PDA

Visualizza Versione Completa : [Mercato] Dritte per il futuro



Forza del Vento
18-09-2007, 09:33
Come da titolo vorrei monetizzare per poter prendere 1 allenando e aggiungere 1500 posti allo stadio (in vista della prossima stagione)
Avrei quindi bisogno di alcuni consigli.

Secondo voi conviene vendere ora che siamo a fine stagione o conviene aspettare? Magari subito prima degli spareggi?

Per l'allenando da prendere è meglio puntare su 1 primaria + secondarie oppure cercarlo con 2 primarie di livello?

Grazie

clacla
18-09-2007, 11:35
Secondo voi conviene vendere ora che siamo a fine stagione o conviene aspettare? Magari subito prima degli spareggi?

Grazie
Da quello che ho letto sul forum di sokker, molti comprano giocatori in questo periodo per poi venderli a inizio stagione ottenendo plusvalenze notevoli
ergo il mio consiglio sarebbe di vendere a inizio stagione (dopo che sono arrivate le sospirate palanche ;) ).



Per l'allenando da prendere è meglio puntare su 1 primaria + secondarie oppure cercarlo con 2 primarie di livello?

Grazie
preferirei primaria + secondarie (vedere i miei difensori (allenati in difesa e velocita')che non sanno stoppare una palla fa imprecare abbastanza :cool:)