PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Limite raggiunto



schism
21-09-2007, 09:31
Tempo fa (110 giorni fa esattamente) avevo pescato costui:


Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giovanni Ciappesoni, e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

Ovviamente l'ho allenato con parate in primaria. E' partito da 4 stelle con forma debole, e ha raggiunto le 8 stelle con forma accettabile.

L'allenatore mi ha segnalato sicuramente uno scatto:

Giovanni Ciappesoni ha risposto molto bene alle sessioni di Parate che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Ma anche prima aveva segnalato un altro possibile scatto. Poi è sceso di forma ed è calato a 7.5 -7 -6 stelle di forma. Ora è a 6.5. Ma penso sia insuff basso di forma.

Da qualche settimana mi ha detto invece:

Giovanni Ciappesoni ha un considerevole talento in Calci piazzati, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Ho messo CP come secondaria e individuale come primaria (ho anche altri giovani interessanti). Avendomi ribadito il commento di cui sopra, ho passato CP come primaria e individuale come secondaria. Questo per circa 4 allenamenti.

Ieri il commento dell'allenatore è stato:

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Giovanni Ciappesoni. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

Cosa significherà mai? E' diventato buono? Nemmeno in CP aumenta?

Non posso promuoverlo ancora perchè ha 16 anni e 71 giorni, e non è passata ancora una stagione da quando l'ho pescato...

Sugarchris
21-09-2007, 11:39
appena puoi promuovilo :sisi:

ti dice chiaramente ha bisogno di una squadra professionistica

per CP non farci troppo affidamento, non sempre i consigli dei mister sono buoni consigli

cioe' magari avra' talento in CP ma chi ti dice non parta da disastroso e dopo 6-7 allenamenti faccia lo scattone a tremendo? :sisi:

dj501
21-09-2007, 12:10
è ora di promuoverlo.. e di battere cassa :) beato te!