti degli ammutinati del Bounty!!!).....
Per adesso ci limitiamo a tornare al lavoro per fare altri soldini e magari andare "solo" nella vicina Australia..vediamo.
Nel frattempo se volete vedere qualche foto..sempre lo stesso sito:
Saluti..........:)
bellissime foto....paesaggi mozzafiati.
Continua a divertirti..e a prendere ogni attimo di questa avventura.
Aspetta che mi sono perso :D
Sonita è la tua ragazza, lo era anche prima di partire o è una "collega" con la quale dividi l'alloggio ? :suspi:
Ma in quanti eravate partiti ?
Bellissime foto, quasi ti vengo a trovare :D :D
Fantastico tutto: i paesaggi, le atmosfere così' lontane dalle nostre così come che lo spirito del viaggio. Credo farebbe bene a tutti ogni tanto staccare da tutto e vivere qualcosa di diverso.
Ma il più delle volte ci si giustifica dicendo "non posso perchè ho delle responsabilità, dei termini da rispettare ecc"...ma forse è solo un modo per giustificarsi non avendo il coraggio di fare un salto nel buio almeno una volta nella vita. :p
che ragno avevano in casa?!?!??!:eek::eek::eek:
io sarei morto dalla paura!!!:sisi::sisi::sisi:
ragazzi... anche io parto l'anno prossimo (Febbraio)... vado a Maastricht... :sisi: :p
e anche io ho quel misto di eccitazione/paura/voglia/non voglia... :D
Grande Nabarez... :up:
Ma vuoi mettere col raduno a gubbio? :p
che ragno avevano in casa?!?!??!:eek::eek::eek:
io sarei morto dalla paura!!!:sisi::sisi::sisi:
... e non ho potuto fare la foto a dei bagarozzi neri, rotondi e grossi come una "Macina" del Mulino Bianco che stavano nell'ultimo posto dove abbiamo dormito a Samoa.. dovevi vederli!!!!
Aspetta che mi sono perso :D
Sonita è la tua ragazza, lo era anche prima di partire o è una "collega" con la quale dividi l'alloggio ? :suspi:
Ma in quanti eravate partiti ?
Bellissime foto, quasi ti vengo a trovare :D :D
Si si Sonja e' la mia ragazza e siamo partiti in 2 dalla Spagna..sempre la stessa :sisi:
Chiunque voglia venire e' benvenuto...jejejeje
24 ore di volo circa..ma poi avete un divano a casa mia...:D
Siamo tornati purtroppo nella uggiosa Auckland dove inizia il veri inverno ma non fara' troppo freddo dicono..clima temperato come a Barcellona, ma piove moooolto, moltissimo.
A settembre si dovra' pensare seriamente a tornare in Europa con stop di 5/6 settimane tra Honk Kong, Vietnam, Laos e Cambogia...vedremo..poi Spagna a casa.:rolleyes:
Ho come l'impressione che per fare certe scelte ci vogliono due palle quadrate. Anzi cubiche.
A tratti ti invidio. :sisi:
Ho come l'impressione che per fare certe scelte ci vogliono due palle quadrate. Anzi cubiche.
A tratti ti invidio. :sisi:
:sisi:
:inchino:
elvisthepelvis
16-06-2008, 11:50
complimenti per le foto ed anche x il resto:up:
certo che vederle fa venire proprio voglia di partire :D
se penso che mi mancano 6 mesi x le ferie.....:(
Tutto finisce...e poi tutto ricomincera'...
Purtroppo l'avventura e' finita..lasciamo la Nuova Zelanda dopo un anno (10 mesi) passati in un secondo.
Bisogna dire che rispetto a qualche post fa la situazione e' cambiata e come sempre avviene inizia a piacere quando e' tempo di andarsene, piu' amici, piu' comodi in casa e fuori, insomma...ci pensiamo a tornare anche se credo che se si dovesse volare di nuovo da ste parti si andrebbe in Australia.
Il resoconto e' comunque ottimo e comprende:
- 2 mesi di turismo con furgone e nomadismo sfrenato in piena estate dell'emisfero sud
- esperienza lavorativa divertente
- viaggio alle Fiji e Samoa per 3 settimane
- contatto con realta' locale Maori molto significativa e istruttiva!
- amicizie che dureranno nel tempo e che ospitalita' incredibile che spero di ricambiare nell'emisfero Nord e mai sperimentata nel vecchio continente (bisognerebbe dilungarsi di piu' su sto punto, complicato ma davvero incredibile)
E qualche dettaglio che include
- compra vendita di 2 auto nell'arco di 10 mesi....maledetti trader (cit.) :asd:
- partita di rugby All Blacks- England con Haka inclusa
- presenza al Rally della Nuova Zelanda appena finito con grandi panorami e macchine spaventose...
Adesso viaggio di 6 settimane in Vietnam, Laos e Cambogia, ritorno a Hong Kong da amici e partenza per tornare a farmi il secondo inverno di fila in Europa..un mese in famiglia a Torino e si torna a "casa" a Barcellona a dicembre..
Ancora non posso credere che tutto e' finito...:(
PS..se volete lasciare i vostri soldini a riposare tranquilli senza rischi aprite un conto in Nuova Zelanda..solo il conto corrente frutta il 7% netto...:sisi::sisi:
papclems
01-09-2008, 09:42
è sempre bello leggerti :D
è sempre bello leggerti :D
Maledetto...lo dici solo perché, quasi di ritorno, puoi nuovamente bearti della tua Gubbio :D