PDA

Visualizza Versione Completa : random alò



anzul
28-09-2007, 11:38
scusate se qualcuno la conosce già, ma quando l'ho vista non ci credevo :eek:

Sydney Uni - f.c.talmez 0 - 1

Sydney Uni
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: buono (molto basso)
Difesa Destra: buono (molto alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: eccellente (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)


f.c.talmez
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: disastroso (basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

per la cronaca... talmez ha giocato in 9 con un 2-4-2 :asd:

mavio
28-09-2007, 11:41
IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:


comunque Sydney aveva poco attacco centrale :rotfl:

aed1248
28-09-2007, 11:41
mi sembra che non ci sia nulla da eccepire... :p

dj501
28-09-2007, 11:48
vista cosi quasi non mi posso piu' lamentare delle mie partite

soullessguy
28-09-2007, 12:25
c'è di peggio... :sisi:

























...ma anche no! :rotfl:

cekkino
28-09-2007, 12:47
:eek::eek::eek:......no comment :asd:

Calimar
28-09-2007, 12:54
uno 0-1 che sta stretto alla compagine ospite :asd::asd:

pulvis
28-09-2007, 13:33
Beh che quella partita non sia normale si nota dalla cronaca all'inizio della ripresa:

I giocatori di f.c.talmez hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è divino.

:suspi: :suspi:

Seya
28-09-2007, 13:54
Maddaiii!!!! Non è vera sta partita. Smettetela di scherzare.
Non trovo le 2 squadre. Mi date l'id della partita?

anzul
28-09-2007, 13:59
MatchID: 14009189

Dampyr
28-09-2007, 14:14
:old:

anzul
28-09-2007, 17:50
:old:
per te sarà vecchia, ma io sto scoprendo solo ora un sacco di partite lollissime, tipo questa:

The Frying Pigs - Alderwood Chiefs 10 - 0

MatchID: 24603015

Sono gli impermeabili dei 4215 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un The Frying Pan subissato da lampi e tuoni. La tattica di Oinkers prevede un interessante 5-3-2. Questa la formazione annunciata: Bacon - Bacon, Bacon, Bacon, Bacon, Bacon - Bacon, Bacon, Bacon - Bacon, Bacon.

La tattica di Chiefs prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gombita - Gombita, Gombita, Gombita - Gombita, Gombita, Gombita, Gombita, Gombita - Gombita, Gombita.

oppure questa:

FC Chive - ZHC Waalibi 0 - 7

MatchID: 98190962

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a @Borghetti belli Barzotti, gli spettatori sono 3505. Chive ha optato per uno strategico 5-3-2. Questa la formazione annunciata: Vecchi - Vecchi, Vecchi, Vecchi, Vecchi, Vecchi - Vecchi, Vecchi, Vecchi - Vecchi, Vecchi.

Waalibi ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: de Waal - de Waal, de Waal, de Waal - de Waal, de Waal, de Waal, de Waal - de Waal, de Waal, de Waal.

Seya
28-09-2007, 19:21
Ma dove le trovi ste partite?

Dampyr
28-09-2007, 19:34
per te sarà vecchia, ma io sto scoprendo solo ora un sacco di partite lollissime, tipo questa:

The Frying Pigs - Alderwood Chiefs 10 - 0

MatchID: 24603015

Sono gli impermeabili dei 4215 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un The Frying Pan subissato da lampi e tuoni. La tattica di Oinkers prevede un interessante 5-3-2. Questa la formazione annunciata: Bacon - Bacon, Bacon, Bacon, Bacon, Bacon - Bacon, Bacon, Bacon - Bacon, Bacon.

La tattica di Chiefs prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gombita - Gombita, Gombita, Gombita - Gombita, Gombita, Gombita, Gombita, Gombita - Gombita, Gombita.

oppure questa:

FC Chive - ZHC Waalibi 0 - 7

MatchID: 98190962

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a @Borghetti belli Barzotti, gli spettatori sono 3505. Chive ha optato per uno strategico 5-3-2. Questa la formazione annunciata: Vecchi - Vecchi, Vecchi, Vecchi, Vecchi, Vecchi - Vecchi, Vecchi, Vecchi - Vecchi, Vecchi.

Waalibi ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: de Waal - de Waal, de Waal, de Waal - de Waal, de Waal, de Waal, de Waal - de Waal, de Waal, de Waal.

le ho tutte tra i segnalibri :p
ce n'è una se non sbaglio di marrundo (o di dedalus) dove i nomi dei giocatori letti di seguito sembrano una bestemmia :suspi:

Hyypia
28-09-2007, 19:38
domani gioco con un bot, ma dopo aver letto sto thread ho un po di paura... :suspi:

quasi quasi motso... :suspi:


































:asd: :asd: :asd: :asd:

anzul
28-09-2007, 21:59
ce n'è una se non sbaglio di marrundo (o di dedalus) dove i nomi dei giocatori letti di seguito sembrano una bestemmia :suspi:
basta chiedere... ;)

sanbeka soccer - OnanIlBarbaro 5 - 0

MatchID: 58917389

Sono gli impermeabili dei 1539 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un magnum coliseum subissato da lampi e tuoni. sanbeka decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Questa la formazione annunciata: Hall - Martínez, Millán, Greuter - Soto, Eskildsen, Jamrath, Łapkowski, Gawin - Larrain, Ranskär.

La tattica di OnanIlBarbaro prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Papa - Ratzinger, Pastore, Tedesco - Gay, Soca, Merda, Jesus, Negro - Dalla Sega, Spompato.

Dampyr
28-09-2007, 22:08
basta chiedere... ;)

sanbeka soccer - OnanIlBarbaro 5 - 0

MatchID: 58917389

Sono gli impermeabili dei 1539 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un magnum coliseum subissato da lampi e tuoni. sanbeka decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Questa la formazione annunciata: Hall - Martínez, Millán, Greuter - Soto, Eskildsen, Jamrath, Łapkowski, Gawin - Larrain, Ranskär.

La tattica di OnanIlBarbaro prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Papa - Ratzinger, Pastore, Tedesco - Gay, Soca, Merda, Jesus, Negro - Dalla Sega, Spompato.

Esattamente questa :asd:
E' un po' blasfema però :suspi:

derblauereiter
28-09-2007, 22:26
basta chiedere... ;)

sanbeka soccer - OnanIlBarbaro 5 - 0

MatchID: 58917389

Sono gli impermeabili dei 1539 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un magnum coliseum subissato da lampi e tuoni. sanbeka decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Questa la formazione annunciata: Hall - Martínez, Millán, Greuter - Soto, Eskildsen, Jamrath, Łapkowski, Gawin - Larrain, Ranskär.

La tattica di OnanIlBarbaro prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Papa - Ratzinger, Pastore, Tedesco - Gay, Soca, Merda, Jesus, Negro - Dalla Sega, Spompato.

ma da quando Macedone ha cambiato nome alla squadra :suspi:
mah...il matrimonio gli avrà dato alla testa :asd:

Dampyr
28-09-2007, 22:29
ma da quando Macedone ha cambiato nome alla squadra :suspi:
mah...il matrimonio gli avrà dato alla testa :asd:

:asd::asd:

pulvis
28-09-2007, 23:55
Esattamente questa :asd:
E' un po' blasfema però :suspi:

Un bel po'...
E dire che ha pure sbagliato a schierare gli attaccanti.. sarebbe stato molto più logico "Spompato Dalla Sega".