Sugarchris
22-09-2007, 12:36
Per tornare al ragazzo, Aldo Gloria ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Prestazioni:
Ala normale 05-09-2007 20:25 Corsaretti - Elfishes Junior
Valutazione : **** Come Ala (90')
Ala offensiva per tradizione ha sempre fatto 5,5 stelle: fisso!
19-09-2007 20:25 Corsaretti - Rude Boys
Valutazione : **+ Come Terzino (90')
All'inizio della sua avventura lo provai centrocampista e con buono di forma prese 2,5 stelle, ultimamente malgrado uno scatto in regia: 2 stelle
Gli scatti: (almeno quelli recenti)
06-09-2007 22:10
Partita Aldo Gloria è andato bene questa settimana, la sua abilità in Calci piazzati è migliorata di molto ultimamente.
30-08-2007 22:10
Partita Ci sono buone notizie su Aldo Gloria: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.
23-08-2007 22:10
Partita Aldo Gloria è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Regia è aumentata con l'allenamento.
Specialita': [Veloce]
Ora voi mi direte allenalo in cross e passaggi...!
E io vi rispondo alleno Difesa e Regia...
Che famo?
E' possibile sia debole in cross e accettabile alto in passaggi?
Ah altro dato non ha mai preso mezzo allenamento in resistenza, anzi si mezzo tantissimo tempo fa.
Grazie mille a chi interverra'!
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Prestazioni:
Ala normale 05-09-2007 20:25 Corsaretti - Elfishes Junior
Valutazione : **** Come Ala (90')
Ala offensiva per tradizione ha sempre fatto 5,5 stelle: fisso!
19-09-2007 20:25 Corsaretti - Rude Boys
Valutazione : **+ Come Terzino (90')
All'inizio della sua avventura lo provai centrocampista e con buono di forma prese 2,5 stelle, ultimamente malgrado uno scatto in regia: 2 stelle
Gli scatti: (almeno quelli recenti)
06-09-2007 22:10
Partita Aldo Gloria è andato bene questa settimana, la sua abilità in Calci piazzati è migliorata di molto ultimamente.
30-08-2007 22:10
Partita Ci sono buone notizie su Aldo Gloria: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.
23-08-2007 22:10
Partita Aldo Gloria è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Regia è aumentata con l'allenamento.
Specialita': [Veloce]
Ora voi mi direte allenalo in cross e passaggi...!
E io vi rispondo alleno Difesa e Regia...
Che famo?
E' possibile sia debole in cross e accettabile alto in passaggi?
Ah altro dato non ha mai preso mezzo allenamento in resistenza, anzi si mezzo tantissimo tempo fa.
Grazie mille a chi interverra'!