PDA

Visualizza Versione Completa : ALA: alleno ancora?



Sbobolo
25-09-2007, 00:41
Allenata in cross primario in slot al 100% per una stagione per quasi tutte le partite, secondario passaggi.
Ultima partita 6,5 stelline da buono di forma.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Cross prima che te ne accorga!

Ultimo allenamento:

Virgilio Tomasoni sta migliorando in Cross. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Promuovo o aspetto? Ma se fosse appena arrivata ad accettabile ci mette un'altra stagione ad arrivare a buono??? :eek::eek::eek:

Pericle
25-09-2007, 00:54
E' accettabile

pulvis
25-09-2007, 01:17
E' accettabile

Si credo anche io sia accettabile. 6,5 stelle con forma buona non lasciano molti dubbi.

Credo che se alleni cross primaria possa scattare in 4 settimane.

jumbojet82
25-09-2007, 10:37
stai attento a promuoverlo, avevo un'ala che mi faceva 6 stelle con forma accettabile ed alla fine ho scoperto che aveva insuff in cross, se alleni cross come primaria aspetta, ci dovrebbe mettere 4 settimane, inoltre se è arrivato a buono il tuo scout te lo segnala o esplicitamente oppure dicendoti che necessita di allenamenti in CP

ilbarbadatre
25-09-2007, 11:38
stai attento a promuoverlo, avevo un'ala che mi faceva 6 stelle con forma accettabile ed alla fine ho scoperto che aveva insuff in cross, se alleni cross come primaria aspetta, ci dovrebbe mettere 4 settimane, inoltre se è arrivato a buono il tuo scout te lo segnala o esplicitamente oppure dicendoti che necessita di allenamenti in CP

cioè dici che se l'allenatore ti dice di allenarlo in CP significa che è arrivato al massimo???

Sbobolo
25-09-2007, 20:03
Se vi dico che il giocatore ora ha 17 anni e 58 giorni, il vostro parere di aspettare a portarlo a buono (considerate che il periodo coincide con fine stagione, il peggiore per vendere) resta invariato da un punto di vista economico e di età?

derblauereiter
25-09-2007, 20:05
Oramai portalo a buono. Anche perchè non so se hai presente quanto poco valga un'ala accettabile sul mercato.

Sbobolo
25-09-2007, 20:13
Oramai portalo a buono. Anche perchè non so se hai presente quanto poco valga un'ala accettabile sul mercato.

Forse no :up:

ilbarbadatre
25-09-2007, 20:59
ma questa storia del messaggio dei cp qualcuno ha notizie?

radamagic
26-09-2007, 09:55
Promuovilo Sbobo...secondo me potrebbe anche essere buono...
questa era la mia ala:

Rodrigo Sabatini
17 anni e 26 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 04/12/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 100
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: Funra Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Max 6 stelle come ala offensiva e forma buona.

jumbojet82
26-09-2007, 10:12
ma questa storia del messaggio dei cp qualcuno ha notizie?

beh direi che è una cosa certa a me è capitato ben due volte e ad altri nel forum pure. tra l'altro una volta promossi i miei giocatori avevano disastroso in CP e se mi dice che devo allenare una skill disastroso prima che sia troppo trdi vuol dire che nelle altre non c'è più ciccia da mangiare

cekkino
26-09-2007, 10:22
Le mie ali sono:

1 buono in cross e ha fatto max 6 stelle con forma buona
1 buono alto o eccellente e ha fatto max 6.5 stelle con forma buona


Come prestazioni possono fare anche di più ma devono avere passaggi o regia!

Quindi per me la tua potrebbe anche essere buona in cross

Sbobolo
27-09-2007, 00:42
Le mie ali sono:

1 buono in cross e ha fatto max 6 stelle con forma buona
1 buono alto o eccellente e ha fatto max 6.5 stelle con forma buona


Come prestazioni possono fare anche di più ma devono avere passaggi o regia!

Quindi per me la tua potrebbe anche essere buona in cross

oddio!

Adesso però mi metti veramente in difficoltà :eek::eek::eek:

Sbobolo
01-10-2007, 23:49
In virtù dell'ultima prestazione - 6.5 stelle con forma accettabile - e dei post di Radamagic e Cekkino (oltre che di alcuni post nella sezione "ali") penso che la promuoverò.

cekkino
02-10-2007, 11:15
In virtù dell'ultima prestazione - 6.5 stelle con forma accettabile - e dei post di Radamagic e Cekkino (oltre che di alcuni post nella sezione "ali") penso che la promuoverò.


