Visualizza Versione Completa : Ancora a me?
Boh cioe' se lo capite voi... metto aow e 4 azioni su 6 vanno al centro. Lui ovviamente segna su se
Quest'anno dice male. Ma sbaglio io?
ID 130116435
non ti dice male, ti dice peggio :(
(comunque il suo gol non mi pare fosse SE)
HO me lo segnala come SE (wings pass - shot).
Boh si mi dice peggio pero' qualcosa deve esserci. Va bene il random, ma 3 partite quest'anno.
Cioe' se guardi questa partita... 130116431
Il mio avversario odierno gioca addirittura in casa, contro l'attuale prima in classifica che non usa tattiche. Ok ha scarso alto in attacco centrale, ma sfonda in centro per ben 3 volte contro la stessa difesa accettabile che ho trovato io. Ovviamente vince 6-0.
Non capisco davvero se sbaglio io... fatto sta che è la 3a volta quest'anno che mi succede una cosa cosi.
Forse buono è troppo poco come abilità nella tattica?
Forse buono è troppo poco come abilità nella tattica?
Ci sono pareri discordanti in merito :rolleyes:...e ancora non ho ben capito a chi dare retta.
beh vendendola sulla mia pelle ti direi che è poco.... poi boh.
Forza del Vento
22-09-2007, 22:29
Non meritavi proprio per me di pareggiare...
L'unico consiglio è magari di alzare anche il secondo attacco laterale così da avere almeno insufficiente su entrambi i lati e giocare così tranquillo aow (anche con buono)
eh forza, volendo potevo farlo, ma ho preferito giocare cosi' x tenere l'attacco centrale almeno scarso.
Gioco AOW puro e mi consigliano di alzare l'attacco al centro, lo alzo e devo alzare l'altro. La coperta è sempre troppo corta.
Qui il problema è che ai lati sono andate solo 2 azioni su SEI.
E cmq anche quell'attacco era superiore alla sua difesa. Boh non capisco cosa abbiano con la mia squadra. Me ne stanno capitando di ogni. Ormai è 1 miracolo salire in VIII
Forza del Vento
22-09-2007, 22:45
Dal mio punto di vista l'attacco centrale è più importante del laterale però nel tuo caso fare scarso non ti cambia la vita.
Meglio insuff-tremendo-insuff a sto punto se devi andare aow (buono) :sisi: o altrimenti lascia normale e gioca con insuff-scarso-debole.
Comunque con il senno di poi è facilissimo dare consigli :)