PDA

Visualizza Versione Completa : ingiustiziaaaaaa



mone83
22-09-2007, 15:01
129981397


mi serviva una vittoria..credevo di poter vincere in scioltezza..cosa che si sarebbe dovuta verificare tranquillameente..ed invece mi hanno pareggiato...chee tristezza...

kekko
22-09-2007, 15:27
è un peccato, davvero molta sfortuna, ma se tu avessi messo tutti e 3 i difensori al centro, credo che avresti davvero vinto in scioltezza :sisi:

gli hai lasciato in pratica la difesa centrale, nell'attacco centrale lui fa i valori migliori.....

teppic
22-09-2007, 15:59
Beh lamentarsi per il pareggio, avendo messo il difensore centrale offensivo e scoprendo l'unico settore della difesa che ti serviva, mi sembra un pochino eccessivo.

mone83
22-09-2007, 16:08
bè..+ che altro sono stato un pirla nel giocare partitella..e quindi mi serviva alzare il livello del centrocampo e quindi ho messo il difensore cenrtale offensivo..quando puoi voglio sottolineare che quel difensore ha buono/buono/acdcettabile attacco/difesa/regia... quindi + di tanto la difesa non l'ha lasciata scoperta...
solo che in vista dello scontro diretto che avrò contro il primo tra 2 settimane..volevo avere uno spirito di squadra molto alto... :( e invece mo mi tocca batterlo assulutamente sennò salirà lui :(

teppic
22-09-2007, 16:15
ha buono/buono/acdcettabile attacco/difesa/regia... quindi + di tanto la difesa non l'ha lasciata scoperta...

Scarso molto alto non ti sembra scoperta? Lui aveva solo l'attacco al centro...e tu gli hai lasciato un autostrada

kekko
22-09-2007, 16:36
già purtroppo per come l'hai impostata, ad ogni azione avrebbe segnato :sisi:

il tuo possesso era maggiore, ma non tale da non fargli avere nemmeno un'occasione....comunque dagli errori si impara, ed una cosa del genere non ti capiterà più :up:

mone83
22-09-2007, 18:42
è speriamo..cmq nella è perso..DEVO VINCERE LO SCONTRO DIRETTO..STA VOLTA AL MOMENTO OPPORTUNO VI POSTO TUTTO..e devo batterlo almeno lo passo..cazzarola se non salgo st'anno m'ammazzo!!!! ;) alla prox..ciao a tutti!