PDA

Visualizza Versione Completa : promozione in avvicinamento



EdivaDS
21-09-2007, 13:38
Franco Autuori
Ha 16 anni e 108 giorni, è buono di forma
ultima partita 0 stelle ( è stato espulso :suspi:)
ma la partita precedente ha fatto 6 stelle

nelle ultime partite l'allenatore ha detto questo:
Credo che Franco Autuori sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

e anche questo :
Lasci che le dica una cosa su Franco Autuori: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


la settimana prossima questo giocatore avrà 17 anni e quindi potrò promuoverlo in prima squadra...secondo voi sarà accettabile o buono ?

jumbojet82
21-09-2007, 14:06
in che ruolo gioca? perchè se è un centrocampista potrebbe essere buono, ma se gioca in altri ruoli e fa 6 stelle quasi sicuramente è insufficiente, al max se ti va bene accettabile ma non credo

EdivaDS
21-09-2007, 18:08
è un attaccante ...

ilbarbadatre
21-09-2007, 19:26
che forma aveva quando ha fatto 6 stelle?
io ho un attaccante che è insuff e con forma o insuff o accettabile mi fa 6 stelle, pero ha anche passaggi altini

EdivaDS
21-09-2007, 20:14
che forma aveva quando ha fatto 6 stelle?
io ho un attaccante che è insuff e con forma o insuff o accettabile mi fa 6 stelle, pero ha anche passaggi altini

se nn ricordo male mi ha fatto 6 stelle con forma accettabile

EdivaDS
22-09-2007, 20:19
oggi nell'amichevole ha fatto per la prima volta 7 stelle con buono di forma..c'e buona possibilita che accettabile in attacco

Eyedol
22-09-2007, 21:09
oggi nell'amichevole ha fatto per la prima volta 7 stelle con buono di forma..c'e buona possibilita che accettabile in attacco

E' quasi certamente insufficiente. Il mio 9 stelle si è poi rivelato buono...:(

soullessguy
23-09-2007, 00:09
oggi nell'amichevole ha fatto per la prima volta 7 stelle con buono di forma..c'e buona possibilita che accettabile in attacco


E' quasi certamente insufficiente. Il mio 9 stelle si è poi rivelato buono...:(
purtroppo gli attaccanti sono influenzati tantissimo da passaggi nelle valutazioni e questo non permette bene di capire a ke livello siano effettivamente in attacco. :( Un pò come resistenza per i cc...

Eyedol
23-09-2007, 00:50
purtroppo gli attaccanti sono influenzati tantissimo da passaggi nelle valutazioni e questo non permette bene di capire a ke livello siano effettivamente in attacco. :( Un pò come resistenza per i cc...

No, era un difensore :asd:

Che lolloni i creatori delle giovanili!

radamagic
23-09-2007, 09:26
Il mio attaccante delle giovanili aveva fatto al max. 7 stelle con buono di forma...una volta promosso era buono in attacco e scarso in cross :up:

EdivaDS
25-09-2007, 07:30
alla fine è accettabile in attacco...insufficente in difesa e in regia...scarso nei passaggi...

Franco Autuori (177944852)
17 anni e 0 giorni, buono di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 15/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 110
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: Castiù
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

dj501
25-09-2007, 11:23
un multiskill!!!!! pure tremendo in exp!!!

pulvis
25-09-2007, 12:30
alla fine è accettabile in attacco...insufficente in difesa e in regia...scarso nei passaggi...

Franco Autuori (177944852)
17 anni e 0 giorni, buono di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 15/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 110
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: Castiù
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Non male... peccato le skill messe a caxxo, se quell'insufficiente in difesa fosse stato in passaggi.. :rolleyes:

soullessguy
25-09-2007, 13:48
Non male... peccato le skill messe a caxxo, se quell'insufficiente in difesa fosse stato in passaggi.. :rolleyes:
avrebbe dovuto fare almeno 9 stelle! :asd:

EdivaDS
25-09-2007, 18:10
e mo che faccio adesso ? visto che alleno regia lo vendo...o lo piazzo a centrocampo ecerco di alzare quell ' insufficiente in regia ? boh

Pericle
25-09-2007, 18:48
e mo che faccio adesso ? visto che alleno regia lo vendo...o lo piazzo a centrocampo ecerco di alzare quell ' insufficiente in regia ? boh

Secondo te? :rolleyes:

soullessguy
25-09-2007, 18:58
e mo che faccio adesso ? visto che alleno regia lo vendo...o lo piazzo a centrocampo ecerco di alzare quell ' insufficiente in regia ? boh
vendilo...allenarlo serve a poco o niente. :p