PDA

Visualizza Versione Completa : E' ufficiale !!!!!!!!!!!! Gli allenatori sparano Kazzat. !!!!



Vagrant75
18-09-2007, 19:05
:mad:

Cioè, ma dico io è possibile mai???

Dunque qualche tempo fà il mio allenatore si lamentava perchè allenavo il portiere con parate secondaria ... dunque la misi primaria e dopo solo un allenamento mi disse che ormai CLEMENTE TANTERA non poteva più crescere ed era pronto per passare di sopra, peccato che ancora non abbia 17 anni e che quindi devo aspettare per promuoverlo ...
Naturalmente il portiere veniva da precedenti allenamenti in primaria, e al suo debutto da insufficiente di forma fece 5 stelle .... adesso mi fà 7,5 stelle da eccellente e 6,5-7 da accettabile-buono di forma .... E cmq stè valutazioni non hanno senso, dato che ben due volte mi ha fatto 6 stelle da insufficiente di forma :suspi:
Tornando ai commenti dell'allenatore ... due settimane fà per ben due partite (campionato,amichevole) appunto mi diceva che ormai non sarebbe più migliorato ... oggi se ne esce con un doppio commento :rolleyes:

1° - L'allenamento attuale non è quello ottimale per Clemente Tantera. Gli servirebbe dell'allenamento in Parate.

2° -Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Clemente Tantera per esempio, sembra proprio che non migliori più.

Ah, ovviamente io da 2 settimane non alleno più parate, ma regia/cross ...


Mi sà che siamo alla frutta :sisi:

lupennino
18-09-2007, 19:20
solidarietà

mavio
18-09-2007, 19:49
mi è successo lo stesso, questa è una conferma...purtroppo non ci sono + commenti ulteriori da fare, ste giovanili sono da rivedere, ma non penso possiamo lamentarci troppo, è la prima stagione...

pulvis
18-09-2007, 20:06
mi è successo lo stesso, questa è una conferma...purtroppo non ci sono + commenti ulteriori da fare, ste giovanili sono da rivedere, ma non penso possiamo lamentarci troppo, è la prima stagione...

Sarebbe la seconda.. :asd:

kekko
18-09-2007, 20:13
io invece mi lamento, sinceramente mi sembrano ancora troppo a "buffo", ci vorrebbe una bella spiegazione coerente :sisi:

mavio
18-09-2007, 20:18
Sarebbe la seconda.. :asd:

si vabbè, hai ragione, sono rimasto dietro di 4 mesi :asd:

comunque attenderei un'altra stagione, prima di incacchiarmi

ilbarbadatre
18-09-2007, 20:35
io manderei ai creatori sti cacchio di commenti sfasati, per fargli rendere conto di cosa hanno fatto, cosi magari li migliorano un po

Forza del Vento
18-09-2007, 20:38
io manderei ai creatori sti cacchio di commenti sfasati, per fargli rendere conto di cosa hanno fatto, cosi magari li migliorano un po

Sicuri che non sia proprio quello che volevano?

ilbarbadatre
18-09-2007, 21:40
Sicuri che non sia proprio quello che volevano?

ovvero? creare confusione o ricevere suggerimenti?
nel 1° caso ci sono riusciti, nel 2° nn so chi potrebbe essere di noi che lo puo fare

lupennino
19-09-2007, 14:40
bah.. non so comunque sento dire sempre di più un sacco di gente che torna alle vecchie..e secondo me questo non lo volevano

Sbobolo
23-09-2007, 15:33
tsk...tsk... a proposito di allenatori e di cazzate:

Floriano Checchelani non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

Credo che Floriano Checchelani sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!


Promosso il giorno stesso per età avanzata:


17 anni e 88 giorni, debole di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 17/10/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

radamagic
23-09-2007, 17:20
tsk...tsk... a proposito di allenatori e di cazzate:

Floriano Checchelani non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

Credo che Floriano Checchelani sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!


Promosso il giorno stesso per età avanzata:


17 anni e 88 giorni, debole di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 17/10/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Che diamante...sembra uno di quelli che vendeva Sergio Baracco nelle sue televendite :asd:

Sbobolo
23-09-2007, 17:30
Che diamante...sembra uno di quelli che vendeva Sergio Baracco nelle sue televendite :asd:

Anche lo scout ci aveva messo del suo :asd:

n generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa.