PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata odierna



Airjordan
29-09-2007, 12:59
bhe io oggi ho preso questo:
Per tornare al ragazzo, Giuseppe Cuomo ha 17 anni(:() e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

mo lo provo in attacco e poi vediamo:-o

hotplug
29-09-2007, 13:26
Pescata simile oggi...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gian Luigi Valsecchi ed ha 16 anni (+71 :mad:).

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

ilbarbadatre
29-09-2007, 14:35
tanto simili nn mi sembrano

dj501
29-09-2007, 16:17
Pescata simile oggi...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gian Luigi Valsecchi ed ha 16 anni (+71 :mad:).

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.


NO DICO lamentati!!!
Io oggi pescato 16+80 mediocre in regia. STOP
Vuoi fare a cambio??

Joey-sama
29-09-2007, 16:35
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Aristotele Sebastiani.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

meglio di un calcio in bocca :p

aristofane
29-09-2007, 17:16
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha
detto il suo nome: Silvio Lampo, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere
Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in
Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. in generale potrei
definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora
come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi
insufficiente.


potenzialmente è una buona pescata. per ora sto allenando difesa e cross tra
primaria e secondaria, ma potrei pure passare a passaggi per la secondaria.
Mi interesserebbe capire il valore di difesa ad oggi; voi come interpretereste quel "in generale potrei definirlo un elemento accettabile"?
non capisco bene cosa si intenda per "generale"... una media delle abilità?
grazie mille

Airjordan
29-09-2007, 18:57
Pescata simile oggi...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Gian Luigi Valsecchi ed ha 16 anni (+71 :mad:).

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.da cosa si capisce che è simile alla mia?:rolleyes:

hotplug
30-09-2007, 12:00
tanto simili nn mi sembrano

da cosa si capisce che è simile alla mia?:rolleyes:

Abbiamo pescato entrambi un'attaccante che, se allenati, arriveranno ad un livello simile di primaria (il mio accettabile, il tuo insufficiente).

Simile non vuol dire uguale.


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha
detto il suo nome: Silvio Lampo, e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere
Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in
Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. in generale potrei
definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora
come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi
insufficiente.


potenzialmente è una buona pescata. per ora sto allenando difesa e cross tra
primaria e secondaria, ma potrei pure passare a passaggi per la secondaria.
Mi interesserebbe capire il valore di difesa ad oggi; voi come interpretereste quel "in generale potrei definirlo un elemento accettabile"?
non capisco bene cosa si intenda per "generale"... una media delle abilità?
grazie mille

Peccato abbia già 16 anni (e magari ti è uscito con un sacco di giorni) però questa è una gran pescata.
Io farei Difesa+Passaggi, e quando ti segnala il primo scatto in passaggi passerei ad allenarlo in Regia (dove potrebbe avere uno scarso-debole).

"in generale potrei definirlo un elemento accettabile" non è chiaro cosa significhi, però ha più d'una skill alta. Oltre all'insufficiente in assist potrebbe avere un debole-insufficiente (magari in difesa).

Cmq bella botta di culo ;)

aristofane
30-09-2007, 18:24
Abbiamo pescato entrambi un'attaccante che, se allenati, arriveranno ad un livello simile di primaria (il mio accettabile, il tuo insufficiente).

Simile non vuol dire uguale.



Peccato abbia già 16 anni (e magari ti è uscito con un sacco di giorni) però questa è una gran pescata.
Io farei Difesa+Passaggi, e quando ti segnala il primo scatto in passaggi passerei ad allenarlo in Regia (dove potrebbe avere uno scarso-debole).

"in generale potrei definirlo un elemento accettabile" non è chiaro cosa significhi, però ha più d'una skill alta. Oltre all'insufficiente in assist potrebbe avere un debole-insufficiente (magari in difesa).

Cmq bella botta di culo ;)


Ha 16+37
Quello che mi lascia perplesso è che ieri ha giocato la prima partita da difensore centrale (con forma debole poi salita insufficiente... e qui non so se si consideri il primo o il secondo valore) e ha fatto "solo" 4 stelle.
Boh
Prossime prove comunque come terzino offensivo (vediamo come va in cross senza perdere l'allenamento) e regista.
Cmq per quanto ho letto in giro "in generale è un elemento..." fa una piccola media fra almeno un paio di skill: ho notizie per esempio di un giocatore definito "in generale insufficiente" che si è poi rivelato essere accettabile in passaggi e debole in attacco (scarso in cross e disastroso nel resto).
In teoria quindi il mio potrebbe avere almeno una skill uguale o superiore ad accettabile se ragioniamo in questa logica; e ad occhio nonostante la bassa forma mi sembra di poter affermare con sicurezza che questa skill non è difesa e nemmeno passaggi che risulta già insufficiente.

vi terrò aggiornati... quando ne scopro un po' meglio le caratteristiche lo segnalo nella sottosezione adatta.

