PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca allenatore



Forza del Vento
23-09-2007, 11:25
Ragazzi visto che ho finito il giro di regia (finalmente non ne potevo più!!) sono indeciso sul da farsi e avrei bisogno di qualche consiglio :sisi:

1: TRE giri in attacco per completare il reparto che sta a solido/ottimo

2: TRE giri di velocità per completare la rosa che sta ad accettabile/buono

Per l'allenatore vorrei affidarmi alla ricerca casuale (mai provata :suspi:) e volevo prendere proprio un biskill con sovrumano in resistenza + la skill da allenare... me lo consigliate o è meglio andare sul mercato?

Voglio spostare per 10 settimane il primario incredibile alle giovanili per alzare al massimo i giovani che ho (sono 5 già a ottimo molto promettenti :sisi:)

ps: quanto si può andare sotto in sokker come limite massimo? (devo aumentare pure lo stadio e ho solo 100k in cassa...)

Uffi... un finale davvero difficile :p

diro216
23-09-2007, 11:52
velocità

apuanista
23-09-2007, 14:02
Sì, direi anche io che è meglio allenare velocità.

Per la ricerca casuale del coach, occorre mooolta fortuna.
Altrimenti, rischi di buttare via un sacco di soldi.

Non ricordo quanto si può andare sotto, trovi nelle regole questa info.
Personalmente ho sempre evitato di andare sotto, visto che in Sokker è assai difficile risalire la china economica (salvo cessioni).

clacla
23-09-2007, 14:06
ti consiglio di allenare velocita' (cosi' il mostrillo ne gioisce :p )
un biskill velocità/resistenza potresti provare a trovarlo sul mercato, non penso (spero) che costi troppo.
per quanto riguarda le spese ti posto direttamente dalle regole:

Bilancio
Perché la tua squadra possa crescere devi prestare molta attenzione alla gestione economica. Evita spese eccessive nelle prime settimane di vita del tuo club e non eccedere negli stipendi, in particolare di quelli degli allenatori.
E’ buona norma fare in modo che il totale degli stipendi che paghi sia coperto (o quasi) dai soldi che ricevi dagli sponsor.
Quando vai in passivo, ogni settimana paghi il 4,5% di interessi sullo scoperto, tienilo sempre presente.
Raggiunta la soglia di –250.000 € non ti sarà più possibile fare spese (comprare giocatori, reclutare allenatori, ingrandire lo stadio). Sotto questa soglia ti sarà consentito mettere in vendita i giocatori alla base d’asta minima, 1 €.

Fallimento

Il rischio di fallimento viene annunciato quando il bilancio della squadra e' pari o inferiore a –500.000 €.
Gli utenti di squadre che stanno per essere dichiarate fallite possono accedere alla squadra nell'arco di tempo di 24 ore dall'ultimo log in effettuato prima che il bilancio raggiungesse –500.000 €. Questo per permettere di intervenire sul bilancio, vendendo giocatori, licenziando allenatori, ecc. Scaduto il termine non si potrà più accedere alla squadra, fino a che il bilancio non migliori sufficientemente. Se questo accade si potrà riprendere la normale gestione. Se il bilancio rimane oltre la quota limite per un periodo di 14 giorni, la squadra sarà fallita definitivamente, come descritto nel precedente capitolo 1.

Maggiori dettagli sulla gestione del club sono spiegati di seguito.

Forza del Vento
23-09-2007, 14:12
Cavolo... anche oggi 40 tiri (QUARANTA) con 1 solo gol :mad:

Vi posto i miei attaccanti titolari:

Adriano Bartolini, età: 22 (prima punta)
buona forma, solida disciplina tattica

solida resistenza, tragico parate
ottima velocità, tremendo difesa
ottima tecnica, scarso regia
buono passaggio, ottimo attacco

Łukasz Gościnika, età: 21 (seconda punta)
media forma, buona disciplina tattica

media resistenza, tremendo parate
buona velocità, tremendo difesa
solida tecnica, accettabile regia
medio passaggio, solido attacco

Klemens Hermanowski, età: 19 (attaccante esterno)
divina forma, solida disciplina tattica

eccellente resistenza, tragico parate
ottima velocità, tremendo difesa
media tecnica, medio regia
accettabile passaggio, buono attacco

Questo è il tridente che uso... non sono malaccio! Volevo fare 3 giri di attacco proprio per prendere un +1 perchè davvero è la pecca della mia rosa

Grazie per le dritte sull'allenatore --> meglio prenderlo già fatto sul mercato!