Visualizza Versione Completa : Ma son proprio stronzi!
Mi sto giocando la salvezza sul filo del rasoio, contro 7 squadre nettamente più forti della mia..Il centrocampo è la mia unica forza, ogni variazione di tsi conta molto..
Non faccio molto mercato ma possibile porco giuda che ogni volta che acquisto qualcuno debba scendermi il tsi?!:suspi:
Ma dai, gli ultimi due erano: "Una persona gradevole, calma e onesta", "Una persona gradevole, equilibrata e onesta"
Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette? Appena vedono una faccia nuova si turbano così?:mad:
Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette?
:sisi:
:asd: :asd:
Rainfall
24-09-2007, 23:58
si vede che hai una rosa molto sensibile :asd:
Joey-sama
25-09-2007, 00:23
i miei non si smuovono neanche dopo 3 scontrosi :sisi:
li vedono e dicono... "e a noi che ce frega! siamo tutti infami qui, se non s'adeguano glielo rompiamo a quelli!" :asd:
i miei non si smuovono neanche dopo 3 scontrosi :sisi:
li vedono e dicono... "e a noi che ce frega! siamo tutti infami qui, se non s'adeguano glielo rompiamo a quelli!" :asd:
Ti odio.
1 gradevole + 1 scontroso + 1 vendita = 3 cali di TS. :mad:
Joey-sama
25-09-2007, 01:14
Ti odio.
1 gradevole + 1 scontroso + 1 vendita = 3 cali di TS. :mad:
capisco il calo di 1 + qualche decimale, ma tre su tre! :eek:
soullessguy
25-09-2007, 01:32
una sola parola: random. :sisi: :(
regola numero 1) non si fa trading con i gradevoli!!!
...ma devo insegnarvi proprio tutto :asd:
una sola parola: random. :sisi: :(
Beh fino a un certo punto... con i simpatici e i popolari il TS cala davvero di pochissimo..
Di sicuro è strano che con i gradevoli ci siano più cali che con gli attaccabrighe..almeno nel mio caso :asd:
Joey-sama
25-09-2007, 12:30
Beh fino a un certo punto... con i simpatici e i popolari il TS cala davvero di pochissimo..
Di sicuro è strano che con i gradevoli ci siano più cali che con gli attaccabrighe..almeno nel mio caso :asd:
gli attaccabrighe a me colpiscono spesso, ma gli scontrosi sembrano essere accettati meglio dei gradevoli... e poi non fanno danni quando se ne vanno :sisi:
I gradevoli mi fanno paura...
pazzesco..non pensavo che anche a voi i gradevoli abbassassero il ts più degli scontrosi..
ma perchè li chiamano gradevoli allora? son delle checche e danno fastidio allo spogliatoio?:asd:
pazzesco..non pensavo che anche a voi i gradevoli abbassassero il ts più degli scontrosi..
gli scontrosi hanno una percentuale di possibilità di calo del ts leggermente superiore ai gradevoli, ma il problema grosso è che con i gradevoli è possibile il calo sia in entrata che in uscita, quindi se ti dice male hai due cali distinti e sommati, mentre con lo scontroso quando l'hai comprato poi non ci pensi più ;)
Mi sto giocando la salvezza sul filo del rasoio, contro 7 squadre nettamente più forti della mia..Il centrocampo è la mia unica forza, ogni variazione di tsi conta molto..
Non faccio molto mercato ma possibile porco giuda che ogni volta che acquisto qualcuno debba scendermi il tsi?!:suspi:
Ma dai, gli ultimi due erano: "Una persona gradevole, calma e onesta", "Una persona gradevole, equilibrata e onesta"
Ma cos'è, i miei giocatori sono delle femminette? Appena vedono una faccia nuova si turbano così?:mad:
al di là del fatto che non frega al gioco che tu li prendi gradevoli, in quanto perdi spirito di squadra comunque...ma che cala il tsi non frega a nessuno, caso mai frega che cala il TS :asd: :rolleyes: :cool: ;)
:suspi: :suspi: :suspi:
stanotte controllo sotto il letto se ce n'è uno, se c'è scoppio a piangere...
eddai...
:asd:
eddai...
sei un insensibile! se gli fan paura, gli fan paura... :p
eddai...
Bella questa... :asd:
ma che cala il tsi non frega a nessuno, caso mai frega che cala il TS :asd: :rolleyes: :cool: ;)
pignolo!:rolleyes::p
eddai...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma perchè li chiamano gradevoli allora? son delle checche e danno fastidio allo spogliatoio?:asd:
:sisi:
:asd::asd::asd:
gli scontrosi hanno una percentuale di possibilità di calo del ts leggermente superiore ai gradevoli, ma il problema grosso è che con i gradevoli è possibile il calo sia in entrata che in uscita, quindi se ti dice male hai due cali distinti e sommati, mentre con lo scontroso quando l'hai comprato poi non ci pensi più ;)
quoto, è certamente così
p.s una delle più belle discussioni che leggo da quando son qui sul forum, sto crepando dalle risate ancora adesso :sisi:
p.s una delle più belle discussioni che leggo da quando son qui sul forum, sto crepando dalle risate ancora adesso :sisi:
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)
vabbè... allora forse sei pronto per questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=5445) ;)
L'unica cosa che non ho capito è perchè non è stato eletto :D
no no, il massimo è ancora questo (http://htita.it/forum/showthread.php?t=29920)...:D
ilbarbadatre
07-10-2007, 00:27
oddio oddio, mi son letto solo la prima pagina, ma delle risate :D:D:D
come mai è stato chiuso il thread? :suspi:
il portiere offensivo e la specialita scaltro le migliori