Visualizza Versione Completa : SE passaggio eccezionale
Jack Herer
19-09-2007, 03:42
un mio giocatore ha creato questo SE: "Doppio passo di Tizio che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Caio che insacca facilmente. 0 a 1, applausi per Tizio."
Sia Tizio che Caio giocano ali, da che dipende questo SE?
è uno degli SE che fa l'ala.
Forza del Vento
19-12-2007, 22:36
è uno degli SE che fa l'ala.
Ma è legato a una specialità?
IL_PURTY
19-12-2007, 22:43
Non credo....
Ma è legato a una specialità?
Non credo......bisognerebbe vedere il codice.
Ma credo sia SE Cross+Attacco centrale!!! :sisi:
ilbarbadatre
19-12-2007, 23:27
la mia ala ne fa tanti cosi ed è imprevedibile
la mia ala ne fa tanti cosi ed è imprevedibile
Mi sembra strano visto che parla esplicitamente di "cross".
Mi sembra altrettanto strano visto che lo SE passaggio imprevedibile è uno dei più rari quindi vedrne tanti è difficile.
Hai solitamente attacco centrale molto forte rispetto alle difese centrali avversarie???
Postami una partita in cui l'ha fatto....e vediamo un po'...
un mio giocatore ha creato questo SE: "Doppio passo di Tizio che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Caio che insacca facilmente. 0 a 1, applausi per Tizio."
Sia Tizio che Caio giocano ali, da che dipende questo SE?
138_3 Cross + attacco
Doppio passo di player che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per player che insacca facilmente. 2 a 0, applausi per player.
Forza del Vento
20-12-2007, 09:50
Peccato... speravo di avere qualche indicazione utile!!
Grazie a tutti
ilbarbadatre
20-12-2007, 10:04
Mi sembra strano visto che parla esplicitamente di "cross".
Mi sembra altrettanto strano visto che lo SE passaggio imprevedibile è uno dei più rari quindi vedrne tanti è difficile.
Hai solitamente attacco centrale molto forte rispetto alle difese centrali avversarie???
Postami una partita in cui l'ha fatto....e vediamo un po'...
in genere faccio attacco al centro sull'eccellente, e sono in VII quindi ce l'ho superiore a tutte le difese, tranne uno che gioca contropiede
ne ho trovato uno di un giocatore senza specialita, quindi nn credo che dipenda da una specialita
Peccato... speravo di avere qualche indicazione utile!!
Grazie a tutti
:confused:
Come speravi di avere qualche indicazione utile???
Eccola:
Cross+Attacco!!!! ;)
Forza del Vento
20-12-2007, 15:37
:confused:
Come speravi di avere qualche indicazione utile???
Eccola:
Cross+Attacco!!!! ;)
Speravo che fosse un SE legato ad una specialità dell'ala (tipo imprevedibile o tecnico) così avrei avuto un indicazione utile sul giovane al momento non allenato nelle giovanili ;)
g.esteban
21-12-2007, 00:59
Speravo che fosse un SE legato ad una specialità dell'ala (tipo imprevedibile o tecnico) così avrei avuto un indicazione utile sul giovane al momento non allenato nelle giovanili ;)
Scusate ma non ho trovato la risp da nessuna parte... cosa significa "SE"?
ilbarbadatre
21-12-2007, 01:02
special event
http://wiki.hattrick.org/Abbreviations
g.esteban
21-12-2007, 01:08
special event
http://wiki.hattrick.org/Abbreviations
grazie:p