PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata del 15/9



PaTTons
15-09-2007, 18:53
Spero che non si offenda nessuno se lo apro io :asd:

La mia partita è ancora in corso, pare essere ferma all'intervallo tra primo e secondo tempo :confused:sono l'unico?

Joey-sama
15-09-2007, 18:55
Spero che non si offenda nessuno se lo apro io :asd:

La mia partita è ancora in corso, pare essere ferma all'intervallo tra primo e secondo tempo :confused:sono l'unico?

vale per tutti :)
al momento sono in vantaggio contro un semi-bot (teppic :asd::asd:)

NdR619
15-09-2007, 18:57
assurdo..
la mia partita è semplicemente assurda..
i miei migliori tiratori stanno sbagliando tutto..il mio miglior giocatore non viene servito..e ho fatto udite udite 14 falli in due quarti..con due giocatori del quintetto a 3 falli..tra l'altro i piu positivi finora..
e non ho centri..nel senso che il titolare ha 3 falli e la riserva pure..
aiuto..

Joey-sama
15-09-2007, 19:00
il bot sta recuperando :(
a me non viene servito repetti neanche a piangere, mentre fanno sempre fallo sulla mia ala piccola che dalla lunetta non ha ancora messo un libero in tutta la stagione :-o

NdR619
15-09-2007, 19:02
no ma..il mio play di riserva fa schifo e sta segnando sempre..è a 7 su 11..
perchè tira lui?!..
non capisco..
comunque partita punto a punto..

PaTTons
15-09-2007, 19:03
I miei stanno facendo esattamente quello che gli ho chiesto di fare, voglio bene al motore di gioco, e non mi è mai capitato di voler bene al motore di gioco :p

Joey-sama
15-09-2007, 19:04
7 su 7 dell'avversario nel secondo tempo... vogliamo difendere??!! :mad::mad:
e date la palla a repetti XXXXXXXXXX

NdR619
15-09-2007, 19:05
in questo terzo quarto le difese sono andate in vacanza..17-15 in 6 minuti di gioco :D

Joey-sama
15-09-2007, 19:39
repetti autolimitato dalla squadra porta a casa le sue statistiche medie, punti a parte... grande esordio di galardo :inchino:

PaTTons
15-09-2007, 19:46
Vittoria 148-127, prestazione stellare del centro con 50 punti e 20 rimbalzi circa :eek:
Il mio play appena acquistato esordisce con 30 punti e 10 assist. :p

Airjordan
15-09-2007, 19:55
evvai vittoria contro la quarta in classifica,e la mia diretta concorrente per i play-out ha perso...la prossima c'è lo scontro diretto

NdR619
15-09-2007, 19:58
vittoriaaaa..di 1 punto! :D
guardatevi il finale thrilling della mia partita..nell'ultimo quarto festival di palle perse..giocavamo quasi per perdere cavolo!
che sudata :D
ho fatto piu fatica a seguire la mia squadra che a giocare a basket oggi pomeriggio :sisi:

TheDubliner
16-09-2007, 09:32
Vinto 127-120 contro la quarta della mia conference :D

Il motore di gioco non ha dato problemi, apparte qualche tripla di troppo che comunque male non ha fatto (ne ho messe 7-14) :)

cescolo
16-09-2007, 10:10
ho perso la partita per un punto nonstante avessi le miglir valutazioni. Dove ho sbagliato? ce qualcosa che non sto tenendo conto?

valuazioni del mio avversario

Strategia offensiva: Attacco equilibrato
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: scarso (medio)
Difesa perimetrale: pietoso (alto)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: scarso (basso)
Circolazione di palla: scarso (medio)
Coaching Rating: sensazionale (medio)


le mie valutazioni

Strategia offensiva: Attacco in movimento
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: inadeguato (medio)
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: inadeguato (basso)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: scarso (medio)
Circolazione di palla: scarso (alto)
Coaching Rating: mediocre (alto)

robiuan
16-09-2007, 10:21
Costantinopolis real sancataldese 101 - 106 a pericle ma nn dovevi stravincere :D:D:D:D:asd::asd:

Pericle
16-09-2007, 13:38
Costantinopolis real sancataldese 101 - 106 a pericle ma nn dovevi stravincere :D:D:D:D:asd::asd:

Eheh :asd:

Non ti esaltare troppo però, guarda che ho schierato Sircana per ben 48 minuti :eek: in posizione di centro...

Giornata grigia per Provolo ed Occhipinti, bene le seconde linee :sisi:

Inizio a capire qualcosa sulle tattiche e su come far girare al meglio i miei giocatori :)

Joey-sama
16-09-2007, 14:47
Eheh :asd:

Non ti esaltare troppo però, guarda che ho schierato Sircana per ben 48 minuti :eek: in posizione di centro...

