Visualizza Versione Completa : Messa in vendita (terzino o difensore)
Ciao, volevo chiedervi una cosa!!
Se si mette in vendita un giocatore con difesa=buono e cross=accettabile lo devo definire come un difensore centrale o un terzino visto le sua capacità nel cross??:confused::confused:
Metti terzino, perchè lo compreranno come terzino.
Cmq è quasi completamente ininfluente in quale categoria lo metti e spetta solo a te la scelta (puoi anche metterlo portiere!)
Metti terzino, perchè lo compreranno come terzino.
Cmq è quasi completamente ininfluente in quale categoria lo metti e spetta solo a te la scelta (puoi anche metterlo portiere!)
La mia era una domanda proprio per sapere dove mi conveniva mettere un giocatore che avesse per ipotesi quelle caratteristiche perché avesse più visibilità e quindi più possibilità di un rialzo del prezzo!!:sisi:
dubito ci sia qualcuno che filtra per tipo di giocatore... basta usare il filtro per le skill...
Tignuzzo
29-09-2007, 00:13
Quoto.
dubito ci sia qualcuno che filtra per tipo di giocatore... basta usare il filtro per le skill...
Penso che siano in tanti a filtrare per ruolo. Io non sono tra questi.
Mikeowen79
29-09-2007, 17:37
Penso che siano in tanti a filtrare per ruolo. Io non sono tra questi.
Neanche io!!!
Cmq anche secondo me è ininfluente il ruolo che inserisci.
puoi anche mettere portiere, tanto se trovi qualcuno che è interessato il prezzo si alza lo stesso! :sisi: