PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14

Calimar
20-04-2008, 14:16
gli ultimi 3 ad aver vinto la champions sono stati : dudek, valdes, dida.... non mi sembrano 3 fenomeni :-o

... ed io che ancora alleno parate :no::no::no:

Hyypia
20-04-2008, 14:19
Ecco...evitasse certe sparate si eviterebbe pure tante critiche...
cosa c'entri quello che ha combinato a Udine non lo so, sta a vedere che adesso non doveva manco essere ammonito...
mah...

se l'avessero espulso, iei non si sarebbe rotto... :p

Dampyr
20-04-2008, 14:40
Sono proprio curioso di vedere l'atteggiamento che avrà oggi l'atalanta, dopo la prova diciamo "arrendevole" con l'inter... :rolleyes:

danybig82
20-04-2008, 15:10
Sono proprio curioso di vedere l'atteggiamento che avrà oggi l'atalanta, dopo la prova diciamo "arrendevole" con l'inter... :rolleyes:

che dicevi..?!? :asd: 2 gol nei primi 5minuti..per lo meno sono stati coerenti..

Dampyr
20-04-2008, 15:11
che dicevi..?!? :asd: 2 gol nei primi 5minuti..

L'atteggiamento non s'è ancora visto :p
Cmq il primo è un gol su cross da punizione, sul secondo dormitona :asd:

mjasky
20-04-2008, 15:11
che dicevi..?!? :asd: 2 gol nei primi 5minuti..

:asd::asd:

mi ricorda un Udinese-Juve....:sisi::sisi::asd:

Dampyr
20-04-2008, 15:21
:asd::asd:

mi ricorda un Udinese-Juve....:sisi::sisi::asd:

Quindi?
Parliamo dei due rigori del milan?

Intanto si sente come funziona l'operazione simpatia... gli spalti di Bergamo sono un coacervo di simpatia :-o :mad:

mjasky
20-04-2008, 15:41
Quindi?
Parliamo dei due rigori del milan?


e quindi niente...semplicemente mi ricorda un Udinese-Juve...:sisi:
parliamone...:sisi:

Dampyr
20-04-2008, 15:43
e quindi niente...semplicemente mi ricorda un Udinese-Juve...:sisi:
parliamone...:sisi:

Le illazioni te le puoi anche tenere, io la partita la sto vedendo.
Piuttosto siete voi che dovete raggiungere la champions a tutti i costi, noi non abbiamo più niente da pretendere. :sisi:
Sta a vedere che adesso per vincere una partita senza discorsi dobbiamo sempre soffrire fino alla fine.

P.S. Tifoseria atalantina vergognosa.

Flavio Ezio
20-04-2008, 15:48
P.S. Tifoseria atalantina vergognosa.

Che stanno facendo?

mjasky
20-04-2008, 15:50
Le illazioni te le puoi anche tenere, io la partita la sto vedendo.
Piuttosto siete voi che dovete raggiungere la champions a tutti i costi, noi non abbiamo più niente da pretendere. :sisi:

P.S. Tifoseria atalantina vergognosa.

Ma guarda che hai fatto tutto tu....mettendo in dubbio la correttezza dell'Atalanta contro l'Inter.....:sisi:
Nei modi e tempi mi ricorda quella partita....poi se tu vuoi fare sempre polemica inutile la cosa non mi riguarda....
noi ci proviamo ad andare in champions se ce la facciamo bene...altrimenti amen...ci giocheremo la uefa o l'intertoto....tanto ci saranno Inter, Juve, Fiorentina a tenere alto l'onore dell'Italia....:sisi:

Dampyr
20-04-2008, 15:51
poi se tu vuoi fare sempre polemica inutile la cosa non mi riguarda....


L'hai lanciata tu la polemica, è inutile che fai il finto tonto.
Pensa ai rigori che vi hanno regalato :sisi:

Joey-sama
20-04-2008, 15:59
Pensa ai rigori che vi hanno regalato :sisi:

c'erano entrambi, se poi il fatto che ne diano 2 ti fa pensare male problemi tuoi :sisi:

mjasky
20-04-2008, 16:09
L'hai lanciata tu la polemica, è inutile che fai il finto tonto.
la mia non era polemica...


Pensa ai rigori che vi hanno regalato :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

fantaluca
20-04-2008, 16:11
torno dagli states e vedo subito una buona Juve... del Milan non mi interessa... non seguo le squadre minori :D :D :D :D :D

MaD
20-04-2008, 16:25
GUFACCI!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/04_Aprile/20/totti.shtml

Che peccato... non c'e' agli Europei. :p
Personalmente sono fiero di essere stato un gufo: adesso tocca a Nesta.

Dampyr
20-04-2008, 16:26
Ridicoli i tifosi dell'atalanta... ferreira pinto tira un calcio a Stendardo, e cantano "sapete solo rubare"... pensassero a Carrozzieri che è un macellaio.
Cos'ha bellini da sbracciare tanto poi non lo so. Buffoni.
Invece di fare tanto gli scandalizzati pensassero a giocare, patetici.

I cori fanno invidia a Broadway :sisi:

MaD
20-04-2008, 17:14
c'erano entrambi, se poi il fatto che ne diano 2 ti fa pensare male problemi tuoi :sisi:

C'erano entrambi? Io li ho visti a Sky Calcio Show e ne avrei dato 1/2 di 2. :p
Anzi, ce n'era uno colossale per la Reggina.

Comunque oggi arbitri in tilt totale: rigori inesistenti fra Parma e Napoli, quello per la Samp, i 2 per il Milan e non so che altro... per non parlare delle espulsioni piovute a raffica.

Si vede che si arriva a fine campionato e inizia il magna magna.

Dampyr
20-04-2008, 17:23
c'erano entrambi, se poi il fatto che ne diano 2 ti fa pensare male problemi tuoi :sisi:

A me pare che sia Inzaghi che Seedorf si tuffino :sisi:
Per il resto, non mi pare di essere stato io a iniziare con le illazioni :rolleyes:

pulvis
20-04-2008, 17:38
C'erano entrambi? Io li ho visti a Sky Calcio Show e ne avrei dato 1/2 di 2. :p
Anzi, ce n'era uno colossale per la Reggina.

Comunque oggi arbitri in tilt totale: rigori inesistenti fra Parma e Napoli, quello per la Samp, i 2 per il Milan e non so che altro... per non parlare delle espulsioni piovute a raffica.

Si vede che si arriva a fine campionato e inizia il magna magna.

Per confermare la buona giornata degli arbitri, aiutatemi a capire come mai Sacacni ha espulso Pisano del Cagliari :asd:

MaD
20-04-2008, 18:16
Sembra per proteste.

pulvis
20-04-2008, 18:43
Sembra per proteste.

Ma poverino! Era a terra per crampi! :mad:

Dampyr
20-04-2008, 20:12
E' vero che Moratti ha detto che Ibrahimovic prenderà 12 cocozze l'anno? :suspi: :eek:

mjasky
20-04-2008, 21:37
A me pare che sia Inzaghi che Seedorf si tuffino :sisi:
Per il resto, non mi pare di essere stato io a iniziare con le illazioni :rolleyes:

il primo era su Kakà...:sisi:


C'erano entrambi? Io li ho visti a Sky Calcio Show e ne avrei dato 1/2 di 2. :p
Anzi, ce n'era uno colossale per la Reggina.


il primo forse è un po generoso, anche se Kakà è stato comunque ostacolato....ma il secondo ragazzi è netto....Seedorf se ne va e Vigiani lo atterra....
Le tenui proteste dei giocatori della Reggina in entrambi i casi per me sono una mezza conferma...


Per confermare la buona giornata degli arbitri, aiutatemi a capire come mai Sacacni ha espulso Pisano del Cagliari :asd:

Secondo me lo ha ammonito perchè si è accorto che stava semplicemente perdendo tempo....:sisi::sisi:

jons
20-04-2008, 22:04
Bella partita Parma-Napoli..Davvero complimenti ai giocatori delle due squadre..
Pensare che pur sapendo di avere gli occhi di decine di telecamere puntate addosso, non si sono vergognati di una simile farsa, mi stupisce ancora..

M'ero già stufato del campionato italiano da tempo, questa è la goccia che fa traboccare il vaso..
Non lo seguirò più..

E se succede anche all'estero, non seguirò più il calcio..Ci sono tanti altri belli sport..Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:

fantaluca
20-04-2008, 22:07
Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:

pensa che solo 2 sere fa mi godevo NY Rangers - NJ Devils al Madison Square Garden

Joey-sama
20-04-2008, 22:12
E se succede anche all'estero, non seguirò più il calcio..Ci sono tanti altri belli sport..Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:

ma pure i playoff nba :D

Forza del Vento
20-04-2008, 22:19
E se succede anche all'estero, non seguirò più il calcio..Ci sono tanti altri belli sport..Ad es l'hockey ghiaccio che ho la fortuna di poter seguire..:sisi:

Tennis e golf nessuno li segue?!?

Dampyr
20-04-2008, 22:24
Poca roba il Torino... poteva giocare altri 12 giorni e non avrebbe mai segnato :sisi:

danybig82
20-04-2008, 22:50
Poca roba il Torino... poteva giocare altri 12 giorni e non avrebbe mai segnato :sisi:

Riusciranno mai a comprare una punta da 15 gol ?!?

Dampyr
20-04-2008, 22:57
Riusciranno mai a comprare una punta da 15 gol ?!?

Non sarebbe il torino :asd:

Ferlons
20-04-2008, 23:14
Riusciranno mai a comprare una punta da 15 gol ?!?

mi sa che neanche sommando quelli che ha li raggiunge :p

aed1248
21-04-2008, 08:46
Peccato per la roma...
prova di immaturità per la squadra e il tecnico...

La squadra che invece di amministrare o chiudere il match si permette di giocerellare sotto porta.... e il tecnico che per l'ennesima volta dimostra di non saper leggere le partite... quando a 10-15' dalla fine era evidente servisse brighi, visto che de rossi è in diffida perenne e non può fare falli (come nell'occasione del gol dove il fallo lo deve fare juan) e pizarro, dopo una buona prova era alla frutta. Allo stesso modo per un taddei irritante lui ha tolto tonetto per panucci (cambio inutile) e si è lasciato una sostituzione che poi ha fatto dopo il pareggio (taddei-giuly)

Certo, per una squadra che fa un solo tiro in porta e trova il gol, con Amelia che para l'impossibile in 5 minuti... un briciolo di sfortuna ce l'abbiamo avuta... ma che la siamo anche cercata....

Oltre al danno anche la beffa dell'infortunio a Totti... 4 mesi e niente preparazione...

Finisce la rincorsa all'inter... che senza favori sarebbe sempre a portata di mano... ma siamo in italia... e quindi dobbiamo essere più forti anche degli arbitri... non è una scusante per sabato, ma un dato di fatto per il torneo...



Che peccato... non c'e' agli Europei. :p
Personalmente sono fiero di essere stato un gufo: adesso tocca a Nesta.

complimenti.

MaD
21-04-2008, 09:19
il primo forse è un po generoso, anche se Kakà è stato comunque ostacolato....ma il secondo ragazzi è netto....Seedorf se ne va e Vigiani lo atterra....

Guarda che la gamba era piantata in terra da un'ora e Seedorf c'e' andato addosso apposto per avere il rigore.
D'altronde che l'arbitro dormisse e' un dato di fatto, come dimostrato dagli occhi chiusi in occasione del fallo di mano di Kaladze e del gol di Inzaghi.


complimenti.

Grazie. :)
D'altronde ora che si preserva per giocare con la Roma siamo tutti contenti...

teppic
21-04-2008, 10:08
Grazie. :)
D'altronde ora che si preserva per giocare con la Roma siamo tutti contenti...

A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate

aed1248
21-04-2008, 10:24
A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate e criticate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate e criticate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate e criticate
si infortuna e criticate

:sisi:

pulvis
21-04-2008, 10:59
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate

Io non mi lamento. Sono sue scelte, forse dettate da una lievissima mania di protagonismo.

Non vuoi più giocare con la maglia azzurra? Tanti saluti.
Bisogna smetterla di pensare che esistono giocatori insostituibili attualmente... a parte Buffon vabbè :rolleyes:

Forza del Vento
21-04-2008, 11:12
Bisogna smetterla di pensare che esistono giocatori insostituibili attualmente... a parte Buffon vabbè :rolleyes:

:sisi:

Povera blasi... adesso gli toccherà sfornare un altro figlio :asd:

Nails74
21-04-2008, 11:50
Grazie. :)
D'altronde ora che si preserva per giocare con la Roma siamo tutti contenti...

aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

Diablix
21-04-2008, 11:58
aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

Almeno lui ci tiene :sisi:

Crash and Burn
21-04-2008, 12:00
aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

che probabilmente non varrà Totti...ma almeno è uno che negli anni ha sempre dimostrato di tenerci alla maglia azzurra :sisi:


Detto questo...MaD dal momento in cui hanno abbandonato la nazionale totti e nesta ha detto che l'avrebbe gufata...elegante o no come scelta...almeno è coerente :asd:



P.s
macheciazzecca la cosa di mettere in mezzo del piero poi????

Forza del Vento
21-04-2008, 12:00
Almeno lui ci tiene :sisi:

...e visto come sta giocando direi che se la merita pure!!

Dampyr
21-04-2008, 12:06
A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate

Si risparmiassero almeno le edizioni nazionali e i collegamenti giornalieri dalla clinica, non è mica morto.


aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

terzo nella classifica cannonieri, alla faccia tua e di chi lo dà finito da anni :sisi:
E non mi pare cher pupone sia mai stato indispensabile

MaD
21-04-2008, 12:15
A me sembra invece che non siate mai contenti.
Gioca con la nazionale e vi lamentate
Non risponde alla convocazione e vi lamentate
Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate

Io mi lamento quando qualcuno prende per il culo un'istituzione che rappresenta tutta l'Italia, a iniziare da quando col suo compare Vieri lamentava infortuni che la domenica svanivano sempre a quando ci ha rotto i coglioni con la telenovela sul suo futuro in nazionale.
L'ho ammirato, nonostante il rendimento pessimo, per aver comunque partecipato al mondiale: lì si e' messo a disposizione dell'allenatore che poi doveva decidere se il suo contributo era significativo.
Detto questo, libero lui di non giocare in nazionale e libero io di augurargli di giocare con la Roma quanto in nazionale. :D


aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

Che almeno dimostra voglia di esserci e di tenere alla maglia azzurra... e non rompe i coglioni ogni volta che apre bocca in tv.

Dampyr
21-04-2008, 12:19
Tornando IT, il primo gol di ieri è di stendardo e non di legrottaglie :sisi:

Diablix
21-04-2008, 12:19
Si risparmiassero almeno le edizioni nazionali e i collegamenti giornalieri dalla clinica, non è mica morto.

Questo sì.. io NON sono contento per l'infortunio di Totti, ma personalmente non me ne potrebbe fregare di meno.
Tanto gli europei non li fa comunque, e che stia fermo 2 mesi o 5 comunque torna per l'inizio della prossima stagione.. quindi perchè rompermi le balle con popò di cronaca minuto per minuto fuori dalla clinica?

danybig82
21-04-2008, 12:41
Questo sì.. io NON sono contento per l'infortunio di Totti, ma personalmente non me ne potrebbe fregare di meno.
Tanto gli europei non li fa comunque, e che stia fermo 2 mesi o 5 comunque torna per l'inizio della prossima stagione.. quindi perchè rompermi le balle con popò di cronaca minuto per minuto fuori dalla clinica?

E questo è colpa dei giornalisti..

Se vede che per gli editori tira piu Totti che un pelo di fica..(cit.) :asd:

pulvis
21-04-2008, 12:55
aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....

Che almeno dimostra voglia di esserci e di tenere alla maglia azzurra... e non rompe i coglioni ogni volta che apre bocca in tv.

Come non quotare!

La sola cosa che accomuna Totti e Del Piero è la qualità dei piedi, per il resto il pupone ha solo da imparare in quanto a modestia, carattere e professionalità. :sisi:

teppic
21-04-2008, 12:58
Detto questo, libero lui di non giocare in nazionale e libero io di augurargli di giocare con la Roma quanto in nazionale. :D

Continuo a non capire, visto che poi quando con la nazionale ci gioca viene criticato lo stesso per un motivo o per l'altro. Ripeto, siete incontentabili.

Dampyr
21-04-2008, 13:03
Goal.com

Non bastasse la situazione difficile che sta vivendo ad Empoli, dove la società lo ha richiamato in fretta e furia per centrare una difficile salvezza, Gigi Cagni si trova a dover fronteggiare un'altra patata bollente: le domande incalzanti su Sebastian Giovinco. Ieri, nonostante la gemma contro il Parma grazia alla quale i toscani avevano raggranellato un punto, l'allenatore bresciano ha inserito il talento bianconero solo ad inizio ripresa con i suoi sotto 1-0.

Inevitabile la domanda a fine gara, decisamente seccata la risposta di Cagni: "Questa storia sta diventando pesante, adesso basta, la nostra salvezza non dipende da lui. Dico solo una cosa: il Cagliari ha avuto tre occasioni e ha fatto due gol. Noi molte di più e non abbiamo segnato. Ma la squadra è viva: sono contento perchè non abbiamo finito con i crampi".

Se c'era qualcuno che aveva il dubbio che a Cagni stesse sulle palle Giovinco perchè gli offusca Vannucchi, eccolo servito :sisi:

MaD
21-04-2008, 13:15
Continuo a non capire, visto che poi quando con la nazionale ci gioca viene criticato lo stesso per un motivo o per l'altro. Ripeto, siete incontentabili.

Una cosa e' criticare il comportamento, un'altra e' il rendimento.
Francamente quando Totti ha giocato bene non mi sono fatto problemi ad ammetterlo, così come quando ha giocato male... e non mi pare che ci sia un eccesso di critica nei suoi confronti, anzi, al massimo un eccesso di leccaculismo. :D

pulvis
21-04-2008, 14:26
"Questa storia sta diventando pesante, adesso basta, la nostra salvezza non dipende da lui. Dico solo una cosa: il Cagliari ha avuto tre occasioni e ha fatto due gol. Noi molte di più e non abbiamo segnato. Ma la squadra è viva: sono contento perchè non abbiamo finito con i crampi".


Che partita ha visto quell'imbecille? :suspi:

E comunque deve spiegare un po' a tutti perchè Giovinco è partito in panca.

Dampyr
21-04-2008, 14:29
Che partita ha visto quell'imbecille? :suspi:

E comunque deve spiegare un po' a tutti perchè Giovinco è partito in panca.

Perchè glielo dice Vannucchi :sisi: (sul quale Cagni ha detto di "emozionarsi anche solo vedendolo in foto").
Basta guardare le partite dell'Empoli ;)
Vannucchi rosica come un dannato, infatti ha praticamente fatto fuori Giovinco dal gioco della squadra :sisi:
contento lui... :rolleyes:

Nails74
21-04-2008, 14:31
che probabilmente non varrà Totti...ma almeno è uno che negli anni ha sempre dimostrato di tenerci alla maglia azzurra :sisi:

Detto questo...MaD dal momento in cui hanno abbandonato la nazionale totti e nesta ha detto che l'avrebbe gufata...elegante o no come scelta...almeno è coerente :asd:

P.s
macheciazzecca la cosa di mettere in mezzo del piero poi????

Ci ho messo Del Piero perchè con Mad (ed altri) ne abbiamo spesso parlato e confrontati tra di loro.
Poi sostenere che gufare un giocatore perchè decide di abbandonare la nazionale non è un bella cosa?
Del Pieroot poi sarà attaccattisimo alla maglia azzurra e su questo non ho nulla da dire. Al contrario del suo rendimento con la maglia azzurra. Spero mi possa smentire.....




Che almeno dimostra voglia di esserci e di tenere alla maglia azzurra... e non rompe i coglioni ogni volta che apre bocca in tv.

Cioè c'è un gioco al massacro contro Totti ed è lui che rompe???
Due esempi volanti: sul vaffa del capitano si sono incentrate le trasmissioni di una settimana mi volete dire che è il solo vaffa partito in campo negli ultimi tempi? (ps sacrosanta l'espulsione)
Altro esempio scemo se Totti chiama la figlia Chanel 2 coglioni grossi così, se invece qualcun' altro lo chiama Oceano la cosa passa quasi inosservata....

Nun ve piace il nostro capitano? Lasciatelo a noi, anche rotto please.....

Crash and Burn
21-04-2008, 14:50
Del Pieroot poi sarà attaccattisimo alla maglia azzurra e su questo non ho nulla da dire. Al contrario del suo rendimento con la maglia azzurra. Spero mi possa smentire.....

facciamo che tu (inteso come pro-totti) non sei obiettivo del rendimento di del piero in nazionale perchè se lo paragoniamo a quello del tuo capitano..siamo proprio su un altro pianeta ;)





Cioè c'è un gioco al massacro contro Totti ed è lui che rompe???
Due esempi volanti: sul vaffa del capitano si sono incentrate le trasmissioni di una settimana mi volete dire che è il solo vaffa partito in campo negli ultimi tempi? (ps sacrosanta l'espulsione)
Altro esempio scemo se Totti chiama la figlia Chanel 2 coglioni grossi così, se invece qualcun' altro lo chiama Oceano la cosa passa quasi inosservata....

Nun ve piace il nostro capitano? Lasciatelo a noi, anche rotto please.....

piccoli appunti....il vaffa in realtà sono 3-4 consecutivi e non credo che ci si voglia limitare alle "parole" dette quanto proprio a tutto l'atteggiamento tenuto in quei 40 secondi; Totti è un personaggio pubblico (molto più "pubblico" di John Elkann)...non vuoi che si parli di lui...bene...basta convincere la stampa a non pubblicare più articoli su di lui.

Ah...ti sei mai chiesto il perchè ci sia "un gioco al massacro verso Totti"?
Io si e senza entrare troppo nei dettagli...direi che un buon 30% di "colpa" ce l'ha proprio il tuo capitano

pulvis
21-04-2008, 14:51
Perchè glielo dice Vannucchi :sisi: (sul quale Cagni ha detto di "emozionarsi anche solo vedendolo in foto").
Basta guardare le partite dell'Empoli ;)
Vannucchi rosica come un dannato, infatti ha praticamente fatto fuori Giovinco dal gioco della squadra :sisi:
contento lui... :rolleyes:

Tra Vannucchi e Giovinco non c'è paragone alcuno, li ho visti giocare ieri e Giovinco dà uno spessore così grande alla partita che Vannucchi se lo sogna..

Quel ragazzo è davvero bravissimo :sisi:

Nails74
21-04-2008, 15:14
facciamo che tu (inteso come pro-totti) non sei obiettivo del rendimento di del piero in nazionale perchè se lo paragoniamo a quello del tuo capitano..siamo proprio su un altro pianeta ;)

Invece no Totti in nazionale ha fatto vedere molto poco rispetto alle sue possibilità. Del Piero secondo me è riuscito a fare peggio ......




piccoli appunti....il vaffa in realtà sono 3-4 consecutivi e non credo che ci si voglia limitare alle "parole" dette quanto proprio a tutto l'atteggiamento tenuto in quei 40 secondi; Totti è un personaggio pubblico (molto più "pubblico" di John Elkann)...non vuoi che si parli di lui...bene...basta convincere la stampa a non pubblicare più articoli su di lui.

Ah...ti sei mai chiesto il perchè ci sia "un gioco al massacro verso Totti"?
Io si e senza entrare troppo nei dettagli...direi che un buon 30% di "colpa" ce l'ha proprio il tuo capitano

Non concordo. E' un simbolo e come tale viene colpito ad ogni occasione, il giornalismo sportivo (quest'ultime 2 parole sono in chiaro contrasto) hanno sempre 2 pesi e 2 misure.....

mjasky
21-04-2008, 15:24
Del Piero - Totti.....Totti - Del Piero.....quanti anni ancora andrà avanti così....
due grandi giocatori.....a me stanno simpatici entrambi....non trovo Totti particolarmente arrogante e con voglia di apparire...sicuramente è stata messo in piedi un teatrino quasi ridicolo...collegamenti con la clinica, bollettino medico...come per il Papa..:asd::asd:

entrambi secondo me non hanno dato alla nazionale quanto hanno dato ai loro club...secondo me non è vero che Totti non sia attaccato alla maglia della nazionale....è un modo diverso di reagire alle infinite critiche rispetto a Del Piero...dato che veniva sempre criticato quando giocava ha pensato bene di lasciare nazionale...Amen... è un peccato ma ce ne faremo una ragione...Del Piero ci tiene, gioca bene, segna è giusto che ci vada....punto...

Giovinco è un bravissimo giocatore, di talento con un gran futuro...ma non è che quando lui giocava titolare con Malesani l'Empoli era in una posizione tranquilla...mi pare fosse ultimo quando è arrivato Cagni....ora l'obiettivo è salvare l'Empoli...sta cercando degli equilibri, se deve scegliere tra Giovinco e Vannucchi e sceglie il secondo personalemente non ci vedo nulla di male....anche perchè reputo Vannucchi un gran giocatore che ha già salvato l'Empoli in altre stagioni....quello che manca all'Empoli è Pozzi, anche perchè Saudati quast'anno non si può vedere...
Detto questo..... a me dell'Empoli non me ne può fregar de meno....:asd:

MaD
21-04-2008, 20:20
Invece no Totti in nazionale ha fatto vedere molto poco rispetto alle sue possibilità. Del Piero secondo me è riuscito a fare peggio ......

Il peggio sono 27 gol in Nazionale. Conta quanti sono riusciti a farli: ti bastera' una mano sola...

Crash and Burn
22-04-2008, 09:16
Il peggio sono 27 gol in Nazionale. Conta quanti sono riusciti a farli: ti bastera' una mano sola...

Il peggio sono:
85 presenze in nazionale (dietro solo a Maldini Cannavaro Zoff e Facchetti)
25 goal (dietro a Riva Meazza Piola Baggio e Altobelli)

vorrei averne avuti molti di più giocatori che hanno fatto così male in nazionale ;)

MaD
22-04-2008, 12:17
27, a pari merito con Baggio. :)
I 25 sono togliendo le 2 punizioni deviate con Galles e Jugoslavia che pero' vengono assegnati a lui.

sbarbaro_83
22-04-2008, 13:21
Del Piero - Totti.....Totti - Del Piero.....quanti anni ancora andrà avanti così....
due grandi giocatori.....a me stanno simpatici entrambi....non trovo Totti particolarmente arrogante e con voglia di apparire...sicuramente è stata messo in piedi un teatrino quasi ridicolo...collegamenti con la clinica, bollettino medico...come per il Papa..:asd::asd:

entrambi secondo me non hanno dato alla nazionale quanto hanno dato ai loro club...secondo me non è vero che Totti non sia attaccato alla maglia della nazionale....è un modo diverso di reagire alle infinite critiche rispetto a Del Piero...dato che veniva sempre criticato quando giocava ha pensato bene di lasciare nazionale...Amen... è un peccato ma ce ne faremo una ragione...Del Piero ci tiene, gioca bene, segna è giusto che ci vada....punto...

Personalmente guardando indietro (perchè ormai più di tanto avanti non si può guardare) credo invece che alla nazionale potessero dare di più, soprattutto Del Piero.
I numeri sono da campionissimo, questo è indiscutibile, ma penso che l'Italia e tutti gli italiani (lui compreso) sarebbero più contenti se ne avesse segnati un pò meno ma magari nei momenti giusti... Chi è che non ha ancora in mente i due gol falliti dal nostro Alex nella finale degli Europei? Magari se segnava uno di quelli e non ne faceva 5 o 6 contro le varie Bielorussia, Georgia, ecc... sarebbe stato meglio, mi sbaglio?

Invece considero molto triste e irrispettoso verso i propri compatrioti un giocatore che abbandona la nazionale. Questa cosa mi ha fatto un pò scadere due miti com Totti, Nesta e Maldini: indossare la maglia è un onore e il sogno di mezza Italia, e loro che ne hanno la possibilità non ci vanno?... Ma vaff...

Con questo aggiungo che sono due fenomeni e che personalmente non trovo uno migliore dell'altro.

