Visualizza Versione Completa : domandina veloce veloce!
ilpompierino
25-09-2004, 22:42
ciao vorrei sapere una cosa
sapete dirmi se fino al reset gli sponsor sganciano la stessa cifra dell'ultima giornata oppure cala già gal prox sabato? e se si in che misura diminuiscono le entrate?
colonnello miki
25-09-2004, 23:02
ciao vorrei sapere una cosa
sapete dirmi se fino al reset gli sponsor sganciano la stessa cifra dell'ultima giornata oppure cala già gal prox sabato? e se si in che misura diminuiscono le entrate?
Ciao, proviamo a ragionare, il reset (compresi gli sponsor) avverrà sabato 9 ottobre giusto?
Perchè dici che il prossimo sabato (2 ottobre) le entrate degli sponsor dovrebbero calare? Credo che gli sponsor continueranno a comportarsi come al solito fino al reset.
Boh?:confused: Speriamo che qualcuno meno niubbo di me faccia chiarezza.
Ciriciaoooo!
no no ragazzi ha ragione il colennello non caleranno fino al 9...ciao
Gli sponsor sborsano la stessa cifra, fino al reset.
Per stessa cifra sono intesi anche gli incrementi costanti settimanali tipo da 35,5k a 40k una settimana, da 40k a 40,5k la successiva e così via...
ilpompierino
26-09-2004, 14:43
Gli sponsor sborsano la stessa cifra, fino al reset.
Per stessa cifra sono intesi anche gli incrementi costanti settimanali tipo da 35,5k a 40k una settimana, da 40k a 40,5k la successiva e così via...
grazie Uriele per la risposta e perdono per l'altro theard aperto con una stessa domanda fatta poco prima....ero di fretta ma questo non giustifica l'errore.
grazie
grazie Uriele per la risposta e perdono per l'altro theard aperto con una stessa domanda fatta poco prima....ero di fretta ma questo non giustifica l'errore.
grazie
Nessun problema ;)