Visualizza Versione Completa : ingiustiziaaaaaa
129981397
mi serviva una vittoria..credevo di poter vincere in scioltezza..cosa che si sarebbe dovuta verificare tranquillameente..ed invece mi hanno pareggiato...chee tristezza...
è un peccato, davvero molta sfortuna, ma se tu avessi messo tutti e 3 i difensori al centro, credo che avresti davvero vinto in scioltezza :sisi:
gli hai lasciato in pratica la difesa centrale, nell'attacco centrale lui fa i valori migliori.....
Beh lamentarsi per il pareggio, avendo messo il difensore centrale offensivo e scoprendo l'unico settore della difesa che ti serviva, mi sembra un pochino eccessivo.
bè..+ che altro sono stato un pirla nel giocare partitella..e quindi mi serviva alzare il livello del centrocampo e quindi ho messo il difensore cenrtale offensivo..quando puoi voglio sottolineare che quel difensore ha buono/buono/acdcettabile attacco/difesa/regia... quindi + di tanto la difesa non l'ha lasciata scoperta...
solo che in vista dello scontro diretto che avrò contro il primo tra 2 settimane..volevo avere uno spirito di squadra molto alto... :( e invece mo mi tocca batterlo assulutamente sennò salirà lui :(
ha buono/buono/acdcettabile attacco/difesa/regia... quindi + di tanto la difesa non l'ha lasciata scoperta...
Scarso molto alto non ti sembra scoperta? Lui aveva solo l'attacco al centro...e tu gli hai lasciato un autostrada
già purtroppo per come l'hai impostata, ad ogni azione avrebbe segnato :sisi:
il tuo possesso era maggiore, ma non tale da non fargli avere nemmeno un'occasione....comunque dagli errori si impara, ed una cosa del genere non ti capiterà più :up:
è speriamo..cmq nella è perso..DEVO VINCERE LO SCONTRO DIRETTO..STA VOLTA AL MOMENTO OPPORTUNO VI POSTO TUTTO..e devo batterlo almeno lo passo..cazzarola se non salgo st'anno m'ammazzo!!!! ;) alla prox..ciao a tutti!