PDA

Visualizza Versione Completa : Multiskill e giovanili



Sugarchris
28-09-2007, 18:29
La nuova riforma di Hattrick (da quel che ho capito) favorira' i multiskill a discapito dei monoskill

- Facendo finta di crederci :suspi:

Non vi pare che dalle nuove giovanili stiano uscendo una gran riga di monoskill???

con secondarie sul disastroso andante???

Dite che e' una mossa degli svedesi per complicare ulteriormente gli allenamenti e creare davvero un elite di "pochi" multiskill con un valore di mercato proporzionale al loro stipendio?

Se cosi fosse i giovani multiskill tipo 18/20 anni nel futuro potrebbero vedere aumentato il proprio valore in maniera sensibile.

A - dalla riforma pro multiskill

B - dalla loro rarita'

Che ne pensate?

also70
28-09-2007, 19:26
Ciao...
Non so se è una mossa segreta degli svedesi programmatori!!
So soltanto che è molto più divertente e misterioso!!
Hattrick è sempre Hattrick!!
A proposito....sai qualcosa dei riconoscimenti?
Molto misterioso anche quello.....
Sai dove trovare qualche indicazione?
Grazie mille, eh!!!:dead:

:bd:
:no::no::no:

Sugarchris
28-09-2007, 19:58
I riconoscimenti sono una fuffa... non esistono

slaine
28-09-2007, 20:18
http://htita.it/forum/showthread.php?t=47694

Sugarchris
28-09-2007, 20:40
Si slaine le discussioni hanno qualche punto in comune... ma il punto che volevo sollevare io e': il valore futuro del multiskill che oggi ha 19/20 anni.

Ho capito che il sistema giovanili aumentera' dal punto di vista della chiarezza, ma quando ti faranno capire chiaramente che il tuo giocatore fa schifo, sempre schifo restera'.

Il punto e' che escono pochi multiskill, semmai quello dovrebbero cambiare: le secondarie dei pescati!

Faccio un esempio pratico io ho un 18 enne con pochi giorni eccellente regia buono cross e Veloce l'avevo comprato un po' di tempo fa poi si e' ringiovanito di mezza stagione.

Ora facendo il confronta trasferimenti con grandi oscillazioni nella media mi da prezzo medio 230 k

Non credete anche voi vista la qualita' delle pescate che giocatori come questo nel tempo saranno sempre piu' rari e di conseguenza il loro prezzo si alzera'?

Io dico di si, quindi il consiglio e': occhio a vendere a cuor leggero. Il rimpiazzo sara' all'altezza?

voi che dite?

also70
28-09-2007, 20:40
I riconoscimenti sono una fuffa:p... non esistono


http://htita.it/forum/showthread.php?t=47694

Ahhhhhh!!
Andiamo bene!!!Andiamo.....:confused::confused::
:thx::thx::thx:
:help::help::help::help

anzul
28-09-2007, 22:07
Grazie mille, eh!!!:dead::dead::dead::dead::dead:

:bd:
:no::no::no::no::no::no:


Ahhhhhh!!
Andiamo bene!!!Andiamo.....:confused::confused::confused:
:thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:
abbiamo trovato un estimatore delle faccine! :D

slaine
28-09-2007, 22:16
Il punto e' che escono pochi multiskill, semmai quello dovrebbero cambiare: le secondarie dei pescati!
infatti non ho chiuso il 3d, credo però che tu abbia saltato uno dei messaggi di HT-coso che dice che, secondo lui, le secondarie dei giocatori che escono dalla YA sono troppo basse e che questa è una cosa su cui, un giorno, metteranno mano...

Ahhhhhh!!
Andiamo bene!!!Andiamo.....:confused::confused::confused:
:thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp:
non mi fa ridere lo spam e questo msg ci va particolarmente vicino...cosa vogliono dire quelle faccine? che non leggi l'inglese? hai provato a leggere il resto del 3d o ti sei stancato prima?

Sbobolo
28-09-2007, 22:17
Secondo me se la riforma avverrà diventerà necessario abbassare il livello di skill dal quale si inizia ad allenare: mi spiego...
se fin'ora si allenava una secondaria da insufficiente max debole, diventeranno meno rari i casi di allenamento da debole e, perchè no, scarso.

E cmq il livello si abbasserà, anzi, si è già abbassato.

ilbarbadatre
29-09-2007, 00:34
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

allora dovrei essere contento io di questo?

:asd:

anzul
29-09-2007, 00:57
Secondo me se la riforma avverrà diventerà necessario abbassare il livello di skill dal quale si inizia ad allenare
oppure buttarsi sui monoskilloni ancor più di prima ;)
grandi biondoni, grande riforma!!! :asd: