PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle e portieri



Pericle
15-09-2007, 14:44
Questa settimana mi è scattato il portierino dopo il primo allenamento: "Massimiliano Montemurro ha risposto molto bene alle sessioni di Parate che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!"

Finora ha sempre fatto 5,5 stelle con forma insuff/accettabile, mentre giovedì per la prima volta ne ha fatte 6 con forma accettabile.

A che livello è adesso? Insuff o accettabile? :confused:

Arthurzico
15-09-2007, 14:47
Sicuramente è insuf... io ho pescato oggi il mio portiere accettabile e faceva 7,5 con acc e 8 con buono... che fregatura...speravo qualcosa di più... :mad:

OrsettiOrsetti
15-09-2007, 14:53
Sicuramente è insuf... io ho pescato oggi il mio portiere accettabile e faceva 7,5 con acc e 8 con buono... che fregatura...speravo qualcosa di più... :mad:

Azz! spero almeno sia un accettabile alto...

Pericle
15-09-2007, 14:57
Sicuramente è insuf... io ho pescato oggi il mio portiere accettabile e faceva 7,5 con acc e 8 con buono... che fregatura...speravo qualcosa di più... :mad:

Ma il tuo portiere è un'accettabile alto?
Lascia stare che io oggi ho pescato un difensore da 7-7,5 stelle ed ho scoperto che era ancora accettabile alto... :mad:

Altra domanda :p
Un notevole in parate che tempi di crescita ha?
Calcolando che ha 15 anni e 81 giorni ce la fa ad arrivare ad eccellente prima dei 17 anni? :)

OrsettiOrsetti
15-09-2007, 14:58
I portieri non possono arrivare ad eccellente in parate, max buono più non mi ricordo quanti decimali...

Pericle
15-09-2007, 15:03
I portieri non possono arrivare ad eccellente in parate, max buono più non mi ricordo quanti decimali...

Ok, si vede che non so niente dei portieri... :asd:
E per quanto riguarda i tempi di crescita di un notevole?

Arthurzico
15-09-2007, 15:04
Ma il tuo portiere è un'accettabile alto?
Lascia stare che io oggi ho pescato un difensore da 7-7,5 stelle ed ho scoperto che era ancora accettabile alto... :mad:

Altra domanda :p
Un notevole in parate che tempi di crescita ha?
Calcolando che ha 15 anni e 81 giorni ce la fa ad arrivare ad eccellente prima dei 17 anni? :)

Il mio era notevole in parate... vai a vedere il thread delle pescate dei portieri se vuoi qualche confronto..

P.s. quanto deve avere di stipendio per essere alto?

EDIT: mi han detto che dovrebbe essere altino... 6,8.. speriamo di farci almeno 50k

Pericle
16-09-2007, 13:43
Morale i tempi di crescita di un notevole in parate? :-o

Lionardo
17-09-2007, 00:25
solo a me è successo?
il mio portierino che mi ha fatto anche 6 stelle,
(di media me ne faceva 5)
l'ho promosso, vado a vedere le skill, tremendo in parate... -_-

Arthurzico
17-09-2007, 11:21
Morale i tempi di crescita di un notevole in parate? :-o

non ho tenuto precisamente il conto... calcola che l'ho pescato alla fine della scorsa stagione delle giovanili... all'inizio faceva 5 stelline... l'ho allenato fino alla scorsa settimana che faceva 7.5/8 stelline, nonostante l'allenatore fosse già da un po' che mi diceva di promuoverlo...


solo a me è successo?
il mio portierino che mi ha fatto anche 6 stelle,
(di media me ne faceva 5)
l'ho promosso, vado a vedere le skill, tremendo in parate... -_-

:eek: incredibile... ma come è possibile?? postalo nel thread delle pescate dei portieri

pulvis
17-09-2007, 13:19
solo a me è successo?
il mio portierino che mi ha fatto anche 6 stelle,
(di media me ne faceva 5)
l'ho promosso, vado a vedere le skill, tremendo in parate... -_-

Non è possibile, non ci credo.
Neanche fosse un tremendo altissimo con forma eccellente..

Pericle
17-09-2007, 13:21
solo a me è successo?
il mio portierino che mi ha fatto anche 6 stelle,
(di media me ne faceva 5)
l'ho promosso, vado a vedere le skill, tremendo in parate... -_-

Non è possibile...
Io ho promosso un tremendo che faceva 1,5-2 stelle :rolleyes:

Che sia un BUG (!!! :asd:)? :suspi: