PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto allenamento!

jumbojet82
20-09-2007, 23:43
Ciao ho delle perplessità su due giocatori. Il primo è il mio miglior giovane e il mio allenatore già da 3 settimane mi dice di allenarlo in calci piazzati prima che sia troppo tardi, vuol dire che ormai non crescerà più in altre skill oppure che effettivamente CP è la sua skill più alta?
un altro è una mia ala da 6 stelle, l'allenatore dice di provarlo in altri ruoli, ma l'avevo già fatto e mi faceva 3 stelle sia a centrocampo che difesa che attacco, quindi una pippa. Non devo cagare l'allenatore in questoc aso giusto? grazie

Sugarchris
20-09-2007, 23:51
giocatore mio "Ugo Fantozzi"

poi si scoprira' disastroso in CP (gia' promosso)

Il mio allenatore: Si segni bene queste parole: alleni Ugo Fantozzi in CP prima che sia troppo tardi!

:mad:

quindi... certo a me lo ha detto 1 volta soltanto

soullessguy
21-09-2007, 02:37
ma infatti l'allenatore non ti dice in cosa è più alto (magari fosse così :asd:), ma in cosa ha più talento. ;)

lupennino
21-09-2007, 10:02
A me quando ha detto che dovevo allenarlo in calci piazzati era giunto il momento di promuoverlo. e così ho fatto.

jumbojet82
21-09-2007, 10:52
Esatto per curiosità l'ho promosso ieri sera ed effettivamente meglio che non l'ho allenato perchè aveva disastroso in CP. Quindi mi pare ufficiale che quando ti dice di allenare CP è perchè non può più crescere in altro, buono a sapersi, se lo avessi promosso 21 giorni fa si sarebbe beccato 3 settimane di cross e sarebbe vicino allo scatto e avrebbe acquistato più valore. Vabbè almeno ho imparato qualcosa