Visualizza Versione Completa : Vorrei sapere se questa in corso è la prima delle due settimana di pausa
Devo allenare resistenza :)
Grazie!
:rolleyes:
Takezo_Shinmen
25-09-2004, 16:22
no, allena ancora la skill ;)
Devo allenare resistenza :)
Grazie!
:rolleyes:
SI da adesso in poi !!
Takezo_Shinmen
25-09-2004, 16:23
questa settimana è ancora valida per la skill, comprendendo la partita di oggi e l'amichevole di martedì.
la pausa comincia da dopo venerdì prossimo.
no, nel senso che le settimane ad attrick partono il sabato questa è l'ultima settimana di allenamenti normali le prox 2 sono per resistenza l'allenamento lo devi cambiare da venerdì prossimo...
SI da adesso in poi !!
OPS KIEDO SCUSA.!!!
Ero convinto del contrario (nn avevo pensato all'amichevole fatta martedi)
Difatti io avevo già cambiato :mad: scusate ancora !!
Ma se si allena resistenza per 2 settimane conviene iniziare ora, giusto? Così da fare allenamento generale prima dell'inizio di campionato e far risalire la forma
Quelle sono scelte tue... se vuoi perdere una settimana di allenamento così...
Personalmente io non lo farei mai: quando ho avuto lo spareggio per la III sono riuscito ad allenare la skill anche in quella settimana. :p
Rainfall
26-09-2004, 13:06
...e poi puoi ancora sfruttare i diciassettenni prima che scattino di eta'
^^
Si ma alla prima di campionato avrò una forma disastrosa!
Io ogni tanto penso una cosa...
Ma resistenza a fine anno la facciamo solo noi di questo forum?
Ma se anche gli altri fanno resistenza ce l'avranno anche loro la forma bassa, o è una cosa che capita solo a noi? ;)
Se la tua squadra è più forte all'inizio di campionato vincerai perchè la forma bassa come ce l'avrai tu ce l'avrà anche il tuo avversario, questo, logicamente, sempre a condizione che gli avversari non alllenino resistenza, ma mi sembra di capire che nelle 2 settimane prima della nuova stagione sia quasi un must per le squadre di VI e VII e quindi io non mi preoccuperei.
Se posso manifesteare la mia esperienza, con 2 settimane di resistenza ho avuto aumenti di forma, anziché cali, per poi ritornare normalmente altalenante nel seguito.
ok mi avete convinto, skill primaria anke sta settimana così magari mi skatta qualkuno e poi 2 settimane di resistenza!
E poi se non alleni resistenza nel periodo di pausa quando lo vuoi fare durante la stagione ???
ma gli allenamenti quando cacchio si cambiano il venerdi pomeriggio?
ingegnerlillo
27-09-2004, 20:10
li puoi cambiare quando vuoi, ma hai fini dell'allenamento conta quanto impostato alle 4,30
della notte tra giovedì e venerdì...