Crash and Burn
22-04-2008, 13:45
Personalmente guardando indietro (perchè ormai più di tanto avanti non si può guardare) credo invece che alla nazionale potessero dare di più, soprattutto Del Piero.
I numeri sono da campionissimo, questo è indiscutibile, ma penso che l'Italia e tutti gli italiani (lui compreso) sarebbero più contenti se ne avesse segnati un pò meno ma magari nei momenti giusti... Chi è che non ha ancora in mente i due gol falliti dal nostro Alex nella finale degli Europei? Magari se segnava uno di quelli e non ne faceva 5 o 6 contro le varie Bielorussia, Georgia, ecc... sarebbe stato meglio, mi sbaglio?

verissimo...tutti si ricordano i 2 goal sbagliati contro la Francia che ci sono costati un europeo (poi se ne discute perchè lui non ha fatto il 2-0 che chiudeva la partita ma seguendo questo ragionamento colpe enormi ce le ha anche cannavaro sul primo goal e non ricordo chi sul secondo ;p)

Ma se togli i goal contro Georgia e Ungheria ai mondiali del 2002 non ci andavamo nemmeno ;)

Oh attenzione...non sto dicendo che Del Piero ha reso nella nazionale quanto ha reso nella juve...ma che da lì a dire che il rendimento di Del Piero sia stato inferiore a quello di Totti ce ne passa (anche perchè qualcuno forse ricorderà che spesso e volentieri è stato schierato come tornante a sinistra, non esattamente il suo ruolo...mi pare)

sbarbaro_83
22-04-2008, 13:52
verissimo...tutti si ricordano i 2 goal sbagliati contro la Francia che ci sono costati un europeo (poi se ne discute perchè lui non ha fatto il 2-0 che chiudeva la partita ma seguendo questo ragionamento colpe enormi ce le ha anche cannavaro sul primo goal e non ricordo chi sul secondo ;p)

Ma se togli i goal contro Georgia e Ungheria ai mondiali del 2002 non ci andavamo nemmeno ;)

Oh attenzione...non sto dicendo che Del Piero ha reso nella nazionale quanto ha reso nella juve...ma che da lì a dire che il rendimento di Del Piero sia stato inferiore a quello di Totti ce ne passa (anche perchè qualcuno forse ricorderà che spesso e volentieri è stato schierato come tornante a sinistra, non esattamente il suo ruolo...mi pare)

Ma sei un pò juventino? o comunque pro-Del Piero? ;)

Io penso che a livello generale non c'è uno dei due che abbia dato tanto più dell'altro alla nazionale, siamo lì... Ma se consideriamo i momenti che contano (inteso come partite delle fasi finali di mondiali ed europei) ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio (aiutato molto dalle manine fatate di Toldo in semifinale:))

Dampyr
22-04-2008, 13:55
ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio

Ma non scherziamo.
Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.

Crash and Burn
22-04-2008, 14:00
Ma sei un pò juventino? o comunque pro-Del Piero? ;)

Io penso che a livello generale non c'è uno dei due che abbia dato tanto più dell'altro alla nazionale, siamo lì... Ma se consideriamo i momenti che contano (inteso come partite delle fasi finali di mondiali ed europei) ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio (aiutato molto dalle manine fatate di Toldo in semifinale:))

Entrambe le cose ;)

Io al dualismo totti-del piero (intesi come calciatori) credimi non ci tengo più di tanto...anzi...non me ne potrebbe fregare di meno (in linea di massima) ma mi da fastidio sentire inesattezze sul rendimento del singolo giocatore.

Se consideriamo i momenti che contano...oltre a quel grandissimo europeo (2000) disputato da Totti...ricordo anche un europeo (2004) in cui ci doveva trascinare per mano e si è preso 3 giornate di squalfica, un mondiale in cui ci doveva trascinare e ha forato completamente (come tutta la nazionale 2002)

insomma...ad oggi...quell'europeo 2000 ha segnato l'opinione pubblica di Totti e di Del Piero (in sintesi Totti è un fenomeno e Del Piero è un bidone).

Beh mi pare che abbiano fatto anche altre cose in nazionale da allora (nel bene e nel male)

teppic
22-04-2008, 14:11
Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.

ovvio

sbarbaro_83
22-04-2008, 14:15
Entrambe le cose ;)

Io al dualismo totti-del piero (intesi come calciatori) credimi non ci tengo più di tanto...anzi...non me ne potrebbe fregare di meno (in linea di massima) ma mi da fastidio sentire inesattezze sul rendimento del singolo giocatore.

Se consideriamo i momenti che contano...oltre a quel grandissimo europeo (2000) disputato da Totti...ricordo anche un europeo (2004) in cui ci doveva trascinare per mano e si è preso 3 giornate di squalfica, un mondiale in cui ci doveva trascinare e ha forato completamente (come tutta la nazionale 2002)

insomma...ad oggi...quell'europeo 2000 ha segnato l'opinione pubblica di Totti e di Del Piero (in sintesi Totti è un fenomeno e Del Piero è un bidone).

Beh mi pare che abbiano fatto anche altre cose in nazionale da allora (nel bene e nel male)

Quoto tutto ciò che hai detto, sono due giocatori che amo e penso che in questi anni se ne sia parlato riparlato straparlato in tutte le salse (e mi hanno anche un pò rotto...) tanto non si arriverà mai a una soluzione (giustamente).
A proposito di europeo 2004; chi brillò allora fu fantantonio (così ti svelo la mia fede calcistica:asd::asd::asd: anche se è già leggibile in firma...:up:)

aed1248
22-04-2008, 14:26
Ma non scherziamo.
Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.

io lo toglierei proprio Totti da quell'europeo... non combinò nulla di buono.

Crash and Burn
22-04-2008, 14:42
io lo toglierei proprio Totti da quell'europeo... non combinò nulla di buono.

ecco...pareva anche a me...ma non volevo sembrare troppo di parte :asd:

sbarbaro_83
22-04-2008, 14:53
Beh, se lo dite tutti faccio pubblica ammenda!!!! mi volete dire che la mia memoria calcistica è andata completamente in pappa??? Dev'essere sto biiiiiiiip di lavoro che mi sta bruciando...

aed1248
22-04-2008, 14:53
ecco...pareva anche a me...ma non volevo sembrare troppo di parte :asd:

qui nessuno è di parte... ;)

MaD
22-04-2008, 14:56
Io vorrei contare il numero di partite in cui Del Piero ha giocato nel suo ruolo in Nazionale. :)

sbarbaro_83
22-04-2008, 14:56
Eppure mi sembra di ricordare che lo avesse giocato bene l'europeo totti... Senza considerare il cucchiaio ovviamente, che è una follia a se stante...

Crash and Burn
22-04-2008, 14:59
serio

Ma non scherziamo.
Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.

ironico

ovvio

polemico :asd:

io lo toglierei proprio Totti da quell'europeo... non combinò nulla di buono.

ironico

ecco...pareva anche a me...ma non volevo sembrare troppo di parte :asd:

molto ironico

qui nessuno è di parte... ;)


Eppure mi sembra di ricordare che lo avesse giocato bene l'europeo totti... Senza considerare il cucchiaio ovviamente, che è una follia a se stante...

è + chiaro adesso? ;)

fantaluca
22-04-2008, 15:25
Totti ha il merito di essersi reso simbolo di una parte della propria città, ma quasi insopportabile al resto d'Italia (e anche ad una fetta di mondo :asd: )... Del Piero in proporzione è molto più ben voluto a livello generale per il suo comportamento dentro e fuori dal campo ed è semplicemente per questo motivo che su Totti si gioca al massacro e su Del Piero no (o cmq molto meno)

tutto rigorosamente IMHO

rimane il fatto che siano 2 campionissimi ovviamente

teppic
22-04-2008, 16:20
tutto rigorosamente IMHO

Tu zitto...buffone nordista nebbioso! :asd::asd:

mjasky
22-04-2008, 19:42
Ma non scherziamo.
Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.

magari non mi ricordo benissimo....ma mi pare che Totti in quell'europeo gioco molto bene....gol alla Romania??....cucchiaio.....gran assist a pessotto in finale.... episodi certo....ma anche nel complesso ricordo un bell'europeo....

fantaluca
22-04-2008, 21:58
Tu zitto...buffone nordista nebbioso! :asd::asd:

ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES :rotfl:

Dr_Velvet
22-04-2008, 22:14
ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES :rotfl:

siete lo staff piu spammone che conosca.
Rendete inutile il nostro lavoro di onesti utenti spammatori :mad:

Dampyr
23-04-2008, 13:55
Juliano: "Partita strana, non si danno calci senza motivo. Forse una promessa di pari"

Lo storico capitano azzurro, Antonio Juliano, ospite negli studi di Canale 34 per Number Two ha rilasciato alcune dichiarazioni. "La mia esperienza di giocatore mi dice che certi giocatori non perdono la testa e prendono a calci gli avversari improvvisamente. Mi viene da pensare che qualcuno non ha mantenuto le promesse. La partita forse doveva terminare con un risultato di parità. Anche l'errore clamoroso di Iezzo nel finale è molto strano. Nei finali di campionato, soprattutto nel calcio che ho giocato io, succedono queste cose con squadre che non hanno niente da chiedere al campionato. Uefa? Sognare non costa nulla, ogni giocatore ci crederà fino alla fine. Le partite del Napoli non sono facili, soprattutto la trasferta di Torino e il Milan se sarà ancora in lotta per la Champions".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iezzo querela Juliano: «Basta diffamazioni, domenica a Parma è stata partita vera»
Il portiere azzurro si sfoga in una conferenza stampa. «Quando mi hanno riferito le sue parole per me è stata una mazzata»

CASTELVOLTURNO — Ha il viso tirato, come di chi volesse spaccare il mondo per la rabbia. Nello sguardo il dispiacere forte di un professionista, per giunta napoletano e tifoso del Napoli da bambino, che per la seconda volta in un mese è costretto a smentire un pettegolezzo ignobile sul suo conto. Gennaro Iezzo riordina le idee, prova a rilassarsi e a concordare con la società Calcio Napoli il modo migliore per replicare ad allusioni spiacevoli sulla partita Parma- Napoli di domenica scorsa. Iezzo fa nomi e cognomi. Annuncia subito di aver dato mandato ai suoi legali di querelare Antonio Juliano, ex bandiera del Napoli, che nel corso di una trasmissione sportiva, gli aveva attribuito la volontà — durante la partita, col Napoli in vantaggio di un gol — di far pareggiare il Parma.

LA «PAPERA» - In gergo calcistico si chiama combine, Juliano si era limitato ad analizzare la «papera» di Gennaro Iezzo che aveva portato gli avversari al pareggio, gol poi annullato per (giusto) fuorigioco dall'arbitro Ayroldi. «Un professionista bravo come lui — aveva sentenziato Iuliano — non può fare un errore del genere. Nel calcio queste cose si sono sempre viste nel finale di stagione ». Accusa pesante nei confronti del portiere titolare del Napoli che ieri ha sentito il dovere più che di smentire, di sfogarsi. Di riaffermare ancora una volta anni di onorata carriera e, soprattutto, il grandissimo attaccamento alla sua maglia. Ci deve aver pensato e ripensato, Iezzo, prima di decidere se replicare o meno. Tant'è che la conferenza stampa è stata indetta al termine dell'allenamento pomeridiano a Castelvolturno e dopo una lunga consultazione col dg Marino. Alla fine ha prevalso la dignità e l'orgoglio di un calciatore peraltro già attaccato in modo più o meno simile un mese fa. Nella saletta del centro sportivo arrivano in due, Iezzo e Marino. Il portiere sorride, prova a sdrammatizzare scherzando su altri argomenti. Poi quando si accendono i microfoni e i taccuini sono pronti, il suo disagio diventa palpabile. Rompe il ghiaccio il dg. «Questa è una conferenza di Gennaro Iezzo — dice — diffamato durante una trasmissione sportiva con allusioni che ledono la sua dignità e la sua professionalità». Gli dà la parola.

«OFFESO» - Iezzo ha un foglietto tra le mani, qualche appunto lo aveva scritto, abbassa lo sguardo come per leggere, ma si affida poi alle parole dell'anima, a quella verità che avrebbe voglia di gridare, ma che riesce a spiegare con toni compassati, ma tremendamente autentici. «Il signor Antonio Iuliano — dice — ha offeso la mia onestà e la mia professionalità, insinuando che domenica scorsa mia sarei fatto sfuggire la palla dalle mani per consentire all'attaccante del Parma di far gol e di pareggiare la partita». Fa un lungo respiro, Iezzo. È anche emozionato. «Non devo dimostrare a nessuno che sono una persona seria, credo sia la mia carriera a dirlo. Ma ho sentito il dovere di affidare la vicenda al mio legale. Iuliano risponderà nelle sedi opportune. Le sue sono state affermazioni pericolosissime, soprattutto per la tifoseria. Erano in cinquemila a Parma, ci avevano chiesto di fare una gran partita, di provare a vincere anche in trasferta. Lo abbiamo fatto e speriamo di continuare a farlo». Marino gli prende la parola. «Gennaro è un uomo e come tale ha il sangue che corre nelle vene, non mi sento di biasimare il suo sfogo, la querela inoltrata verso chi lo ha diffamato. Sono attacchi ingiustificati al calciatore e indirettamente alla società. Da direttore generale devo tutelare il mio patrimonio, non posso rischiare che poi i calciatori si esasperino e chiedano di andar via. La partita a Parma è stata autentica, sudata e meritatamente vinta. Il Parma doveva salvarsi, noi avevamo altri obiettivi. Quei tre punti ci hanno regalato la possibilità di cullare il sogno Uefa, ci hanno avvicinato all'Intertoto. Sono orgoglioso di come la squadra si è comportata».
«È STATA UNA MAZZATA» - Riprende Iezzo, sempre più amareggiato: «Che quelle assurdità siano state dette da una persona che è stata una bandiera del Napoli, fa ancora più male. Durante la trasmissione ero a teatro per una manifestazione di beneficenza per gli ammalati del Pausilipon, mi hanno avvisato, è stata una mazzata». Iezzo conclude con una speranza, il sogno di tutti i tifosi del Napoli. «Ci sono dodici punti in pali, proviamo a vincerle tutte».
(corriere.it)

Pericle
04-05-2008, 17:18
LOL e straLOL :D
Sta a vedere che forse ci scappa il miracolo lassù in cima.. :asd:

pulvis
04-05-2008, 19:06
LOL e straLOL :D
Sta a vedere che forse ci scappa il miracolo lassù in cima.. :asd:

Macchè... è tutto risolto per lo scudetto. Le lotte più appassionanti sono quelle per il quarto posto e .. per il quartultimo.. :asd:

Grande Casteddu! :D

robiuan
04-05-2008, 19:15
interisti state tranquilli tanto ce pensa moratti a farve vincere con il siena:asd:

Dr_Velvet
04-05-2008, 19:24
interisti state tranquilli tanto ce pensa moratti a farve vincere con il siena:asd:

se finisce così i romanisti ne avranno di fegato da mangiarsi.Mi vengono in mente le partite con il cagliari e il livorno,giusto per pescare tra le piu' recenti...