Giornata grigia per Provolo ed Occhipinti, bene le seconde linee :sisi:

Inizio a capire qualcosa sulle tattiche e su come far girare al meglio i miei giocatori :)

cioè che Sircana gioca in amichevole punto e basta! :asd:

p.s. venduto avidano a soli 480k! :p

Pericle
16-09-2007, 15:59
cioè che Sircana gioca in amichevole punto e basta! :asd:

p.s. venduto avidano a soli 480k! :p

No, sul fatto che i miei con post basso non rendono... :sisi:

Sircana sta su un aereo ormai, se non mi scatta giovedì (alleno solo i C) lo defenestro lo stesso :D

EDIT: Quel prezzo per Avidano è uno scandalo!!!

Ora posso dirlo... :asd:

Joey-sama
16-09-2007, 16:02
No, sul fatto che i miei con post basso non rendono... :sisi:

Sircana sta su un aereo ormai, se non mi scatta giovedì (alleno solo i C) lo defenestro lo stesso :D

EDIT: Quel prezzo per Avidano è uno scandalo!!!

Ora posso dirlo... :asd:

il post basso non piaceva nemmeno a me... prova con "cercare il giocatore sotto canestro"... dvrebbe valorizzare la tua pattuglia di ali/centri :sisi:

hai visto chi l'ha comprato? :p

Pericle
16-09-2007, 16:12
Si, lo visto...
Domenico per me è un furbone, gli fa fare rapidamente un paio di scatti e poi lo rimette sul mercato al doppio :asd:

Per quanto riguarda l'attacco credo che userò "rallenta l'azione"...


Ma sarei tentato anche da "attacco in movimento" (se prendo un play più bravo al tiro :p)

Alla fine viste le caratteristiche dei miei non sarebbe male:

GUARDIA
Pietro Provolo (677916)
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente

ALA P.
Tommy Giovinazzo (748360)
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguato

ALA G.
Massimo Occhipinti (677910)
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: pietoso

GUARDIA ROTAZ.
Luigi Paolo Allegrezza (715415)
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre

ALA P. ROTAZ.
Quirino Di Caro (675835)
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato

ALA G. ROTAZ.
Paolo Furlan (379564)
Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: forte

Joey-sama
16-09-2007, 16:27
secondo me furlan, giovinazzo e occhipinti ripartiti tra ali e centro e attacco sotto canestro :sisi:

rallenta l'azione ci può stare :rolleyes:

_Domenico_C_
16-09-2007, 22:08
Domenico per me è un furbone, gli fa fare rapidamente un paio di scatti e poi lo rimette sul mercato al doppio :asd:
nico non credo proprio andrà sul mercato a breve...

480k li vale solo nell'ottica di uno sviluppo lungo e paziente (devo parargli il culo in difesa -- monolo alè). sperare di guadagnare su lui o sullo stesso dyson è praticamente impossibile: l'americano a quel prezzo è una boutade per vedere se trovo qualche allocco. sostituire un giocatore di quel livello sarebbe praticamente impossibile, e francamente vorrei vincere qualcosa prima che inizino ad arrivare in alto quelli veramente forti.

Pericle
17-09-2007, 10:47
nico non credo proprio andrà sul mercato a breve...

480k li vale solo nell'ottica di uno sviluppo lungo e paziente (devo parargli il culo in difesa -- monolo alè). sperare di guadagnare su lui o sullo stesso dyson è praticamente impossibile: l'americano a quel prezzo è una boutade per vedere se trovo qualche allocco. sostituire un giocatore di quel livello sarebbe praticamente impossibile, e francamente vorrei vincere qualcosa prima che inizino ad arrivare in alto quelli veramente forti.

Ma lo crescerai come guardia, no?

P.S. Joey GM?!?!? :eek: :asd: :asd:

:up:

_Domenico_C_
17-09-2007, 22:33
per ora lo faccio salire in difesa perimetrale, visto che crescevo guardie ho degli ottimi giocatori per questo tipo di allenamento.

per quanto riguarda la fase offensiva credo sia in grado di ricoprire tutti e tre i ruoli del backcourt, è molto completo sia come attaccante perimetrale (palleggio, passaggio, jumper, distanza) che come incursore (driving e tiro da sotto). dovrò fare una scelta.

così su due gambe, data la presenza in squadra di dyson e ricciardi, credo allenerò più le skill relative al ruolo di guardia.

p.s.: joey mi ha fatto tenerezza, poverino... gli abbiamo dato una squadra orrenda, farlo gm è un modo per chiedergli scusa per avergli dato soltanto due diciottenni da nazionale.

Pericle
18-09-2007, 10:21
p.s.: joey mi ha fatto tenerezza, poverino... gli abbiamo dato una squadra orrenda, farlo gm è un modo per chiedergli scusa per avergli dato soltanto due diciottenni da nazionale.

:asd:

E non dimenticare DICaro, che non sarà da nazionale, ma è un 19enne bello forte lo stesso...