Ma perchè tanta fretta?

Ti ha detto l'allenatore di allenarlo altrove?
Oppure che non migliorerà più?

Sbobolo
02-10-2007, 11:38
Ma perchè tanta fretta?

Ti ha detto l'allenatore di allenarlo altrove?
Oppure che non migliorerà più?

Semplicemente è vecchio ed avrei uno di 16 anni che, non sarà un fenomeno, ma giocherebbe nello slot al 100% al posto di questo.

Cmq aspetto notizie dall'allenatore, visto che giocherò sia in amichevole mercoledì che in campionato venerdì e lo schiererò entrambe le volte.

Pericle
02-10-2007, 11:42
Semplicemente è vecchio ed avrei uno di 16 anni che, non sarà un fenomeno, ma giocherebbe nello slot al 100% al posto di questo.

Cmq aspetto notizie dall'allenatore, visto che giocherò sia in amichevole mercoledì che in campionato venerdì e lo schiererò entrambe le volte.

Basta uno scarso in regia... e ti ritrovi un acc. basso...
Vedi te...

cekkino
02-10-2007, 11:52
Semplicemente è vecchio ed avrei uno di 16 anni che, non sarà un fenomeno, ma giocherebbe nello slot al 100% al posto di questo.

Cmq aspetto notizie dall'allenatore, visto che giocherò sia in amichevole mercoledì che in campionato venerdì e lo schiererò entrambe le volte.


17 anni e 65 giorni per te è vecchio?

Io lo proverei in amichevole a cc o in attacco (messo normale naturalmente) e vedrei come va.....se fa una prestazione decente (intorno a 3-4 stelle) merita di essere allenato anche altrove se no promuovilo

Sbobolo
02-10-2007, 11:55
17 anni e 65 giorni per te è vecchio?

Io lo proverei in amichevole a cc o in attacco (messo normale naturalmente) e vedrei come va.....se fa una prestazione decente (intorno a 3-4 stelle) merita di essere allenato anche altrove se no promuovilo

Infatti stavo pensando più che altro a quello :cool:

Anche perchè di base dovrebbe essere "mediocre" in attacco. Magari adesso lo schiero in attacco in amichevole e ala offensiva in campionato e vediamo il mister cosa dice. Vi farò sapere.

radamagic
02-10-2007, 12:15
Magari adesso lo schiero in attacco in amichevole...

Vediamo se farà breccia nella mia difesa :D

Sbobolo
02-10-2007, 12:21
Vediamo se farà breccia nella mia difesa :D

Adesso ci ripenso e lo schiero ala, così posso arrivare allo "splendido alto" dell'ultima amichevole. Voglio vedere se così non faccio breccia!!! :asd:

radamagic
02-10-2007, 13:25
Adesso ci ripenso e lo schiero ala, così posso arrivare allo "splendido alto" dell'ultima amichevole. Voglio vedere se così non faccio breccia!!! :asd:

:mad:

Sbobolo
06-10-2007, 18:38
Schierato attaccante in amichevole: 2 stelline (accettabile di forma). Nessun commento del Mister

Schierato ala offensiva in campionato: 7 stelline (eccellente di forma). Il mister dice:

Durante la partita di questa settimana, Virgilio Tomasoni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Lo provo a cc oppure lo continuo ad allenare in cross?

pulvis
06-10-2007, 23:47
Schierato attaccante in amichevole: 2 stelline (accettabile di forma). Nessun commento del Mister

Schierato ala offensiva in campionato: 7 stelline (eccellente di forma). Il mister dice:

Durante la partita di questa settimana, Virgilio Tomasoni ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Lo provo a cc oppure lo continuo ad allenare in cross?

7 stelle con eccellente di forma? Uhmm...c'è il rischio serio che sia insufficiente.. allenalo ancora in cross.

Sbobolo
10-11-2007, 12:10
Ultime prestazioni 6 stelle da insufficiente.

17 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 18/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


Cross[Forma=Alta]=7.36
Cross[Forma=Media]=7.47
Cross[Forma=Bassa]=7.58
Cross[Ingaggio]=6.96