AboveTheLaw
04-05-2008, 20:08
se finisce così i romanisti ne avranno di fegato da mangiarsi.Mi vengono in mente le partite con il cagliari e il livorno,giusto per pescare tra le piu' recenti...

ma anche no...
la roma ci può stare che sbagli alcune partite con le piccole, quello che non ci può stare è che nel momento di crisi dell'inter, la squadra di moratti è stata aiutata per 4-5 partite di seguito...

da tifoso della roma non posso che fare i complimenti ad una squadra che autofinanziandosi ha tenuto testa fino alla fine all'inter di paperone... purtoppo nel calcio attuale se non si tirano fuori tanti soldi non si va olltre un buon piazzamento o una coppa italia (sempre meglio di nulla...)

aed1248
04-05-2008, 20:15
se finisce così i romanisti ne avranno di fegato da mangiarsi.Mi vengono in mente le partite con il cagliari e il livorno,giusto per pescare tra le piu' recenti...

Secondo me la differenza tra roma e inter sta nei favori arbitrali. Ce ne sono stati diversi quest'anno, basterebbe togliere 3 punti della vittoria col parma, i rigori inventati, espulsioni mai date (anche oggi un'altra), ecc ecc...

invece l'inter è più forte e onesta...

Dr_Velvet
04-05-2008, 20:50
ma anche no...
la roma ci può stare che sbagli alcune partite con le piccole, quello che non ci può stare è che nel momento di crisi dell'inter, la squadra di moratti è stata aiutata per 4-5 partite di seguito...


che la roma pareggi in casa con il livorno dopo aver cincischiato per 3/4 di partita non credo ci possa stare.O almeno non ci può stare per chi punta allo scudetto.
Voi fate riferimento al discorso degli arbitri (che quasi sicuramente ha influito sulla classifica) ,ma pensare di aver perso uno scudetto-speriamo di no- per gli arbitri secondo me è sbagliato.Anche a milano la roma ha commesso errori quando era in vantaggio.
I fatti dicono che al di là di tutto l'inter è a 3 pt e la roma ha fallito con livorno e cagliari.

Se poi si tratta di fare i complimenti alla squadra ,per quel che mi riguarda sfondate una porta aperta,soprattutto perchè la roma ha ben figurato su due fronti quest anno

aed1248
04-05-2008, 21:10
che la roma pareggi in casa con il livorno dopo aver cincischiato per 3/4 di partita non credo ci possa stare.O almeno non ci può stare per chi punta allo scudetto.
Voi fate riferimento al discorso degli arbitri (che quasi sicuramente ha influito sulla classifica) ,ma pensare di aver perso uno scudetto-speriamo di no- per gli arbitri secondo me è sbagliato.Anche a milano la roma ha commesso errori quando era in vantaggio.
I fatti dicono che al di là di tutto l'inter è a 3 pt e la roma ha fallito con livorno e cagliari.

Se poi si tratta di fare i complimenti alla squadra ,per quel che mi riguarda sfondate una porta aperta,soprattutto perchè la roma ha ben figurato su due fronti quest anno

condivido alcuni passaggi del tuo post ma non la logica del tuo ragionamento...
sbagliare è stato un peccato, ma tutto sommato è legittimo, essere aiutati a vincere è invece irregolare, oltre che antisportivo...
Non devo essere neccessariamente più forte degli arbitri, basterebbe che agli altri venisse dato il giusto, a quel punto la classifica reciterebbe una graduatoria obiettiva... invece non è così.

in occasioni simili a livorno e cagliari, agli altri hanno dato rigori inesistenti, è lì la differenza, a loro hanno corretto gli errori.

Ferlons
04-05-2008, 21:33
condivido alcuni passaggi del tuo post ma non la logica del tuo ragionamento...
sbagliare è stato un peccato, ma tutto sommato è legittimo, essere aiutati a vincere è invece irregolare, oltre che antisportivo...
Non devo essere neccessariamente più forte degli arbitri, basterebbe che agli altri venisse dato il giusto, a quel punto la classifica reciterebbe una graduatoria obiettiva... invece non è così.

in occasioni simili a livorno e cagliari, agli altri hanno dato rigori inesistenti, è lì la differenza, a loro hanno corretto gli errori.

a noi hanno anche aggiunto errori a onor del vero... (vedi goal di camoranesi, goal di rocchi e così via...)

E anche il vostro caro capitano ha evitato + di un espulsione...
Per non parlare di rigori come quello di Cicinho col Napoli che se l'avessero dato a noi vi sareste stracciati le vesti per mesi...

:sisi:

Joey-sama
04-05-2008, 21:51
a noi hanno anche aggiunto errori a onor del vero... (vedi goal di camoranesi, goal di rocchi e così via...)

E anche il vostro caro capitano ha evitato + di un espulsione...
Per non parlare di rigori come quello di Cicinho col Napoli che se l'avessero dato a noi vi sareste stracciati le vesti per mesi...

:sisi:

non vedo perchè nascondere dietro un paio di errori la marea di favori ricevuti... tra gennaio e marzo l'inter era una squadra fantasma tenuta artificialmente in vita (verrebbe da dire tipo la juve del 2004-2005 :sisi:)

Ferlons
04-05-2008, 22:01
non vedo perchè nascondere dietro un paio di errori la marea di favori ricevuti... tra gennaio e marzo l'inter era una squadra fantasma tenuta artificialmente in vita (verrebbe da dire tipo la juve del 2004-2005 :sisi:)

la marea di "favori" ricevuti è stata affossata da numerosi errori, vatti a vedere le volte che i nostri giocatori sono stati espulsi e perchè..
Oltre ai goal irregolari che ci sono stati segnati...

Per altro voi cugini avete usufruito di diverse agevolazioni, vedasi goal di gila a udine, goal di inzaghi in fuorigioco ecc.. ecc... e mi vuoi dire che i dieci (toh siete quelli che ne hanno di +...) rigori che vi han dato c'erano tutti? forse è meglio che guardi qualche replay...

Pericle
05-05-2008, 00:58
Per altro voi cugini avete usufruito di diverse agevolazioni, vedasi goal di gila a udine, goal di inzaghi in fuorigioco ecc.. ecc... e mi vuoi dire che i dieci (toh siete quelli che ne hanno di +...) rigori che vi han dato c'erano tutti? forse è meglio che guardi qualche replay...

Ma dai su.. sta bonino invece di spararne a caso :rolleyes:
Nella prima parte del campionato il Milan è stato svantaggiato di brutto dagli arbitri e se ripensi alla squadra con la quale ci stiamo giocando il 4° posto (Fiorentina) non puoi certo dire che nell'arco di questa stagione abbia avuto meno decisioni favorevoli :rolleyes:

Per quanto riguarda la partita di oggi c'era un rigore grosso come una casa per l'Inter nel 2° tempo e l'espulsione nel primo tempo di Rivas per un'entrata assassina (anche quella di Chivu su Pirlo per me poteva essere sanzionata col cartellino rosso).

teppic
05-05-2008, 10:20
che la roma pareggi in casa con il livorno dopo aver cincischiato per 3/4 di partita non credo ci possa stare.O almeno non ci può stare per chi punta allo scudetto.

Si ma è anche vero che poi hai vinto all'ultimo secondo con il genoa, ieri hai vinto nonostante fino al 60° il risultato doveva essere 3-0 per la samp, ed hai vinto altre partite che non meritavi...quindi ci sta di perdere punti del genere. Nonostante tutto abbiamo fatto il nostro record di punti e di vittorie.
Rammarichi per quel che ha fatto la roma non ne ho.

Diablix
05-05-2008, 11:04
@ Milanisti: seriamente, senza provocazioni, ieri che voto avreste dato a Kakà?

robiuan
05-05-2008, 11:58
Prendendo spunto dalla lista degli errori arbitrali a sfavore della Juve, io direi di postare anche quelli a favore dell'Inter.

2a giornata:
EMPOLI-INTER 0-2 (+2 punti)
Arbitro: Ayroldi
Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati: sì, la distanza è ravvicinata. Attento l'assistente Romagnoli sullo 0-2: Ibrahimovic servito da Cesar è in posizione regolare.

11a giornata:
JUVENTUS-INTER 1-1 (+1 punto)
Arbitro: Rocchi
Dopo due minuti Rocchi richiama Legrottaglie autore di un fallo su Cruz. Al quinto, episodio chiave: Del Piero controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo. In particolare quando il bianconero prova a girarsi per calciare, il difensore lo cintura con il braccio sinistro. Ci poteva stare il rigore.

12a giornata (recuperi)
INTER-LAZIO 4-0 (commento dal Corriere dello Sport)
Arbitro: Damato
Altro rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

13a giornata
INTER-ATALANTA 2-1 (+2 punti)
Arbitr: Banti
Non convince Banti: convalida un gol irregolare ed è insicuro nella gestione dei cartellini. Da annullare il 2-0 dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare. Nella ripresa è da giallo l’intervento di Samuel su Doni, ma l’arbitro sorvola. Al 16’ Manfredini, in netto ritardo, fa letteralmente volare Suazo con un tackle duro. Banti ci pensa e poi mostra il giallo: ci stava il rosso diretto. Non c’è fallo di Maxwell su Ferreira Pinto al 41’, Inzaghi vuole il rigore ed è ammonito. Al 42’ Carrozzieri meriterebbe il secondo giallo per un fallo su Ibra che a sua volta chiede platealmente l’ammonizione: non si può fare, graziato lo svedese che è diffidato. Eccessiva, infine, la seconda ammonizione a Inzaghi che colpisce sullo slancio Julio Cesar in uscita.

15a giornata
INTER-TORINO 4-0
Arbitro: Saccani
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.

17a giornata
INTER-MILAN 2-1 (3 punti)
Arbitro: Morganti
Nl 1° tempo in area Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. (Il risultato era sull'1-0)

18a giornata
SIENA-INTER 2-3 (+2 punti)
Arbitro: Girardi
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

19a giornata
INTER-PARMA 3-2 (+3 punti)
Arbitro: Gervasoni
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

21a giornata
INTER-EMPOLI 1-0 (+2 punti)
Arbitro: Tagliavento
Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

22a giornata
CATANIA - INTER 0-2 (+2 punti)
Arbitro: Farina
Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

25a giornata
INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)
Arbitro: Rosetti
Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro; all'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso(chissà perchè...): fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

27a giornata
INTER-REGGINA 2-0 (+2 punti)
Arbitro: Brighi
Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione



32a giornata
ATALANTA 0-2 INTER (+3)
Arbitro: De Marco
Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo.
Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.
TOTALE PUNTI GUADAGNATI: 22

:suspi:

teppic
05-05-2008, 12:05
TOTALE PUNTI GUADAGNATI: 22

:suspi:

Vabbè non estremizziamo, un calcolo del genere è completamente inutile e totalmente sbagliato, perchè non puoi sapere come sarebbero finite le partite.

E comunque:
INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)

non è un +1, ma un +3. :p

Joey-sama
05-05-2008, 12:06
beh alcune le avrebbero vinte ugualmente, poi se soppesi coi "torti" il margine di punti è meno netto, ma un 7-8 ci stanno, con il picco alle giornate 19 e 21 :sisi:

fantaluca
05-05-2008, 12:12
il vero rimpianto della Roma è la scellerata partita a S.Siro contro l'inter... tutto il resto fa parte dell'economia del campionato

danybig82
05-05-2008, 12:15
beh alcune le avrebbero vinte ugualmente, poi se soppesi coi "torti" il margine di punti è meno netto, ma un 7-8 ci stanno, con il picco alle giornate 19 e 21 :sisi:

si 22 punti sono un'esagerazione..cmq qualche punto in meno ce l'avrebbero di sicuro e oggi si parlerebbe di un altro finale di campionato:sisi:

Ferlons
05-05-2008, 13:05
Prendendo spunto dalla lista degli errori arbitrali a sfavore della Juve, io direi di postare anche quelli a favore dell'Inter.

2a giornata:
EMPOLI-INTER 0-2 (+2 punti)
Arbitro: Ayroldi
Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati: sì, la distanza è ravvicinata. Attento l'assistente Romagnoli sullo 0-2: Ibrahimovic servito da Cesar è in posizione regolare.

11a giornata:
JUVENTUS-INTER 1-1 (+1 punto)
Arbitro: Rocchi
Dopo due minuti Rocchi richiama Legrottaglie autore di un fallo su Cruz. Al quinto, episodio chiave: Del Piero controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo. In particolare quando il bianconero prova a girarsi per calciare, il difensore lo cintura con il braccio sinistro. Ci poteva stare il rigore.

12a giornata (recuperi)
INTER-LAZIO 4-0 (commento dal Corriere dello Sport)
Arbitro: Damato
Altro rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

13a giornata
INTER-ATALANTA 2-1 (+2 punti)
Arbitr: Banti
Non convince Banti: convalida un gol irregolare ed è insicuro nella gestione dei cartellini. Da annullare il 2-0 dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare. Nella ripresa è da giallo l’intervento di Samuel su Doni, ma l’arbitro sorvola. Al 16’ Manfredini, in netto ritardo, fa letteralmente volare Suazo con un tackle duro. Banti ci pensa e poi mostra il giallo: ci stava il rosso diretto. Non c’è fallo di Maxwell su Ferreira Pinto al 41’, Inzaghi vuole il rigore ed è ammonito. Al 42’ Carrozzieri meriterebbe il secondo giallo per un fallo su Ibra che a sua volta chiede platealmente l’ammonizione: non si può fare, graziato lo svedese che è diffidato. Eccessiva, infine, la seconda ammonizione a Inzaghi che colpisce sullo slancio Julio Cesar in uscita.

15a giornata
INTER-TORINO 4-0
Arbitro: Saccani
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.

17a giornata
INTER-MILAN 2-1 (3 punti)
Arbitro: Morganti
Nl 1° tempo in area Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. (Il risultato era sull'1-0)

18a giornata
SIENA-INTER 2-3 (+2 punti)
Arbitro: Girardi
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

19a giornata
INTER-PARMA 3-2 (+3 punti)
Arbitro: Gervasoni
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

21a giornata
INTER-EMPOLI 1-0 (+2 punti)
Arbitro: Tagliavento
Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

22a giornata
CATANIA - INTER 0-2 (+2 punti)
Arbitro: Farina
Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

25a giornata
INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)
Arbitro: Rosetti
Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro; all'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso(chissà perchè...): fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

27a giornata
INTER-REGGINA 2-0 (+2 punti)
Arbitro: Brighi
Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione



32a giornata
ATALANTA 0-2 INTER (+3)
Arbitro: De Marco
Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo.
Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.
TOTALE PUNTI GUADAGNATI: 22

:suspi:

Tu sei da ricovero...
Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
tanto per dirne una...

