PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato giornata 12



Forza del Vento
23-09-2007, 09:29
Turno casalingo con la penultima in classifica... Sfrutto il nuovo modulo 4-3-3 in vista della prossima stagione :) Se riesco a vincere mi assicuro il terzo posto e vista la sfida tra la prima contro al seconda magari ci scappa anche qualcosa di pių :asd:

Buona 12 a tutti ;)

EDIT:

Vittoria di misura 1-0 (40 tiri a 1)

Assurdo che con 40 occasioni abbia fatto 1 solo gol... sono davvero molto rattristato!! Uniche note positive il modulo a 3 punte e il pienone

clacla
23-09-2007, 13:14
Zeroboys F.C. 1 : 0 u.s@pavia
partita brutta a tratti schifosa... giocate al limite dell'indecenza :mad:
mai visti cosi' tanti passaggi dai centrocampisti ai difensori
si e' rotto il mio difensore di punta con un bel +28; non sapendo che cavolo fare e' partito palla al piede e si e' fatto segare,.... ma passarla no????????? :no: (addio allenamenti di velocita')
con parziale pioggerella ho fatto un incasso dimezzato :mad:
unica cosa positiva il risultato ;)
dopo aver letto le modifiche del nuovo motore credo che faro', per la prossima stagione, 2/3 tecnica 1/3 passaggi :cool:

jons
23-09-2007, 13:16
Ac Spezia - Spleen Soccer 2-2

Partita giocata con le seconde linee, in vista della finale di Htita Cup contro Centurions.
Nonostante tutto ho strappato un punto d'oro, al termine di una partita vibrante, emozionante, forse la migliore mai giocata, con tanto di finale thrilling..
Consiglio ai SK supporter di gustarsi la mia partita di oggi..:rolleyes:

Drakkar
23-09-2007, 13:19
Perso per walk-over... :asd:

diro216
23-09-2007, 13:26
Oche Emozionanti 0 : 3 diro

Forza del Vento
23-09-2007, 14:04
Perso per walk-over... :asd:

Non č che la prossima settimana facciamo un amichevole vero?!? ;)

apuanista
23-09-2007, 14:05
Colonnata - Super Boys 0-2

Sconfitta contro la prima della classe, nettamente superiore in attacco ma complessivamente squadra non irresistibile. Evidenti i limiti in attacco della mia formazione...
Adesso cerchiamo di guadagnarci il 2° posto (la 3a č a 5 punti)