Visualizza Versione Completa : Quando il calo?
Oggi ero in cerca di un difensore buono per sistemare la difesa magari anche tiratore quando... mi sono imbattuto in alcuni ultra 27enni. Mi è venuto in mente del rischio calo ed allora la domanda:
ma come si fa a capire se un giocatore è a rischio calo?
Dal tsi? Se si come? Che metodo usate voi?
grazie
Oggi ero in cerca di un difensore buono per sistemare la difesa magari anche tiratore quando... mi sono imbattuto in alcuni ultra 27enni. Mi è venuto in mente del rischio calo ed allora la domanda:
ma come si fa a capire se un giocatore è a rischio calo?
Dal tsi? Se si come? Che metodo usate voi?
grazie
Che io sappia a 27 anni il TSI è leggibilissimo secondo la formula standard della guida di Crash.
Come si calcoli dai 30 in poi per me è un mistero. Considera comunque che il TSI cala progressivamente all'aumentare dell'età, indipendentemente dal valore della skill, per cui capita di trovare,che so, CC eccellenti con 250 di TSI :sisi:
Ho un 34nne eccellente in regia (calato da 4 settimane, prima era formidabile), insuff in res, leggermente acciaccato..TSI: 110 :sisi::sisi::sisi:
Io uso un metodo infallibile: non comprarli con più di 30 anni, a meno di non voler tappare qualche buco (non quello del wc, ovviamente) :p
Ho sempre utilizzato difensori anzianotti: per quella che è la mia esperienza, dai 32 in poi rischi grosso, sebbene possano calare già prima. Se puoi, comprali al massimo 30enni e bene o male 2 stagioni te le dovrebbero garantire mantenendo la skill che avevano al momento dell'acquisto.