L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
poi ce n'è uno regolare...
poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
E secondo te sono 3 punti rubati...
a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

Tutto ciò è assolutamente patetico

mjasky
05-05-2008, 13:16
@ Milanisti: seriamente, senza provocazioni, ieri che voto avreste dato a Kakà?

Per me ha giocato da 7,5......assist e gol decisivi.....:sisi:

robiuan
05-05-2008, 13:41
Tu sei da ricovero...
Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
tanto per dirne una...

L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
poi ce n'è uno regolare...
poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
E secondo te sono 3 punti rubati...
a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

Tutto ciò è assolutamente patetico

nn l ho preso dal romanista ma da un juventino su yahoo:asd: eppoi nn ce miglior sordo di chi nn vuol sentire:sisi:

PALO
05-05-2008, 13:43
se finisce così i romanisti ne avranno di fegato da mangiarsi.Mi vengono in mente le partite con il cagliari e il livorno,giusto per pescare tra le piu' recenti...

Questo ragionamento, fatto spesso in trasmissioni sportive, secondo me è capzioso.

Che se la Roma fosse arrivata a 3 giornate dalla fine con -3 o -4 invece di -6 l'Inter di sicuro non avrebbe dormito per quasi tutta la partita contro il Milan, aspettando notizie da Samp-Roma e il risultato sarebbe stato diverso. :sisi:

NdR619
05-05-2008, 14:11
Tu sei da ricovero...
Ma da camicia di forza e buttare la chiave...


Tutto ciò è assolutamente patetico

:sisi:

NdR619
05-05-2008, 14:12
Per me ha giocato da 7,5......assist e gol decisivi.....:sisi:

per me da 6,5..
assist e goal ok..ma tanti errori di impostazione..tanti contropiedi sprecati..spesso era fuori posizione..
non avesse fatto il goal sarebbe stato da 6 risicatissimo..

aed1248
05-05-2008, 14:21
Tu sei da ricovero...
Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
tanto per dirne una...

L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
poi ce n'è uno regolare...
poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
E secondo te sono 3 punti rubati...
a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

Tutto ciò è assolutamente patetico

secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?

Ferlons
05-05-2008, 14:31
secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?

Secondo te chi non ne ha beneficiato?

Secondo te chi non ha mai avuto decisioni contro?

robiuan
05-05-2008, 14:31
secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?

ma nn te pare un deja vu una volta erano l interisti a lamentarsi dei torti subiti, e lo juventino ad offendere l interista xche era da manicomio :D

Dr_Velvet
05-05-2008, 14:43
Questo ragionamento, fatto spesso in trasmissioni sportive, secondo me è capzioso.

Che se la Roma fosse arrivata a 3 giornate dalla fine con -3 o -4 invece di -6 l'Inter di sicuro non avrebbe dormito per quasi tutta la partita contro il Milan, aspettando notizie da Samp-Roma e il risultato sarebbe stato diverso. :sisi:

il mio ragionamento è capzioso mentre l'affermare che l'inter ha perso un derby per via del vantaggio in classifica non lo è?
Io direi che ,stando al tuo ragionamento, l'esistenza della parola "rimonta" diventa impossibile.

aed1248
05-05-2008, 15:09
Secondo te chi non ne ha beneficiato?

Secondo te chi non ha mai avuto decisioni contro?

Ne hanno beneficiato tutti, chi più chi meno... e sarebbe strano il contrario, l'arbitro può sbagliare, fa parte del gioco.

Però se l'errore è reiterato, scientifico e volto sempre a favorire (o sfavorire) allora c'è qualcosa che non va... In questo l'inter ne ha tratto indubbiamente vantaggio, molto più di qualsiasi altra squadra...

Ketamina
05-05-2008, 15:19
Quello che mi fa rosicare a me è l'1 a 1 contro l'Inter. Se fosse stato espulso Burdisso o almeno non espulso Filippo staremmo a parlare di un altro campionato. Non si sa di quale ma di un altro sicuramente. :asd: Poi per il resto: si può fare (cit.). :sisi:

Ferlons
05-05-2008, 15:26
Ne hanno beneficiato tutti, chi più chi meno... e sarebbe strano il contrario, l'arbitro può sbagliare, fa parte del gioco.

Però se l'errore è reiterato, scientifico e volto sempre a favorire (o sfavorire) allora c'è qualcosa che non va... In questo l'inter ne ha tratto indubbiamente vantaggio, molto più di qualsiasi altra squadra...

Reiterato e teso a favorire come per esempio il goal di Rocchi o quello di Camoranesi? o le espulsioni di pelè, Cesar, Ibra fermato per un nonnulla a Udine???

Per la squadra che ha avuto + vantaggi forse è meglio che vai a controllare quelli in maglia viola...

Ketamina
05-05-2008, 15:30
Io continuo ad essere convinto che è colpa nostra se siamo sotto di tre punti e a rosicarci. Col Livorno potevamo vincere senza problemi. Col Siena non ne parliamo. E sono già cinque punti persi per frivolezze. Poi però nel calcio ci sta anche questo. Nonostante tutto abbiamo fatto un campionato splendido, una discreta champions e forse ci giochiamo la finale di coppa Italia. Nessun rimpianto per la mia squadra. :)

teppic
05-05-2008, 15:40
Col Livorno potevamo vincere senza problemi. Col Siena non ne parliamo.

Ripeto, con il genoa con il torino con il milan e con la samp ieri, non dovevi vincere, ma l'hai fatto...non puoi pensare di vincerle tutte.

Ketamina
05-05-2008, 15:42
Ripeto, con il genoa con il torino con il milan e con la samp ieri, non dovevi vincere, ma l'hai fatto...non puoi pensare di vincerle tutte.

Ma infatti ho detto che in un campionato ci può stare perdere partite facili e che non rimpiango nulla alla fine. La Roma ha fatto un campionato, anzi, una stagione da paura. :cool:

aed1248
05-05-2008, 16:11
Reiterato e teso a favorire come per esempio il goal di Rocchi o quello di Camoranesi? o le espulsioni di pelè, Cesar, Ibra fermato per un nonnulla a Udine???

Per la squadra che ha avuto + vantaggi forse è meglio che vai a controllare quelli in maglia viola...

Ma tutti i rigori inesistenti che vi hanno dato non li conti? I gol irregolari? Le espulsioni mai fischiate?
E per inciso le espulsioni di pelè e cesar erano sacrosante... anche il gol di ibrahimovic era valido, ma che tu mi venga addirittura a dire che l'inter è stata sfavorita mi sembra quantomeno eccessivo.

Alla roma sono stati negati rigori clamorosi a genova (dove abbiamo comunque vinto) a Livorno e a Torino, dove abbiamo pareggiato. Ci è stato espulso perrotta in modo discutibile con l'empoli, Mexes contro l'inter per un fallo che non ha fatto, quando burdisso doveva prendere 4 gialli... (e il rigore di Napoli che hai citato tu era pure netto, visto che la maglia di cicinho si è allungata di un metro) eppure non ti vengo a dire che la roma è stata penalizzata...

A me basterebbe anche solo che la partita che vi hanno regalato contro il parma, che dovevate straperdere (non dimenticare un rigore negato per un netto fallo di cordoba) l'aveste giustamente persa... basterebbe anche solo quello, senza citare i rigori inventati, i gol in fuorigioco, i rigori contro mai fischiati... i falli di guancia....

NdR619
05-05-2008, 16:32
è inutile che ci parli..perdi solo tempo..alla fine ancora un po e ci viene a dire che l'inter è stata penalizzata e che vince contro tutti e contro tutto..
onestamente ogni volta che leggo un post di Ferlons vado sempre a cercare il "c'era una volta" perchè di solito nelle favole c'è sempre..
poi oh..se la pensa così buon per lui..per me rimane di un'evidenza spaventosa che ci sia una sequela di errori spudoratamente pro-inter..non parlo di complotto..non parlo di campionato falsato (anche se lo è..e da molto tempo ormai)..parlo semplicemente di una serie evidente di dati di fatto..che buonsenso vorrebbe che si ammettessero anche da colui che ne trae giovamento..involontario..visto che gli arbitri sbagliano un po per tutti..
certo sono d'accordo invece sulla fiorentina..:sisi:

Dr_Velvet
05-05-2008, 17:12
beh,io ricorderei a tutti che l'inter sta per stravincere il campionato nonostante,a detta del suo allenatore, la sua rosa sia incompleta :sisi:











































:rotfl:

Pericle
05-05-2008, 17:18
Mah, invece io non capisco questa incapacità di ammettere la vittoria di un altra squadra da parte di alcuni tifosi della Roma.
A parte il finale col Parma non ho visto incredibili irregolarità in questo campionato e l'Inter merita di vincere perchè ha una rosa numerosa, con un sano numero di picchiatori che vanno benissimo in un torneo fisico e dal punto di vista atletico logorante come quello italiano.

Mi scoccia dirlo, ma qualche romanista dovrebbe ricordarsi che recentemente le partite dell'Inter contro Juve e Milan sono state decise ANCHE da un paio di episodi sfavorevoli che hanno penalizzato i piagnina-boys (vd. Camoranesi e Bonera).

lodone
05-05-2008, 18:53
Quello che mi fa rosicare a me è l'1 a 1 contro l'Inter. Se fosse stato espulso Burdisso o almeno non espulso Filippo staremmo a parlare di un altro campionato. Non si sa di quale ma di un altro sicuramente. :asd: Poi per il resto: si può fare (cit.). :sisi:

L'Inter avrebbe vinto con la Lazio, quindi sarebbe tutto uguale...:rolleyes:


Mah, invece io non capisco questa incapacità di ammettere la vittoria di un altra squadra da parte di alcuni tifosi della Roma.

C'è stato qualche "aiuto", ma di fondo son d'accordo con te............è curioso però come i tuoi pareri sugli arbitri per favori arbitrali che andavano contro il Milan fossero in passato lievemente diversi! :rolleyes:

Dampyr
08-05-2008, 15:48
SIENA (8 maggio) - Il Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano, accusando l'Inter di «disorganizzazione»: sul sito del club, il più antico e numeroso della città, compare anche la scritta «Inter verognati», con l'invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri. Tutto è nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti, i cui biglietti si potevano acquistare solo alle agenzie della Banca popolare di Milano (le più vicine sono a Firenze) o su internet. «Abbiamo prontamente informato la questura e l'Ac Siena: la società bianconera ha informato la Lega che ieri ha bloccato la vendita», affermano i tifosi.

Tutto a posto? Sembra di no, perchè in un primo momento era circolata l'ipotesi che l'Osservatorio per le manifestazioni sportive potesse autorizzare i sostenitori bianconeri a stilare un elenco dei partecipanti alla trasferta, che avrebbero poi potuto acquistare i biglietti a Milano, grazie a una deroga.

Invece, accusano i Fedelissimi, «sono cambiate ancora le disposizioni: sembra che dovrebbe ripartire la vendita on line. Di fronte a questa disorganizzazione prendiamo la decisione di rinunciare alla trasferta». Quindi l'invito ai giocatori bianconeri: «L'Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa all'Inter».

Flavio Ezio
08-05-2008, 16:30
L'Inter avrebbe vinto con la Lazio, quindi sarebbe tutto uguale...:rolleyes:



Ma quando avrebbe vinto contro la lazio?Ma che stai dicendo?

Comunque,sti discorsi non so se mi fanno ridere o disgustare.Ora è diventata l'inter ad essere iperfavorita dagli arbitri,accusata dagli stessi juventini che a loro volta erano accusati dagli interisti...ma piantatela,vince sempre il più forte,tutti sti complotti sono invenzioni vostre,la juve avrebbe vinto sempre lo stesso perchè erano più forti,come adesso l'inter.

fantaluca
08-05-2008, 21:12
per quale motivo la trasferta è stata vietata ai tifosi del siena?

Joey-sama
08-05-2008, 21:13
per quale motivo la trasferta è stata vietata ai tifosi del siena?

avrebbero potuto non approvare lo scarso impegno della squadra :sisi:

fantaluca
08-05-2008, 21:26
avrebbero potuto non approvare lo scarso impegno della squadra :sisi:

:asd: no dai seriamente quale è la motivazione ufficiale?

Ferlons
08-05-2008, 21:41
Io ho sentito una storia strana... cioè che i senesi si sono lamentati che i biglietti fossero disponibili solo nelle banche BPM e su internet e (fonte controschifo):

''Abbiamo prontamente informato la questura e l'Ac Siena: la società bianconera lo ha quindi comunicato alla Lega, che mercoledì ha bloccato la vendita'' affermano i tifosi.
:suspi:

fantaluca
08-05-2008, 21:43
Io ho sentito una storia strana... cioè che i senesi si sono lamentati che i biglietti fossero disponibili solo nelle banche BPM e su internet e (fonte controschifo):

e quindi bloccano la trasferta? :suspi:

Ferlons
08-05-2008, 21:53
pare che ora riapriranno la vendita online (e in effetti sul sito sembra possibile comprare i biglietti...)

Diablix
08-05-2008, 22:39
con l'invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri

Paolino mio falli piangere :champ:

charlie84
11-05-2008, 16:19
Farina quanto è scarso???? Lo odio...indecente

Dampyr
11-05-2008, 16:40
Mi vergogno di questa juve...

A Milano solito rigore inesistente.

ciobb
11-05-2008, 16:57
Mosca è il solito tira piedi... oggi ha detto che il Milan è al 100% in champions... ma che rosicata... mamma mia che partita... e cosa si è sbagliato Kakà sull'1-0 e poi pato:mad::( :mad:

charlie84
11-05-2008, 16:59
Milan ridicolo: se non giocherà la champions sarà giusto e sarà solo colpa sua. Serve il miracolo domenica prossima: Fiorentina che pareggia e Milan che batte in casa l'Udinese.
Peccato solo che la Fiorentina giochi col Torino già salvo.

NdR619
11-05-2008, 17:07
Non so cosa dire :asd:

apuanista
11-05-2008, 17:21
Quest'anno lo sudetto verrà assegnato solo all'ultima giornata... un grazie al Siena!!!

