PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto Giovanili



mjasky
19-09-2007, 17:47
Ho attivato subito le nuove giovanili....dopo una stagione e mezza neanche una mezza soddisfazione....ho 3-4 giovani interessanti ma niente di più...all'inizio avevo un solo scout, poi anche visto l'ottimo settimanale e le pescate pessime facevo ne preso un altro...con 2 scout non è cambiato granchè...nessuna pescata decente...

Ora pensavo di fare così:
Aspetto ancora questo sabato e vedo cosa mi propongono gli scout, se ancora non ricevo niente di positivo pensavo di licenziarne 1 e di incominciare ad investire anche sulle vecchie giovanili magari con 10k....

Per il bisettimanale non so come sto dato che ormai da parecchie settimane faccio numerosi acquisti o vendite...cmq nella settimana in cui non gioco in casa ho una perdita di 5-6k...quindi praticamente il costo di uno scout...

Cosa mi consigliate di fare?!?!

Joey-sama
19-09-2007, 17:52
io rimarrei sulle nuove, alla fine quello che peschi è praticamente lo stesso, solo che con le nuove è mediamente più giovane e nel caso pescassi un insufficiente puoi allenarlo e guadagnarci, con le vecchie se peschi un insufficiente ti attacchi al .....

kekko
19-09-2007, 18:01
sono daccordo con joey :sisi:

anche perchè non le toglierò finchè non mi daranno almeno una (e dico una) soddisfazione...

Pericle
19-09-2007, 19:54
Con le nuove ti diverti -se ti diverti- a giocare il campionato con amici e conoscenti.
Per il resto sono per 3/4 pippe e -soprattutto- ti devi continuamente sorbire gli snervani ed inutili commenti degli allenatori, nonchè l'abominio delle pescate (Multiskill? Uahahahahah! :asd:).

Con le vecchie puoi pescare molto meglio. Il problema è che lo trovo di un noioso incredibile: clikki e vedi cosa ti rifila il random... un semplice gesto quasi incondizionato che ripeti settimanalmente :sisi:

Non so, per me le giovanili in ogni loro forma sono una delusione, una scommessa per ora stra-persa.

Speriamo nelle sostituzioni per rilanciare il gioco (anche se a me Hattrick in sè -tolte appunto le giovanili- appassiona ancora) :)

pulvis
19-09-2007, 23:49
Con le nuove ti diverti -se ti diverti- a giocare il campionato con amici e conoscenti.
Per il resto sono per 3/4 pippe e -soprattutto- ti devi continuamente sorbire gli snervani ed inutili commenti degli allenatori, nonchè l'abominio delle pescate (Multiskill? Uahahahahah! :asd:).

Con le vecchie puoi pescare molto meglio. Il problema è che lo trovo di un noioso incredibile: clikki e vedi cosa ti rifila il random... un semplice gesto quasi incondizionato che ripeti settimanalmente :sisi:

Non so, per me le giovanili in ogni loro forma sono una delusione, una scommessa per ora stra-persa.

Speriamo nelle sostituzioni per rilanciare il gioco (anche se a me Hattrick in sè -tolte appunto le giovanili- appassiona ancora) :)

Quoto ogni punto. Esprime esattamente il mio pensiero :)

Hattrick è ancora divertente, e l'introduzione delle nuove giovanili con i relativi campionati ha introdotto nuovi (piccoli) stimoli..

jerax
20-09-2007, 10:50
Volevo aprire un post ma mi attacco a questo...


Anche io penso di abbandonare le giovanili per passare al vecchio sistema per diversi motivi....


Il sistema è Baggatissmo, ci sono troppe cose non chiare, E soprattutto ai fini del gioco, mi sembra che il tutto sia fatto per far si che non ci siano piu giocatori che a eta 20/21 anni sia gia Sovrannaturale o giu di li...

Mi sembra che questo nuovo sistema sia fatto per questo...non avere giovani cosi promettenti o che SE ce ne sia uno sia l'eccezione...

Ho promosso un giovane Difensore che mi faceva 7,5 stelle a insufficente di Forma...Pensavo di avere tra le mani un giovane da 800k di vendita e invece mi trovo una pippa accettabile in difesa e tutte le altre skill disastroso...

Non è un sistema equilibrato..uno Spende soldi per cosa?per allenare, avere una seconda squadra piena di pippe che anche se alleni pippe rimangono??

è vero che la pescata di prima era random...si premeva un bottone e quello che succedeva succedeva...pero in 4 stagioni io solo con le vendite delle pescate sono riuscito a comprarmi 2 giocotori da 900k...

COn queste giovanili invece non c'è nessuno spiraglio....ho tutti giocatori che fanno 4,5 stelle e che quindi se mi va bene saranno insufficenti nella loro skill primaria....Se aggiungiamo a tutto questo gli innumerevoli Bug che condiscono tutto il mondo delle giovanili ritengo che siano soltanto una grande Cazzata....

