Visualizza Versione Completa : Consiglio x Centrocampo
fabioaxe
26-09-2007, 09:43
Ho appena venduto il mio anziano 29 formidabile in regia ed ho bisogno di rimpiazzarlo al piu' presto x terminare la stagione, secondo voi quale sarebbe la soluzione migliore un 17enne da tirar su o un 19/21 !??!?!
Grazie !!!:-o:eek::asd:
in che serie giochi? che valutazioni fai?
Io nella tua stessa situazione (vendero' il 23enne formidabile al prossimo scatto), conto di prendere un 18enne eccellente con specialità e/o secondarie.
fabioaxe
26-09-2007, 09:54
Sono in VIII e le valutazioni (senza il formidabile):
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)
e vorrei mantenere la terza posizione nella mia serie
scusa ma vuoi passare da un 29enne a un 17enne? :suspi:
non dirmi che alleni regia...
beh io l'avevo dato per scontato dato che parlava di 17enne.... ma vedendo quelle valutazioni qualche dubbio mi viene onestamente.
Prendilo 17enne SOLO se alleni regia. Altrimenti da 23 a 26 anni con exp almeno scarso
fabioaxe
26-09-2007, 17:12
yes alleno regia :sisi::sisi:
e lo so diavere un centrocampo scarso ma e x questo che sto chiedendo consiglio ... x sistemarlo !!!
Tornando alla mia richiesta pensavo che era meglio prendere un 19/20 perche' cercandolo eccellente/regia magari mi costa un po' meno che un 17enne e magari e' gia' ad un buon livello come giocatore. Il tutto x mantenere la terza posizione in classifica
:rolleyes::-o:suspi:
yes alleno regia :sisi::sisi:
ma pensavo che era meglio prendere un 19/20 perche' cercandolo eccellente/regia magari mi costa un po' meno che un 17enne e magari e' gia' ad un buon livello come giocatore.
Giusto x mantenere la terza posizione in classifica
:rolleyes::-o:suspi:
Ma sopra hai scritto che hai venduto un 29enne.......è per quello che ti strigliavano :D......o hai venduto un 19enne e hai sbagliato a scrivere?
Ma il cc che ti serve devi metterlo titolare?
fabioaxe
26-09-2007, 17:19
yes alleno regia
e lo so diavere un centrocampo scarso ma e x questo che sto chiedendo consiglio ... x sistemarlo !!!
Tornando alla mia richiesta pensavo che era meglio prendere un 19/20 perche' cercandolo eccellente/regia magari mi costa un po' meno che un 17enne e magari e' gia' ad un buon livello come giocatore. Il tutto x mantenere la terza posizione in classifica
Si lo so che era un cc molto anziano e l'unico che avevo in squadra ma era il piu' forte che avevo e percio' ora devo trovare un buon cc/titolare giovane da allenare :-o
Non scrivere post consecutivi perchè ti ammoniscono.....usa il tasto edit!
Naturalmente un 17enne eccellente in regia non puoi prenderlo perchè costa un botto :rolleyes:
Qual'è la tua disponibilità economica?
fabioaxe
26-09-2007, 17:41
al momento ho 650k da spendere
e dovrei prendere un ala non titolare e il cc :sisi:
Beh hai una buona disponibilità :sisi:
Come cc io prenderei un 19enne, specialità cdt, ecc/acc in regia/passaggi con resistenza almeno insufficiente/accettabile........con 400k dovresti farcela :sisi:
fabioaxe
26-09-2007, 17:52
Grazie x il supporto !!!!:D:D:D
Grazie x il supporto !!!!:D:D:D
Prego :up:
quoto cekkino... però una cosa... il 19enne vendilo fra qualche stagione, non portartelo dietro fino a 29 anni eh?!? ;)
soullessguy
26-09-2007, 18:29
ad allenatore e stadio come sei messo?