PDA

Visualizza Versione Completa : cancellazione vecchie giovanili



Mr _Lellino
28-09-2007, 16:50
premesso che in conference HT nessuno mi caga,chiedo qui...

ho da po co attivato le nuove giovanili mantenendo le vecchie..ora visto che tanto non pesco altro che ciofeche volevo tenere solo quelle nuove..come faccio a cancellare quelle vecchie?
smetto di investire e basta?

soullessguy
28-09-2007, 17:01
smetto di investire e basta?
:sisi:

EdivaDS
28-09-2007, 17:02
si basta che smetti di invenstire e nn spenderai piu niente

Mr _Lellino
28-09-2007, 17:03
e voi mi consigliate di farlo o di continuare a tenerle?
intanto mi dedico alle nuove

EdivaDS
28-09-2007, 17:06
beh ho sentito che dalla prossima stagione nn si possono usare tutte e due...quindi prima o poi devi scegliere comunque

EdivaDS
28-09-2007, 17:07
doppio messaggio lol

Mr _Lellino
28-09-2007, 17:33
quindi teoricamente potrei tenere anche le vecchie giovanili a vita!!!

EdivaDS
28-09-2007, 20:06
quindi teoricamente potrei tenere anche le vecchie giovanili a vita!!!

eh no
devi scegliere o usare le nuovo o usare le vecchie...per adesso puoi usare tutti e due i metodi ma dalla prossima stagione ( forse ) si deve scegliere o le nuove o le vecchie

hotplug
29-09-2007, 02:05
e voi mi consigliate di farlo o di continuare a tenerle?
intanto mi dedico alle nuove

Se il tempo che dedichi alla prima squadra ti sembra poco tieni pure le nuove giovanili: imho miglioreranno qualcosa (soprattutto nei commenti degli scout) e quindi la situazione sarą pił chiara che adesso.

Se non hai troppo tempo da perdere e ti piace la vecchia pescata secca tieni le vecchie.

Io, ora come preferirei avere le vecchie, ma sono convinto che a breve verranno fatte delle modifiche alle nuove giovanili (non per far pescare gente pił forte, ma per rendere la situazione chiara...attualmente non si ci capisce proprio un cazzo).