E speriamo che la Fiorentina mantenga il 4° posto riconquistato oggi!!!

cekkino
11-05-2008, 17:28
E speriamo che la Fiorentina mantenga il 4° posto riconquistato oggi!!!


Se lo perdono adesso, giocando contro il Torino già salvo, sono dei polli :p

Il Milan ha giocato da schifo e non merita di andare in Champions :sisi:

Spero che queste prestazioni facciano ricredere la società e investire per ringiovanire e rendere qualitativamente più forte la rosa :sisi:

kombucha
11-05-2008, 17:41
Se permettete.. ma che Miiiilan e Miiiilan che ha giocato male... il Napoli ha fatto na grande partita!!! E diciamolo, ce la siamo meritata, ci abbiamo messo il cuore, contro sti cosiddetti "campioni del mondo"...

charlie84
11-05-2008, 17:43
Se permettete.. ma che Miiiilan e Miiiilan che ha giocato male... il Napoli ha fatto na grande partita!!! E diciamolo, ce la siamo meritata, ci abbiamo messo il cuore, contro sti cosiddetti "campioni del mondo"...

Ma io mi chiedo....ma perchè??

cekkino
11-05-2008, 17:44
Se permettete.. ma che Miiiilan e Miiiilan che ha giocato male... il Napoli ha fatto na grande partita!!! E diciamolo, ce la siamo meritata, ci abbiamo messo il cuore, contro sti cosiddetti "campioni del mondo"...


Beh il Napoli ha fatto un gran primo tempo ma il goal è venuto fuori da una cavolata di Gattuso che ha perso palla senza motivo e di Kaladze che si è fatto beffare in maniera imbarazzante da una finta!

Poi il secondo tempo il Napoli ha abbassato il ritmo, come è normale e li' il Milan ha fatto schifo...nel senso che non è riuscito a fare niente nonostante il Napoli lo abbia fatto giocare!

ciobb
11-05-2008, 17:59
vabbè speriamo che almeno lo scudetto lo vinca la Roma :D...
tutti che attaccano Materazzi... ma non capisco perchè, c'è ancora una partita da giocare... e cmq se perdono lo scudetto, è colpa di tutti :sisi:

MaD
11-05-2008, 18:14
Hanno un deficit di palle e non da oggi. :D

charlie84
11-05-2008, 18:42
Beh il Napoli ha fatto un gran primo tempo ma il goal è venuto fuori da una cavolata di Gattuso che ha perso palla senza motivo e di Kaladze che si è fatto beffare in maniera imbarazzante da una finta!

Poi il secondo tempo il Napoli ha abbassato il ritmo, come è normale e li' il Milan ha fatto schifo...nel senso che non è riuscito a fare niente nonostante il Napoli lo abbia fatto giocare!

Cekkino guarda che lì c'era fallo evidentissimo di Pazienza su Gattuso...se Farina è idiota (meno male che smette) e il Milan molto ingenuo da permettere ad hamsik di farsi il contropiede da solo mandando al bar Kaladze, il gol è servito.
Comunque a parte l'errore sconfitta arcimeritata e la Champions è un miraggio

Diablix
11-05-2008, 19:05
La cosa che mi fa godere di più è che dopo il numero di Chiellini di oggi (dribbling + triangolo con Grygera + cross col contagiri per Del piero) e i molteplici numeri di Materazzi (:asd: )..... agli europei GIORGIONE TITOLARE!!! (almeno spero :asd: )

Alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai andato in nazionale :sisi:

robiuan
11-05-2008, 19:44
roomaa rooomaaa rooomaaa ,dai parma facce naltro miracoloo:D rigore inesistente e materazzi che andava buttato fuori sul fallo a locatelli :sisi:siena squadra esemplare

NdR619
11-05-2008, 19:50
Cekkino guarda che lì c'era fallo evidentissimo di Pazienza su Gattuso...se Farina è idiota (meno male che smette) e il Milan molto ingenuo da permettere ad hamsik di farsi il contropiede da solo mandando al bar Kaladze, il gol è servito.
Comunque a parte l'errore sconfitta arcimeritata e la Champions è un miraggio

per me non era assolutamente fallo..piuttosto pollo Nesta che invece di braccare il portatore di palla ha seguito l'uomo sulla sinistra e ancor piu pollo Kaladze che abbocca alla finta di Hamsik..

parlando di calcio e non di episodi..è abbastanza scandaloso che una squadra forte mentalmente come ha sempre dimostrato di essere il Milan..una che quando l'appuntamento conta non fallisce quasi mai..oggi sia invece entrata in campo scarica..non abbia praticamente mai rischiato di vincere questa partita..e abbia buttato via senza nemmeno lottare la possibilità di chiudere il discorso champions..

ora si fa dura..

intanto in attesa di Parma-Inter e Catania-Roma mi godrò una settimana di sane risate..

secondo me vincerà l'inter :cool:

teppic
11-05-2008, 19:51
Shhhhhhhhh

Diablix
11-05-2008, 19:53
secondo me vincerà l'inter :cool:

http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg



:asd: :asd: :asd:

teppic
11-05-2008, 19:56
Shhhhhhhh

charlie84
11-05-2008, 20:17
Se il Toro non gioca alla morte con la Fiorentina come ha fatto il Napoli col Milan, mi arrabbio però...

Diablix
11-05-2008, 20:21
Se il Toro non gioca alla morte con la Fiorentina come ha fatto il Napoli col Milan, mi arrabbio però...

Il Napoli oggi però si giocava la Coppa Uefa...

robiuan
11-05-2008, 20:28
ho mandato un email con una foto di un gatto nero a 7gold indirrizzato a corno ,se stanno a sbellicà de risate:D:D

MaD
11-05-2008, 20:30
I tifosi interisti che contestano Materazzi sono impagabili. :p

charlie84
11-05-2008, 20:30
Il Napoli oggi però si giocava la Coppa Uefa...

Se non sbaglio si giocava l'intertoto

Forza del Vento
11-05-2008, 20:41
I tifosi interisti che contestano Materazzi sono impagabili. :p

Guarda, materazzi lo contesto da quando l'ho visto per la prima volta giocare :asd:
Che brutto giocatore... ogni anno spero sempre che sia quello buono --> si, per il suo ritiro :D

Diablix
11-05-2008, 20:46
Se non sbaglio si giocava l'intertoto

E l'Intertoto serve per cosa, la Coppa Davis? :asd:

MaD
11-05-2008, 21:26
Guarda, materazzi lo contesto da quando l'ho visto per la prima volta giocare :asd:
Che brutto giocatore... ogni anno spero sempre che sia quello buono --> si, per il suo ritiro :D

Hai ragione, togliendo Materazzi l'Inter avrebbe 11 mercenari e farebbe l'en plein. :p
Almeno a Materazzi le palle non mancano, al massimo il cervello. :D

derblauereiter
11-05-2008, 22:02
Se il Toro non gioca alla morte con la Fiorentina come ha fatto il Napoli col Milan, mi arrabbio però...

Ah beh...considerato l'affetto che da sempre unisce le due tifoserie...
contaci :sisi:

ps: se esistesse la "schedina dei desideri" oggi avrei fatto 9 (avrei sbagliato solo Inter-Siena...ma di poco :p)

ciobb
11-05-2008, 22:07
Se non sbaglio si giocava l'intertoto


infatti non sbagli... stanno facendo tutte la partita della vita contro il Milan...
vi ricordo che il Milan ha MOTSato contro l'Inter domenica scorsa ed è calato il TS... :sisi::p

:D

aed1248
11-05-2008, 22:49
E' un anno intero che l'inter benificia di favori arbitrali per arrivare prima... senza di quelli non sarebbe in testa, ora...

Dampyr
11-05-2008, 23:20
Pare che Ghirardi voglia Di Carlo per domenica prossima :suspi:

fantaluca
12-05-2008, 00:03
E' un anno intero che l'inter benificia di favori arbitrali per arrivare prima... senza di quelli non sarebbe in testa, ora...

ti verranno a dire che i numerosi errori invece li hanno penalizzati :rotfl:


Pare che Ghirardi voglia Di Carlo per domenica prossima :suspi:

e fa bene... Cuper è uno scandalo di allenatore... non andava ingaggiato manco fosse stato l'unico libero sul pianeta

Dampyr
12-05-2008, 00:04
ti verranno a dire che i numerosi errori invece li hanno penalizzati :rotfl:

L'hanno già fatto :suspi:
Tra l'altro è curioso che a controcesso (da quanto mi dicono) oggi pomeriggio si convenisse che era fallo di materazzi, mentre misteriosamente stasera si sostiene l'esatto contrario. :suspi:
Che siano arrivati soldi da Appiano? :rolleyes:

Dr_Velvet
12-05-2008, 00:55
questa giornata pone molti interrogativi :sisi:

ma quanto è spregiudicato ancelotti che mette pato in panchina anche quando deve necessariamente vincere?

ma quanto è forte Kacabèn Kaladze?vabbè una sbavatura ogni tanto....

ma quanto è ridicolo materazzi? mica per il rigore...nooooooo...per la scena pietosa di lui che si lancia in attacco alla ricerca del gol,finisce in fuorigioco,si accovaccia per togliersi dai maroni,ma viene colpito dal pallone sulle chiappe.Anche Mancini subito dopo ha è posto plateamente una domanda:"Ma che cazzo ci fai liiii???????":asd:

ma che cacchio deridete l inter?Mancini ha detto che sperava dall inizio in un finale così.Avrà voluto dire "anche se dovessimo vincere,l'importante è trarre il massimo dell'umiliazione da questo campionato"???

ma con che coraggio ranieri sottolinea le 4 palle gol create dalla juve?In casa poi!

ma quanto sono velate le accuse di Dampyr nel post che precede questo???:D

Joey-sama
12-05-2008, 02:14
Pare che Ghirardi voglia Di Carlo per domenica prossima :suspi:

io invece cuper domenica lo vorrei proprio in panca, rientra nella lista dei desideri :p

OrsettiOrsetti
12-05-2008, 09:32
Per Cuper salvarsi facendo perdere lo scudetto all'Inter credo che davvero non avrebbe prezzo(cit.)

Purtroppo questo non è un cartone animato giapponese o un film americano sul baseball.:sisi:
Squadra scarsa e allenatore scarso, sconfitta sicura...

aed1248
12-05-2008, 10:22
bellissima la prima pagina del corriere... che poi è la fotografia esatta di questo campionato...

http://img161.imageshack.us/img161/706/26265468cb8.jpg

Forza del Vento
12-05-2008, 10:23
bellissima la prima pagina del corriere... che poi è la fotografia esatta di questo campionato...

Cavolo bellissima davvero :up:

Dampyr
12-05-2008, 10:30
bellissima la prima pagina del corriere... che poi è la fotografia esatta di questo campionato...

http://img161.imageshack.us/img161/706/26265468cb8.jpg

Giuro che stavo per proporla io :asd:

EDIT:

"Mentre si recava nel parcheggio di San Siro dove lo aspettavano moglie e figli il tecnico e' stato circondato da una ventina di tifosi che hanno iniziato a dargli dell'"Infame,sappiamo dove abiti ti veniamo a prendere".L'intervento della Polizia ha sotratto all'assedio il tecnico visibilmente spaventato ma lucido nel commento "Mi dispiace,ma il Siena non molla"
Anche il pulman dei giocatori alla sua uscita e' stato oggetto di insulti "Gobbi e romanisti di m..." i piu' gettonati,alcuni giocatori pero' come Riganò e Locatelli sono usciti a piedi da San Siro e alcuni tifosi hanno voluto foto e autografo con loro,insoma..e' andata peggio al tecnico"

tuttosport

Dr_Velvet
12-05-2008, 12:14
qualcuno conosce l attuale peso di Riganò?:suspi:

lucianomafia
12-05-2008, 12:52
128 signò (cit.)

robiuan
12-05-2008, 13:30
dicono che catania sara vietata x i tifosi giallorossi:mad:

Dr_Velvet
12-05-2008, 13:44
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/12/tv.shtml

AMALA!!!!:rotfl:

Dampyr
12-05-2008, 13:52
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/05_Maggio/12/tv.shtml

AMALA!!!!:rotfl:

L'avevo già letta...
Pensa se si beccava la macchina :rotfl:

Flavio Ezio
12-05-2008, 14:42
bellissima la prima pagina del corriere... che poi è la fotografia esatta di questo campionato...

http://img161.imageshack.us/img161/706/26265468cb8.jpg

Che schifo,quanto oddio il Cazziere dello Sporc.Giornale da bruciare,disgustoso.COme sono disgustosi la gran parte dei giornalisti.

Ferlons
12-05-2008, 14:45
dicono che catania sara vietata x i tifosi giallorossi:mad:

Forse perchè hanno il coltello facile... :sisi:

P.s.

Perchè non lo rinominano "Corriere della Roma" quel giornalaccio? tanto non cambierebbe niente...

E' persino peggio di tuttosporc

aed1248
12-05-2008, 15:00
Che schifo,quanto oddio il Cazziere dello Sporc.Giornale da bruciare,disgustoso.COme sono disgustosi la gran parte dei giornalisti.

questione di punti di vista... oppure è meglio la gazzetta che millanta un campionato dominato dall'inter, vinto contro tutto e tutti?


Forse perchè hanno il coltello facile... :sisi:

P.s.

Perchè non lo rinominano "Corriere della Roma" quel giornalaccio? tanto non cambierebbe niente...

E' persino peggio di tuttosporc

non credo proprio... o vogliamo rivangare motorini che piovono dagli spalti, molotov al pullman dei giocatori, ristoranti di calciatori "misteriosamente" incendiati...

Tra l'altro ieri si è consumata una simpatica aggressione fisica e verbale al tecnico del siena da dirigenti interisti ma nessuno ha scritto niente... ma guarda un po'... :rolleyes:

Dampyr
12-05-2008, 15:14
Forse perchè hanno il coltello facile... :sisi:

P.s.

Perchè non lo rinominano "Corriere della Roma" quel giornalaccio? tanto non cambierebbe niente...

E' persino peggio di tuttosporc

E perchè non rinominiamo la gazzetta "Gazzetta dell'inter"?

