PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali



Caia
18-09-2007, 18:53
Io non riesco ad aggiornare i decimali delle caratteristiche dei giocatori, tipo mi da un buono in regia come 7,0 anche si in realtà è qualche decimo in più (con i relativi problemi per vedere quando scattano i giocatori), anche se clicco su calcola decimali, mi dice che ci vorrà un pò di tempo, ma non cambia nulla!
O sbaglio io o magari non si può! Sono aperto a qualsiasi consiglio!

cekkino
18-09-2007, 19:00
Ma parli di Hattrick Organizer?

ilbarbadatre
18-09-2007, 19:12
Io non riesco ad aggiornare i decimali delle caratteristiche dei giocatori, tipo mi da un buono in regia come 7,0 anche si in realtà è qualche decimo in più (con i relativi problemi per vedere quando scattano i giocatori), anche se clicco su calcola decimali, mi dice che ci vorrà un pò di tempo, ma non cambia nulla!
O sbaglio io o magari non si può! Sono aperto a qualsiasi consiglio!

se è hattrick organizer il tasto calcola decimali te li calcola solo se quel giocatore ha ricevuto allenamenti, altrimenti se è nuovo ma sai che ha decimali in piu glieli devi inserire a mano, cliccano sul tasto 0,5 nella pagina organico, quando selezioni il giocatore

Caia
18-09-2007, 19:19
Si era HO, scusa, e i decimali che devo inserire, li prendo da psicotsi? E quale dei quattro metto? Forma alta, media bassa o ingaggio?

ilbarbadatre
18-09-2007, 19:25
Si era HO, scusa, e i decimali che devo inserire, li prendo da psicotsi? E quale dei quattro metto? Forma alta, media bassa o ingaggio?

per la forma guarda che forma ha il tuo giocatore
io inserirei il piu basso tra forma e ingaggio, cosi al massimo ti scatta prima ma nn hai brutte sorprese

Caia
18-09-2007, 20:46
Ma, di alcuni giocatori ho ad esempio:
Regia[Forma=Alta]=7.93
Regia[Forma=Media]=8.02
Regia[Forma=Bassa]=8.06
Regia[Ingaggio]=6.97
Regia: Buono
Cosa metto?
E poi, non ho capito se questo giocatore sta x scattare eccellente o no!

derblauereiter
18-09-2007, 21:19
Ma, di alcuni giocatori ho ad esempio:
Regia[Forma=Alta]=7.93
Regia[Forma=Media]=8.02
Regia[Forma=Bassa]=8.06
Regia[Ingaggio]=6.97
Regia: Buono
Cosa metto?
E poi, non ho capito se questo giocatore sta x scattare eccellente o no!

beh qui sta il problema...o sei in grado di valutare in modo attendibile i decimali, oppure basta aspettare che scatti, poi da lì HO tiene il conto da solo.

ilbarbadatre
18-09-2007, 21:41
quello in questione sta per scattare, ha stipendio basso perche sara stato allenato durante il suo anno e ancora nn gli è cambiato lo stipendio (che avviene al compimento dell'anno di eta)