PDA

Visualizza Versione Completa : è colpa dell'abilità nella tattica?



Sbobolo
15-09-2007, 14:21
Faccio presente che il 63% di possesso del 1° tempo si è trasformato in un 68% nel secondo tempo. Ero indeciso se giocare con una delle due ali TM... forse avrei fatto meglio a questo punto...

Sbobolizer AC
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: buono (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: buono (basso)

Sporting Senago
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

anzul
15-09-2007, 14:27
il contropiede fa miracoli quando hai poco possesso.
...e poi ti bucava in difesa centrale, per questo io ho rinunciato all'aow.

oggi ho vinto per la prima volta in vita mia contro un contropiedista abbassando il possesso palla (è un assurdo, lo so, ma sembra funzionare) e stoppando tutti i suoi fronti d'attacco. in questo modo ha segnato sul primo contropiede ma ha sbagliato sul secondo.

P.S. è poi finita 3-3?

Sbobolo
15-09-2007, 14:44
il contropiede fa miracoli quando hai poco possesso.
...e poi ti bucava in difesa centrale, per questo io ho rinunciato all'aow.

oggi ho vinto per la prima volta in vita mia contro un contropiedista abbassando il possesso palla (è un assurdo, lo so, ma sembra funzionare) e stoppando tutti i suoi fronti d'attacco. in questo modo ha segnato sul primo contropiede ma ha sbagliato sul secondo.

P.S. è poi finita 3-3?

La difesa bassa è stata una scelta a sto punto sbagliata per pompare gli attacchi laterali (2 terzini offensivi). Normalmente faccio infuff basso/alto su tutti e tre i lati di difesa.

di solito giocava normale e non contropiede, però è anche vero che con quella difesa ridicola sulle fasce che aveva.....

soullessguy
15-09-2007, 17:06
lui ha fatto 1gol su calcio d'angolo ma gli altri 2su azione con quel possesso palla non si spiegano...

Joey-sama
15-09-2007, 17:20
hai fatto 3 gol da destra, l'AOW non ha poi toppato clamorosamente... sospetto però che tu non abbia un tiratore ottimale :rolleyes:

Sbobolo
15-09-2007, 17:36
hai fatto 3 gol da destra, l'AOW non ha poi toppato clamorosamente... sospetto però che tu non abbia un tiratore ottimale :rolleyes:

assolutamente no :D

ma cosa c'entra il tiratore con il risultato?

Joey-sama
15-09-2007, 17:46
assolutamente no :D

ma cosa c'entra il tiratore con il risultato?

che se hai tanto possesso e per sfiga finisci spesso al centro, dopo tot. azioni hai cp in concessione (dalle famose teorie lestatiane :))

Sbobolo
15-09-2007, 17:53
che se hai tanto possesso e per sfiga finisci spesso al centro, dopo tot. azioni hai cp in concessione (dalle famose teorie lestatiane :))

Questa proprio non lo sapevo. Il mio è buono :-o

Cmq mi adopererò per l'acquisto di un difensore con Cp (almeno magnifico pensavo).

Joey-sama
15-09-2007, 18:05
Questa proprio non lo sapevo. Il mio è buono :-o

Cmq mi adopererò per l'acquisto di un difensore con Cp (almeno magnifico pensavo).

io ho tiratore divino :-o