Finita questa stagione credo che anche io ridurro di uno scout e investiro 10k nel vecchio sistema...per poi passare totalmente al vecchio....

Forse fra 4,5 stagioni le giovanili saranno pronte per essere testate...ora come ora siamo in una beta alla fase iniziale....Nei mmorpg non sarebbe neanche da CLOSED...


Per questo motivo ho pure smesso di pagare il supporter...sono davvero deluso...la novita in assoluto come da loro detta, la piu importante da quando è uscito ht....è stata fatta uscire in una versione totalmente non pronta...:mad::mad::mad::mad:

Forza del Vento
20-09-2007, 12:04
Sono stati costretti a farle uscire così presto... la gente è stanca di Ht e serviva una svolta SUBITO! Hai ragione a dire che sono state fatte per limitare i giocatori forti :sisi: (assieme alla resistenza che allunga i tempi di scatto)

Personalmente non le ho aperte preferendo di gran lunga 1 allenando di livello :)

mjasky
20-09-2007, 16:17
io non ho intenzione di abbandonarle perchè cmq sono anche divertenti...ma di portare avanti anche le vecchie giovanili....

pulvis
20-09-2007, 16:38
Ho promosso un giovane Difensore che mi faceva 7,5 stelle a insufficente di Forma...Pensavo di avere tra le mani un giovane da 800k di vendita e invece mi trovo una pippa accettabile in difesa e tutte le altre skill disastroso...


Stai scherzando???

Prima di tutto, per quanto possano essere buggate le nuove giovanili, questo sarebbe un evento mai visto finora, 7,5 stelle con forma insufficiente ha significato buono alto o eccellente, e ci sono prove e controprove.

Inoltre... 800k per un 17enne eccellente in primaria e disastroso per il resto? Mah.. :rolleyes:

TheDubliner
20-09-2007, 17:34
Con le nuove ti diverti -se ti diverti- a giocare il campionato con amici e conoscenti.
Per il resto sono per 3/4 pippe e -soprattutto- ti devi continuamente sorbire gli snervani ed inutili commenti degli allenatori, nonchè l'abominio delle pescate (Multiskill? Uahahahahah! :asd:).

Con le vecchie puoi pescare molto meglio. Il problema è che lo trovo di un noioso incredibile: clikki e vedi cosa ti rifila il random... un semplice gesto quasi incondizionato che ripeti settimanalmente :sisi:

Non so, per me le giovanili in ogni loro forma sono una delusione, una scommessa per ora stra-persa.

Speriamo nelle sostituzioni per rilanciare il gioco (anche se a me Hattrick in sè -tolte appunto le giovanili- appassiona ancora) :)

Straquoto.
Io sono fra quelli che aspettava a gloria le nuove giovanili, ma le trovo totalmente senza senso, non ci sono dati sensibili da analizzare, è del tutto fuori luogo tentare di fare teorie... Mi stanno stancando, e infatti sono indeciso se continuare o smettere dopo aver pescato Obino e Sozzi. Ci sta che se amplio ancora lo stadio riattivi il vecchio metodo in parallelo...


Stai scherzando???

Prima di tutto, per quanto possano essere buggate le nuove giovanili, questo sarebbe un evento mai visto finora, 7,5 stelle con forma insufficiente ha significato buono alto o eccellente, e ci sono prove e controprove.

Io avevo un difensore da 6,5-7 stelle con forma insuff.-accettabile, è uscito che era insuff in difesa (e neanche alto).

pulvis
20-09-2007, 17:44
Io avevo un difensore da 6,5-7 stelle con forma insuff.-accettabile, è uscito che era insuff in difesa (e neanche alto).

Oh cacchio... allora il mio che fa 8,5 stelle con forma eccellente potrebbe essere ancora insufficiente :suspi:

Pericle
20-09-2007, 17:46
Stai scherzando???

Prima di tutto, per quanto possano essere buggate le nuove giovanili, questo sarebbe un evento mai visto finora, 7,5 stelle con forma insufficiente ha significato buono alto o eccellente, e ci sono prove e controprove.

Inoltre... 800k per un 17enne eccellente in primaria e disastroso per il resto? Mah.. :rolleyes:

Difensore con forma accettabile da 7-7,5 stelle... quando l'ho pescato era un monosakillone accettabile.
:rolleyes:

EdivaDS
20-09-2007, 18:45
a me le nuove giovanili piacciono...sono divertenti , peccato per le delusioni delle pescate...cmq mjasky secondo me devi scegliere tra l'uno o l'altro perche credo che dalla prossima stagione nn si possono usare tutti e due i metodi

ilbarbadatre
20-09-2007, 22:46
Oh cacchio... allora il mio che fa 8,5 stelle con forma eccellente potrebbe essere ancora insufficiente :suspi:

il mio 6 stelle era insufficiente

mjasky
22-09-2007, 10:29
vi dico solo che non ho tenuto nessuno dei due proposti!!!:mad::mad::mad: