Scorrwick
15-09-2007, 16:26
Purtroppo oggi mi si è infortunato il miglior attaccante che avevo:
Orfeo Taelemans (139685796) 3+
25 anni e 98 giorni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 29/09/2007
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScorrWick FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: 3
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
Questo giocatore mi fà sempre 3 stelle e il miglior sostituto che ho ne fà di solito 1.5 con punte di 2 quando la forma alta..
..cosa faccio?
Non ho ne medici ne fisioterapisti perchè non me li posso permettere..e anche se li avessi ho visto che comunque passerà un mese o quasi per recuperarlo al 100%..
Non ho urgenza di venderlo perchè sabato prossimo dovrei disputare una partita facile..ma l'altro sabato arrivano tutte le partite difficili e vorrei cercare di tenermi stretto il mio terzo posto(sono a +5 dalla quarta e a paripunti con la seconda(con differenza reti irragiungibile) così almeno ricevo più soldi per la posizione...Cosa mi consigliate?
Esattamente 29 giorni fà l'ho comprato per 45.314€. Quanto potrei ricevere ora? E quanto dovrei spenderne a sua volta per comprarne un altro?
Aspetto risposte :) Ciaooo
Orfeo Taelemans (139685796) 3+
25 anni e 98 giorni, buono di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 29/09/2007
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScorrWick FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: 3
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
Questo giocatore mi fà sempre 3 stelle e il miglior sostituto che ho ne fà di solito 1.5 con punte di 2 quando la forma alta..
..cosa faccio?
Non ho ne medici ne fisioterapisti perchè non me li posso permettere..e anche se li avessi ho visto che comunque passerà un mese o quasi per recuperarlo al 100%..
Non ho urgenza di venderlo perchè sabato prossimo dovrei disputare una partita facile..ma l'altro sabato arrivano tutte le partite difficili e vorrei cercare di tenermi stretto il mio terzo posto(sono a +5 dalla quarta e a paripunti con la seconda(con differenza reti irragiungibile) così almeno ricevo più soldi per la posizione...Cosa mi consigliate?
Esattamente 29 giorni fà l'ho comprato per 45.314€. Quanto potrei ricevere ora? E quanto dovrei spenderne a sua volta per comprarne un altro?
Aspetto risposte :) Ciaooo