Grazie mille!

hotplug
30-09-2007, 19:22
Ha 16+37
Quello che mi lascia perplesso è che ieri ha giocato la prima partita da difensore centrale (con forma debole poi salita insufficiente... e qui non so se si consideri il primo o il secondo valore) e ha fatto "solo" 4 stelle.
Boh
Prossime prove comunque come terzino offensivo (vediamo come va in cross senza perdere l'allenamento) e regista.
Cmq per quanto ho letto in giro "in generale è un elemento..." fa una piccola media fra almeno un paio di skill: ho notizie per esempio di un giocatore definito "in generale insufficiente" che si è poi rivelato essere accettabile in passaggi e debole in attacco (scarso in cross e disastroso nel resto).
In teoria quindi il mio potrebbe avere almeno una skill uguale o superiore ad accettabile se ragioniamo in questa logica; e ad occhio nonostante la bassa forma mi sembra di poter affermare con sicurezza che questa skill non è difesa e nemmeno passaggi che risulta già insufficiente.

vi terrò aggiornati... quando ne scopro un po' meglio le caratteristiche lo segnalo nella sottosezione adatta.

Grazie mille!

Solo 4 stelle ??? :eek:
Probabilmente le 4 stelle sono da considerare con forma debole, e ciò, secondo me, significa che è almeno insufficiente (ma forse anche accettabile) in difesa.

Se non hai altre esigenze particolari io imposterei difesa primario e passaggi secondario. Ed eventualmente (nell'ipotesi ti segnala lo scatto in difesa e ti dice che non può più crescere) continuare con Passaggi primario e Regia secondario.

aristofane
30-09-2007, 19:33
Solo 4 stelle ??? :eek:
Probabilmente le 4 stelle sono da considerare con forma debole, e ciò, secondo me, significa che è almeno insufficiente (ma forse anche accettabile) in difesa.



é quello che non mi spiego!
fino ad adesso ho avuto informazioni incomplete da parte degli scout, come tutti credo, ma non così fuorvianti. Se questo è in generale accettabile da qualche parte un accettabile dovrebbe averlo.
sara un multiskill parate? :asd:

speravo di poter evitare il giro di prova in tutti i reparti...

hotplug
30-09-2007, 19:42
é quello che non mi spiego!
fino ad adesso ho avuto informazioni incomplete da parte degli scout, come tutti credo, ma non così fuorvianti. Se questo è in generale accettabile da qualche parte un accettabile dovrebbe averlo.
sara un multiskill parate? :asd:

speravo di poter evitare il giro di prova in tutti i reparti...

:suspi:

Scusa, l'hai schierato difensore con forma debole ??? Ha fatto 4 stelle ???
Beh difesa è una (forse l'unica) skill in cui (sembra) non influiscano le secondarie, quindi quelle 4 stelle sono tutte frutto del livello di difesa. Se vale la regola 6 stelle con forma accettabile = accettabile in primaria, allora quel giocatore che di stelle ne ha fatte 4 ma con forma debole (4) è accettabile in primaria.

Non capisco perchè dovrebbe avere l'accettabile in parate :rolleyes:

Forse (probabilmente) hai fatto una pescata niente male e ti stai ancora complicando la vita :p.

aristofane
30-09-2007, 20:48
Forse (probabilmente) hai fatto una pescata niente male e ti stai ancora complicando la vita :p.

probabile...
stiamo a vedere come va!
grazie

dj501
30-09-2007, 20:50
veramente alcuni "pescatori" di difensori dicevano che 6 stelle per un difensore è solo insufficiente.... temo non si arrivi mai a nulla buaaaaaa

slaine
30-09-2007, 21:01
non ve ne fregherà nulla ma ho fatto la mia prima pescata di sempre per YA...

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Cippa Lippa.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

....tanto per dare un senso ai soldi spesi finora...

Forza del Vento
27-10-2007, 10:00
Mi riattacco alla discussione per evitare di aprirne un altra...

Ecco la prima pescata delle mie giovanili... avrei bisogno di consigli sul da farsi :sisi: (ho un secondo scout nel caso da poter chiamare)

XXX XXXXXX sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Secondo voi potrebbe essere una punta?
Tengo o provo una nuova pescata?

pulvis
27-10-2007, 10:27
Mah..non sembra un granchè..

Sicuramente non è ala, e probabilmente nemmeno difensore, ma non è detto. Devi farlo girare.

charlie84
27-10-2007, 10:31
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gian Carlo Tajè.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ennesima pippa vero? Che palle

Forza del Vento
27-10-2007, 10:39
Mah..non sembra un granchè..

Sicuramente non è ala, e probabilmente nemmeno difensore, ma non è detto. Devi farlo girare.

Grazie.
Mi ha incuriosito e ho deciso di pescarlo :) (Mi è andata benissimo con i giorni è un 16 freschissimo ;) )

Sto allenando conclusioni e passaggi quindi al momento mi si inserisce bene

hellspawn
27-10-2007, 10:46
Per tornare al ragazzo, Roberto Cotti Borrone ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

cercavo un portiere da fare giocare nelle giovanili visto che ne sono sprovvisto :P
Tanto ho gia i miei 3 allenandi ^^

Pericle
27-10-2007, 11:07
Evvai, oggi si pesca bene :)
Cercavo un cc, ma mi è capitato questo difensore:

"Giovanbattista Indelicato sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa."