Joey-sama
12-05-2008, 15:21
E perchè non rinominiamo la gazzetta "Gazzetta dell'inter"?

e vogliamo dimenticarci di tuttosporc? :)
(oddio, sarebbe meglio)

Ferlons
12-05-2008, 15:44
questione di punti di vista... oppure è meglio la gazzetta che millanta un campionato dominato dall'inter, vinto contro tutto e tutti?



non credo proprio... o vogliamo rivangare motorini che piovono dagli spalti, molotov al pullman dei giocatori, ristoranti di calciatori "misteriosamente" incendiati...

Tra l'altro ieri si è consumata una simpatica aggressione fisica e verbale al tecnico del siena da dirigenti interisti ma nessuno ha scritto niente... ma guarda un po'... :rolleyes:

I tifosi della Roma in quanto a violenza e tafferugli sono veri maestri...
Prova a negarlo...


E perchè non rinominiamo la gazzetta "Gazzetta dell'inter"?

Dubito che tuttosporc abbia mai pubblicato "vere" classifiche per fare esempi... o che il corriere dello sporc abbia mai preso posizioni contro la Roma...

Dampyr
12-05-2008, 15:45
I tifosi della Roma in quanto a violenza e tafferugli sono veri maestri...
Prova a negarlo...

Direi che scritto da un interista fa abbastanza ridere, sinceramente.
Non ricordo motorini lanciati all'olimpico, o fumogeni al portiere avversario.

aed1248
12-05-2008, 15:47
I tifosi della Roma in quanto a violenza e tafferugli sono veri maestri...
Prova a negarlo...

non credo ci siano più violenti rispetto ad altre tifoserie... ognuno ha la sua bella quantità di teppisti, specie tra le squadre maggiori.

Diablix
12-05-2008, 15:48
E perchè non rinominiamo la gazzetta "Gazzetta dell'inter"?

Perchè il nome corretto sarebbe la Gazzetta delle Milanesi :asd:

aed1248
12-05-2008, 22:42
intanto il parma esonera cuper... mi sembra un buon periodo per cambiare allenatore...

NdR619
12-05-2008, 22:45
secondo me l'ha cambiato perchè Cuper porta sfiga :asd:

robiuan
13-05-2008, 10:51
al posto di cuper ci hanno messo l allenatore dei bambocci,chissa che bell assegno congruo ha fatto moratti:D

Dr_Velvet
15-05-2008, 00:46
http://www.radiocor.ilsole24ore.com/Input/Notiziario/2008/05/14/articolo_Notiziario.jsp

Dampyr
15-05-2008, 00:50
http://www.radiocor.ilsole24ore.com/Input/Notiziario/2008/05/14/articolo_Notiziario.jsp

Già letta...
Tanto non succederà nulla.

Dr_Velvet
15-05-2008, 00:55
Tanto non succederà nulla.
Un po come per l'ultima giornata di campionato.
non accadrà nulla...:rolleyes:

Ferlons
15-05-2008, 00:55
Non è successo nulla per Buffon, non succederà nulla adesso.

Per altro va ancora verificato che la cosa sia vera... :rolleyes:

Dampyr
15-05-2008, 00:59
Non è successo nulla per Buffon, non succederà nulla adesso.

Per altro va ancora verificato che la cosa sia vera... :rolleyes:

Come siete bravi a fare gli onesti :rolleyes:
Non sai nemmeno cosa riguarda e già parli di Buffon :rolleyes:
Per altro si parla di droga, al momento.

Dr_Velvet
15-05-2008, 01:05
vabbè,ma se metto un emoticon non potete mica copiarmela ad oltranza :rolleyes:

Joey-sama
15-05-2008, 01:08
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ferlons
15-05-2008, 01:08
Come siete bravi a fare gli onesti :rolleyes:
Non sai nemmeno cosa riguarda e già parli di Buffon :rolleyes:
Per altro si parla di droga, al momento.

a dire il vero si capisce bene di cosa si parla, l'articolo del sole è un po' riduttivo, altrove si legge che si tratta di:

Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Secondo le fonti, gli interisti intercettati sarebbero l'allenatore Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.

Cmq ribadisco che se fosse vero abbiamo l'esempio del portierone che ne è uscito senza macchia :rolleyes:

Dampyr
15-05-2008, 11:39
La merdetta dello sporc ha già iniziato l'insabbiamento. :sisi:
Che giornalisti d'assalto :rolleyes:
Schifosi :sisi:

Ferlons
15-05-2008, 11:49
La merdetta dello sporc ha già iniziato l'insabbiamento. :sisi:
Che giornalisti d'assalto :rolleyes:
Schifosi :sisi:

ne sei proprio sicuro?


http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/inchiestainter.shtml

:rolleyes:

Tra l'altro fa molto piacere vedere che lacrime e ricatti romanisti hanno avuto successo visto che hanno vietato la trasferta a Parma... :rolleyes:

NdR619
15-05-2008, 12:28
ne sei proprio sicuro?


http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/inchiestainter.shtml

:rolleyes:

Tra l'altro fa molto piacere vedere che lacrime e ricatti romanisti hanno avuto successo visto che hanno vietato la trasferta a Parma... :rolleyes:

giustamente.

teppic
15-05-2008, 12:53
Tra l'altro fa molto piacere vedere che lacrime e ricatti romanisti hanno avuto successo visto che hanno vietato la trasferta a Parma... :rolleyes:

E lo so, siamo un popolo di piagnoni. Ma poi di quali ricatti parliamo?

draghetto
15-05-2008, 12:57
Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter

A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta

Joey-sama
15-05-2008, 12:58
quindi possiamo dedurre che se il mio vicino venisse arrestato per un qualsiasi motivo dovrei finire in galera pure io per par condicio :suspi:
sono ridicoli, io non tifo certo inter ne mi auguravo vincesse lo scudetto, ma certe decisioni sono raccapriccianti... una partita non a rischio come parma-inter vietata ai tifosi interisti perchè in contemporanea a 1000 km si gioca una partita giustamente senza i tifosi ospiti poichè tra squadre con tifoserie di un certo tipo (poi si può discutere che oltre all tifoseria ospite probabilmente nemmeno quella di casa meriti di stare allo stadio, ma vabbè)... si dessero tutti una calmata e chi ha innescato questa vicenda la piantasse di frignare pensando ad un complotto :sisi:

Dampyr
15-05-2008, 13:05
Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter

A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta

Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.

Ferlons
15-05-2008, 13:07
E lo so, siamo un popolo di piagnoni. Ma poi di quali ricatti parliamo?

I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"

Il prefetto di Parma tra le motivazioni della mancata trasferta ha citato la sicurezza della città, facendo esplicito riferimento al "ricatto" di cui sopra.

Ora di questa situazione a me girano le scatole per diversi motivi:

1-Catania Roma è una partita a rischio, ci sono già stati accoltellati e auto bruciate e non è una sentimento che viene da una sola delle due parti, sono entrambe fazioni accese e che non si possono vedere, Inter Parma è una partita sicura dove non è mai successo nulla.
Come dice giustamente Joei se al mio vicino viene vietato qualcosa perchè pure io devo subire lo stesso?

2-La decisione di vietare le trasferte avviene anche per tutelare gli ospiti, però fa comodo ai giornalacci per infoiare gli animi dire che ciò è stato fatto per punire la Roma e non per proteggerne i tifosi (nei forum dei tifosi catanesi da tempo si parla di questa partita, chi vuol capire capisca... il 7-0 ancora non l'han dimenticato...)

3-Si è creato un precedente pericolosissimo... Già vedo dall'anno prossimo squadre che non possono andare in trasferta minacciare di invadere lo stadio dove gioca la rivale per ottenere il blocco del tifo... e con gli animali con cui abbiamo a che fare non sarebbe cosa così strana...


Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.

Siena e Parma prima di tutto non c'entrano niente...
Sono due squadre completamente diverse e non ho mai sentito il tecnico o i giocatori dichiarare che faranno di tutto per rovinare feste ec... ec... :rolleyes:

Dampyr
15-05-2008, 13:16
Studio smerd riesce ad essere più scandaloso del solito oggi :rotfl:
Manca solo il gagliardetto dell'inter in un angolo :rotfl:

teppic
15-05-2008, 14:21
I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"

Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.

Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.

aed1248
15-05-2008, 14:39
scusate... ma siete matti o scemi?

adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma? Non sarà che la colpa è di chi non riesce a gestire gli eventi sportivi, visto che con i 700 decreti antiviolenza e prevenzione, l'unica cosa che sono riusciti ad allontanare dagli stadi sono gli spettatori?

Io proprio non capisco, o meglio ora mi rendo conto, di come un media qualsiasi in 4 parole plasma l'idea della gente... allucinante.

PALO
15-05-2008, 15:02
adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma?

Sarebbe comunque un viaggio inutile, meglio che vadano al mare, si godranno di più la domenica. :asd:

/gufo mode off

Joey-sama
15-05-2008, 15:20
Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.

Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.

la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile :rolleyes::suspi::eek:

teppic
15-05-2008, 15:22
la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile :rolleyes::suspi::eek:

Ma cosa centra ora il paese civile?
Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?

Joey-sama
15-05-2008, 15:47
Ma cosa centra ora il paese civile?
Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?

in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:

Dampyr
15-05-2008, 15:52
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:

Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto :rolleyes:

teppic
15-05-2008, 16:14
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania...

Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.


perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:

Logica perfetta...se non fosse che non c'entra nulla.

Nails74
15-05-2008, 16:18
in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi? :suspi:

Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........

E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)

Joey-sama
15-05-2008, 16:59
Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto :rolleyes:

aggredito verbalmente da pochi deficienti, mi pare :rolleyes:



Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.

a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla, ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri (i tifosi, non certo l'inter società, che potrà perdere-vincere-pareggiare, ma non certo per l'assenza dei suoi tifosi, su non scherziamo) :sisi:


Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........

E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)

obiezioni valide, ma non sono certo io ad avere le risposte :)
dopo la nomina a Guido "forza inter" Rossi a commissiario straordinario o quel che fosse non mi stupisce più nulla nel calcio italiano :rolleyes:

teppic
15-05-2008, 17:06
a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla,

Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.


ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri

E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.

Joey-sama
15-05-2008, 17:20
Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.



E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.

guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo :sisi:

teppic
15-05-2008, 17:34
guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo :sisi:

Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.

Joey-sama
15-05-2008, 18:00
Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.

non vedo perchè, il parma non avrebbe ne vantaggio ne svantaggio perchè in un mondo normale la partita si sarebbe giocata comunque con entrambe le tifoserie... e poi non è la prima volta che vengono vietate delle trasferte, o quelle altre partite potevano essere irregolari tanto non erano all'ultima giornata?
i punti in palio sono 3 in qualunque momento della stagione :sisi:

Ferlons
15-05-2008, 18:01
Mi chiedo se tutte queste seghe mentali servano a qualcosa...

Allora bisogna dire che chi ha giocato più partite senza pubblico in trasferta è stato penalizzato rispetto a chi ne ha giocate meno?

A me il concetto di Joey non pare così strano...
Se io non ho fatto nulla per essere punito ma un altro si perchè dovrei essere punito?

Se la Roma non avrà i tifosi a Catania è anche (in parte) per colpa sua (o meglio dei suoi tifosi), se l'Inter non avrà i tifosi a Parma è invece per un voler fare giocare "ad armi pari", cosa che però non viene considerata nell'arco delle altre 37 partite (18 se consideriamo solo le trasferte)... :suspi:

azteca
15-05-2008, 18:03
Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.

:suspi:
:climb:

...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.

Dampyr
15-05-2008, 18:14
:suspi:
:climb:

...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.

Al massimo se non vincono menano l'allenatore e i giocatori del parma, tanto ci sono abituati :sisi:

Ferlons
15-05-2008, 18:18
Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...

Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre... :rolleyes:

azteca
15-05-2008, 18:22
Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...

Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre... :rolleyes:

campo neutro a lampedusa :asd:

Dr_Velvet
15-05-2008, 20:51
E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)

E' un nostalgico della guerra civile fredda. Lei ha lo sguardo rivolto al passato, noi al presente e al futuro
(On. Fabrizio Cicchitto)
è così che si risolve il conflitto di interessi in Italia :sisi:

Leggendo questi post mi rendo ancora una volta conto di che latrina sia ormai diventato il calcio.
E gli infortunati?gli squalificati?le probabili formazioni?I pronostici?

Voglio tornà bambino!!!(cit. pessima,ma pur sempre cit.)

EDIT:aggiungo le parole di Seedorf,uno dei miei campioni preferiti,perchè per la loro onestà mi risollevano un po'dalla tristezza calcistica :
In ogni caso, vorrei che fosse chiaro un discorso che vale per noi, per la società e per i tifosi. Qualunque cosa accada in questa ultima giornata, noi negli ultimi due anni e mezzo siamo sempre stati tra i migliori d'Europa e siamo sempre stati competitivi in Italia, forse solo quest'anno non abbiamo reso come dovevamo e potevamo. Ecco perché non dobbiamo vergognarci se dovessimo andare in coppa Uefa, non si può stare sempre in alto. La squadra ha sempre dato più di quello che poteva dare, specialmente l'anno scorso con tutti i problemi che ci sono stati. Quest'anno, forse, abbiamo un po' pagato tutto questo

teppic
16-05-2008, 14:26
Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre... :rolleyes:

Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.

robiuan
16-05-2008, 14:42
prossimo sponsor dell inter e coca :cool:cola:asd::asd:nessun rapporto con brescia,solo telefonate hahahahahahah

Nails74
16-05-2008, 14:46
Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.


E' stata scelta Roma in maniera analoga a quanto avviene negli altri paesi europei dove la coppa nazionale viene giocata nella capitale. Sarà presente anche il presidente della repubblica.

aed1248
16-05-2008, 14:49
Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.


E' stata scelta Roma in maniera analoga a quanto avviene negli altri paesi europei dove la coppa nazionale viene giocata nella capitale. Sarà presente anche il presidente della repubblica.

Se un giorno permetteranno a Roma e Lazio di costruire un proprio impianto, facendola sempre all'olimpico, saranno rispettate tutte e due le cose... ;)

teppic
16-05-2008, 14:54
E' stata scelta Roma in maniera analoga a quanto avviene negli altri paesi europei dove la coppa nazionale viene giocata nella capitale. Sarà presente anche il presidente della repubblica.

Si ma è assurdo, perchè l'olimpico non è un altro stadio della capitale, è proprio lo stadio di roma e lazio...è indubbiamente un vantaggio giocare li la finale per roma e/o lazio (diciamo solo roma :asd::asd:)

robiuan
18-05-2008, 13:49
pulmann della roma preso a sassate, tafferugli anche a parma e tifosi dell inter al tardini viva l ingiustizia

Dr_Velvet
18-05-2008, 14:25
pulmann della roma preso a sassate, catanesi bastardi:mad:tafferugli anche a parma
catanesi ecc ecc te la potevi risparmiare

ciobb
18-05-2008, 16:06
non è proprio il massimo... :sisi: se una partita di calcio deve portare a ste cose... ma va va...

mjasky
18-05-2008, 16:45
Lo scudetto di oggi dell'Inter sancisce definitivamente l'incapacità di un allenatore come Mancini.....:sisi::sisi:

MaD
18-05-2008, 16:58
Concordo. Se c'era bisogno di uno zoppo per vincere lo scudetto, nonostante la rosa che ha vuol dire che c'e' qualcosa che non va.

E intanto il Parma finisce finalmente in serie B... un po' mi dispiace perche' tutti abbiamo apprezzato il Parma degli anni 90, ma se penso che il Parma e' salito in serie A insieme al Cagliari nel 90 e poi loro hanno vinto coi soldi di cartone della Parmalat mentre gli altri competevano con i budget ristretti e non li hanno fatti fallire con leggi apposite mi viene un minimo di incazzatura.

Dampyr
18-05-2008, 17:01
E' finita la farsa, continuata pure oggi con Materazzi non espulso e almeno un rigore per il Parma :sisi:
Lo scudetto del centenario gliel'hanno regalato, chissà quando rivedremo un record di rigori regalati come quest'anno :sisi:

AboveTheLaw
18-05-2008, 17:19
tutto secondo il copione per uno degli scudetti più immeritati della storia.

Tanis Mezzelfo
18-05-2008, 17:55
pepepepepepe

NdR619
18-05-2008, 17:56
quotissimo.
ho tifato roma per quest'ultima giornata..e sentire i tifosi dell'inter che cantano "senza rubare..vinciamo senza rubare" mi fa fare grasse risate..dopo che per tutto il campionato non hanno fatto altro che rubare..
ma comunque tant'è..complimenti a loro..

Dampyr
18-05-2008, 17:59
"senza rubare..vinciamo senza rubare"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robiuan
18-05-2008, 18:04
sono orgogliosissimo di questa roma ,che c e l ha messa tutta a nn far vincere lo scudetto all immondizia nerazzurra va bene lo stesso:(:(:(:(

Calimar
18-05-2008, 18:16
peccato :(

pulvis
18-05-2008, 18:38
Da cagliaritano/juventino non avevo grande interesse per la zona scudetto, ma alla fine ho tifato Inter.. la cosa migliore è che vinca la squadra più forte, e così in effetti, nella mia modestissima opinione, è stato..

Atta7
18-05-2008, 20:03
Sì va beh, quanti bei commenti costruttivi. Cose tipo immondizia e bastardi non sono un bel leggere... Capisco che possa non piacere lo scudetto all'Inter ma se lo sono meritati e gli "aiutini" li hanno avuti tutte le squadre di alta classifica, altro che storie.

Dampyr
18-05-2008, 20:07
all'Inter ma se lo sono meritati e gli "aiutini" li hanno avuti tutte le squadre di alta classifica, altro che storie.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie, la barzelletta ci mancava :D
Infatti tutti hanno avuto 9 partite di seguito con l'aiuto per vincere :sisi:

Ah, auguri a Flamini per la UEFA :asd:

robiuan
18-05-2008, 20:14
Sì va beh, quanti bei commenti costruttivi. Cose tipo immondizia e bastardi non sono un bel leggere... Capisco che possa non piacere lo scudetto all'Inter ma se lo sono meritati e gli "aiutini" li hanno avuti tutte le squadre di alta classifica, altro che storie.

mi sa che tu hai visto un altro campionato:suspi:

IL_PURTY
18-05-2008, 20:18
Io non oso pensare cosa sarebbe successo se al posto dell'inter ci fosse stata la juve...... E scudetto\farsa sia..........:asd:

E io che mi ero andato a giocare il 4-2 del parma a 120!:asd:

ciau!

Atta7
18-05-2008, 20:25
Il gol di Camoranesi in fuorigioco proprio contro l'inter non conta? Poi De Rossi sarà proprio un bel futuro capitano.

jons
18-05-2008, 21:07
Premetto che la maggior parte di questo mio intervento lo scrissi mercoledì, quindi non sapendo certo come sarebbe andata a finire (nonostante fossi molto pessimista)..

Mi ero ripromesso di non scrivere più qui, e questa è solo un'eccezione; dopo aver scritto tanti messaggi in questo thread, tutti o quasi volutamente motivati, pacati, sensati, ragionati etc, a differenza della maggior parte degli insulti rivoltimi, ho notato che più motivavo le mie argomentazioni e più venivo denigrato..Più ragionavo, più mi beccavo insulti (non ho MAI ricevuto una spiegazione argomentata, se non da Mr.Velvet)
Più provavo a capire gli altri, più venivo -diciamo "snobbato"- anche in altre discussioni..Non riguardanti il calcio intendo, ma cose pratiche hattrickiane, o sokkeriane o buzzerbeateriane o altro..
E prego gli interessati di non chiedere in quali casi, se hanno un briciolo di rispetto..
Dunque, dato che ci tengo a continuare a seguire questo forum hattrickiano, mi sono inchinato alla prepotenza della maggioranza e ho chinato il capo; ben consigliato anche da altri tifosi interisti che avevano chinato il capo prima, e rinunciato a ragionare in questa discussione (avete notato che sono pochi gli interisti a scrivere qui? strano eh......?:rolleyes:)

Alcuni ragionamenti:
1) non so come si faccia a non dire che lo scudetto dell'Inter è immeritato..Da 2 anni è ininterrottamente o quasi in testa al campionato..In 76 giornate ha perso solo 4 gare (!)..E' arrivata sempre in finale di Coppa Italia..Insomma, in Italia non ci sono rivali (oltre quest'anno a una grande Roma)..E qui è una mera constatazione matematica..Non si discute..
Quest'anno la Roma ha dato molto fastidio..Ma chapeu! E' stata degna rivale, ma questo è un merito della Roma, non un demerito dell'Inter..Ma siccome siamo degli italiani penosi, non lo riconosciamo..
Lo scudetto lo meritavano sia l'Inter che la Roma, ed è stato deciso da episodi, non per questo vale meno, anzi..
Poi, vedere milanisti e juventini sparare contro l'Inter, dire che gioca da schifo etc..Insomma..io guarderei in casa mia..;)

e si passa così al punto

2) il tifo contro; in Italia c'è sempre stato. Facciamo schifo al resto del mondo per molte cose, questo è il meno..
Però quello che si è visto in queste settimane contro l'Inter ha dell'innammissibile..Mai nella storia del calcio e non solo, penso sia successo qualcosa del genere..Tutta Italia che tifa contro l'Inter! Dirigenti tifosi giocatori politici puttane mafiosi santi poeti giornalisti puttanieri e sfigati..Incredibile..!

Da cosa sarà dettato, mi son dunque chiesto..E qui si arriva al punto

3) All'estero, neanche in forum specializzati, di tifosi imparziali esteri, che si vedono tutte le partite su Sky, non c'è il minimo livore..Controllare per credere..
Quindi è un fatto solo ed unicamente italiano; senz'altro ha influito calciopoli, che ha inasprito tutto..Ma non solo per questo c'entra calciopoli secondo me..Secondo me l'Inter sta pagando le dichiarazioni fatte in quel periodo..
Mi spiego: da calciopoli in pratica sono state condannate solo 3 persone, Moggi, Giraudo e Mazzini..Ciò vuol dire che tutti gli altri faccendieri sono ancora saldi nelle loro poltrone e non avranno apprezzato certi "atteggiamenti" dell'Inter..E ora stanno presentando il conto..Soprattutto con una campagna di stampa degna di un regime staliniano contro l'Inter..

e così si arriva al punto

4) gli "aiutini"; detto che chiunque avrebbe dato rigore (anche se non c'era) per il fallo di Couto (salta col braccio accanto al muso, girato, e sulla linea diporta), e che un rigore al decimo contro una squadra di bassa classifica, non vuol dire che lì l'Inter avrebbe perso..
Bisogna dire che rigori dubbi e favoritismi c'erano stati anche l'anno scorso..Perchè nessuno allora disse nulla? Perchè ora tutti parlano? Perchè nessuno parla dei favori alle altre grandi?
Nessuno ha seguito la Liga? Avete visto quante situazioni dubbi hanno "aiutato" il Real? Quanti in Spagna hanno detto che il Real ha vinto solo per quello?
Si chiama sudditanza psicologica, significa che in tutti gli sport, l'arbitro in caso di situazioni dubbie, favorisce i più forti..Succede in A, in C, in seconda categoria, nei campionati amatoriali, nell'ippica, nella boxe etc..
Quanti verdetti dubbi ci sono stati nella boxe? Quante volte chi ne è stato favorito è stato accusato di aver comprato l'arbitro?

e oggi aggiungo qualcosa:

Tutti parlano dell'Inter come incarnazione del male (ma quante condanne ha subito, a parte il passaporto di Recoba?), e la Roma come squadra modello..

Eppure, non è la Roma la squadra dei Rolex agli arbitri? Non era la Roma la squadra dell'iscrizione al campionato in ritardo, e con fideiussioni false? Non era la squadra dei 300 e passa milioni di debiti (debiti, non passivo ripianato da un mecenate!)..?
La Roma sportiva? Ma quando? E oggi, che quando dopo lo 0-2 dell'Inter, ha mollato, condannando alla retrocessione una squadra onesta come l'Empoli??
Sportivi sì..
E le dichiarazioni assurde se fatte da un tesserato (uno per il clima che provocano, due perchè totalmente mancanti di basi, ossia prove) fatte da quel gran signore (:asd:) di De Rossi?!
Non parliamo poi di Totti, che sarebbe come sparare sulla Croce Rossa..:asd:

E nessuno dice che il Livorno nelle ultime 6-7 gare ha fatto un solo punto, all'Olimpico con la Roma? Nessuno dice che senza quella gara la Roma sarebbe campione d'Italia..?
Nessuno dice che se, in caso di arrivo a pari punti avrebbe vinto l'Inter, per gli scontri diretti, significa che forse gli scontri diretti hanno premiato l'Inter non proprio del tutto per caso?

E mi dispiace scrivere queste cose della Roma..Squadra che mi sta simpatica, e che quest'anno avrebbe meritato lo scudetto come l'Inter..Pur avendo disponibilità minori..Complimenti ad una grandissima squadra, ma certe cose se non le dice nessuno, almeno le dico io..

Infine i miei complimenti all'Inter..Vincere con una simile bestiale pressione, dopo aver fallito 2 match point, con tutta l'Italia che ti gufa e tifa contro, con così gravi infortuni, è stata un'impresa pazzesca, titanica..
Ho molto apprezzato la decisione di Moratti, Mancini e Materazzi di non parlare con la stampa..Li hanno sbranati per mesi, hanno dimostrato coraggio e dignità..

NB: potrei festeggiare per il campionato del Milan, ma non me ne frega nulla..Mi chiedo però cosa sarebbe successo se l'Inter fosse fino quinto quest'anno..

NMB: soprattutto i punti 3 e 4 sono solo miei pareri, senza ovviamente supporto di prove..Saranno anche stronzate, ma quanto ad accuse senza prove e stronzate, in questa discussione sono in ottima compagnia, quindi mi accomodo anch'io..;)

E ora sfogatevi, ditemi ciò che volete, insultatemi..!
Tanto so già cosa scriverete..Per filo e per segno..Tutto ciò che mi verrà detto..E lo scriverei..
Lo scriverei già, ma sarebbe troppo lunga..:asd:

Dr_Velvet
18-05-2008, 21:47
oggi ho visto Ibra entrare in campo ed umiliare in pochi minuti i suoi compagni di squadra.
Ho visto Mancini mettere in campo una formazione senza senso
Ho visto un fallaccio da espulsione di Materazzi
Ho visto una Roma che ha subito per lunghi tratti del match a Catania
Ho visto giocatori giallorossi che per uscire vivi dallo stadio hanno regalato un gol al Catania.
Ho letto di un De Rossi che pareggia nell ultima fondamentale giornata e poi ha il coraggio di tirar fuori il discorso dei torti arbitrali.

Io credo che questo campionato sia stato una gara fra due squadre il cui traguardo era perderlo.Se l'Inter è stata aiutata dagli arbitri ,la Roma non ha aiutato sè stessa piangiendosi addosso e dimostrandosi sempre pronta ad usare la scusa degli arbitri per giustificare i propri insuccessi(vedi il sopra citato de rossi,che si lamenta degli arbitri quando la sua squadra ha appena regalato antisportivamente un gol).Le partite allucinanti in cui la Roma ha perso punti le ho già citate altre volte(includendo quella di Milano dove ,in una totale dimostrazione di immaturità ,ci si è rifugiati ancora una volta nei torti arbitrali).
L'Inter avrebbe dovuto vincere questo campionato con 10 pt di distacco,ma è una società in cui: il presidente getta acqua sul fuoco delle polemiche invece di prendere per le palle chi sgarra(incluso l allenatore);il mister non dà un gioco davvero efficace alla squadra , viene mandato a cagare da chi capita ed annuncia cose a caso nelle conferenze stampa;dove il medico sociale vede ridicolizzata la sua figura da un incompetente in materia;dove un capitano non difende il rigorista designato ma al contrario lo allontana da chi ha deciso arbitrariamente di calciare dal dischetto.

Sinceramente non credo che un campionato sia meritato da una squadra perchè questa esprime un bel gioco.E nemmeno ,come si dice a proposito dell Inter,perchè una squadra ha dominato per lunghi tratti.Le giornate e i punti che esse assegnano hanno tutte la stessa importanza,dall inizio alla fine.
In un certo senso,si può dire che ciò che accomuna Roma è Inter è la mancanza di carattere o almeno l'incapacità di gestire le tensioni nel corso di una intera stagione.
Per questa serie di motivi oggi era difficile scegliere persino quale squadra gufare...

mjasky
18-05-2008, 21:49
Ah, auguri a Flamini per la UEFA :asd:

Almeno lui l'anno prossimo vincerà qualcosa....:asd::asd::asd:

Dr_Velvet
18-05-2008, 22:21
devo dire che onestamente quel che ho visto del finale di partita fra torino e fiorentina è stato abbastanza indecente.