Sperando ovviamente che non parta da disastroso in cross :asd:

Forza del Vento
27-10-2007, 11:11
Evvai, oggi si pesca bene :)
Cercavo un cc, ma mi è capitato questo difensore:

"Giovanbattista Indelicato sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa."

Sperando ovviamente che non parta da disastroso in cross :asd:

:eek:
Cavolo bello davvero!! Complimenti

OrsettiOrsetti
27-10-2007, 11:14
Che bello leggere di queste pescate dopo aver preso un prestigioso inutile in difesa, disastroso in parate. In generale elemento tremendo!:mad::mad::mad:

Forza del Vento
27-10-2007, 11:16
Che bello leggere di queste pescate dopo aver preso un prestigioso inutile in difesa, disastroso in parate. In generale elemento tremendo!:mad::mad::mad:

2 scout no?

OrsettiOrsetti
27-10-2007, 11:36
Il fatto è che conoscendomi io sono uno di quelli che fra premio sicuro e scatola misteriosa scelgono la scatola...

...per poi trovarsi in mano un premio di merda!:(

Quindi ho preferito ridurmi ad un solo scout con risparmio di soldi e rosicate esemplari, come quando ho scaricato un giocatore che mi sembrava non eccelso per vedere che mi proponeva il seconod scout.
Non mi ha proposto una cippa di niente!:mad:

Forza del Vento
27-10-2007, 11:38
Hai fatto bene allora :)

Oggi, mi è capitata la stessa cosa --> giocatore scarso o secondo tentativo? Alla fine si va a sensazioni e ho deciso di tenere il giocatore scarso :sisi: (per ora i giorni mi hanno detto bene... spero di aver avuto anche la sensazione giusta sul ruolo ;))

letterato
27-10-2007, 12:56
Cosa ne dite???


Pronto? Oh, salve letterato!

Serafino Manzella sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Airjordan
27-10-2007, 20:26
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mauro Corrirossi ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


bella pescata...fortunatamente è pure un difensore...gia ne alleno 2 in difesa...un terzo cosi ci sta proprio bene:)

ha pure 16 anni e 5 giorni!

marcejap
29-10-2007, 04:19
veramente alcuni "pescatori" di difensori dicevano che 6 stelle per un difensore è solo insufficiente.... temo non si arrivi mai a nulla buaaaaaa


Io pescai un giocatore che lo scout diceva sarebbe arrivato ad accettabile in difesa in poco tempo. Mi ha sempre fatto 5,5 stelle (mai in più) con insufficente di forma, ed alla fine, promosso in prima squadra, è risultato accettabile. L'ho postato nel thred apposito dei difensori.

marcejap
29-10-2007, 04:31
Solo 4 stelle ??? :eek:
Probabilmente le 4 stelle sono da considerare con forma debole, e ciò, secondo me, significa che è almeno insufficiente (ma forse anche accettabile) in difesa.


Io ho un giocatore che lo scout mi ha detto arriverà a buono in attacco in men che non si dica.

beh, mi fa solo 3 stelle. Forse attacco è diverso da difesa, magari ha una resistenza inesistente. Forse cresce più rapidamente di altri. Comunque persevero con attacco come allenamento.

musclemuseum
29-10-2007, 12:02
é quello che non mi spiego!
fino ad adesso ho avuto informazioni incomplete da parte degli scout, come tutti credo, ma non così fuorvianti.

sinceramente sugli scout posso dire un po' di tutto ma assulatemente NO che diano info complete!!! ANZI!!!:D mannaggia a loro!!!


veramente alcuni "pescatori" di difensori dicevano che 6 stelle per un difensore è solo insufficiente.... temo non si arrivi mai a nulla buaaaaaa

un mio amico ha tirato su il suo difensore che gli faceva 6 stelle e aveva buono in difesa. gli ha fatto una salita di mezza stella a partita partendo da 4 e arrivando a 6 in 5 partite. poi nn si è piu' schiodato. continuo a sostenere che abbiamo a che fare con degli oracoli che parlano attraverso metafore e nn con scout decenti...:sisi:

carlos

dalamar
29-10-2007, 12:23
Cosa potrebbe essere secondo voi???

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

dj501
29-10-2007, 12:33
un mio amico ha tirato su il suo difensore che gli faceva 6 stelle e aveva buono in difesa. gli ha fatto una salita di mezza stella a partita partendo da 4 e arrivando a 6 in 5 partite. poi nn si è piu' schiodato.


Io pescai un giocatore che lo scout diceva sarebbe arrivato ad accettabile in difesa in poco tempo. Mi ha sempre fatto 5,5 stelle (mai in più) con insufficente di forma, ed alla fine, promosso in prima squadra, è risultato accettabile. L'ho postato nel thred apposito dei difensori.

Boh vedremo. Il mio intanto è arrivato a 7 stelle con forma accettabile e 7,5 con forma buono. Non posso ancora promuoverlo in quanto ha 16 anni e 50 gg indi continuo ad allenarlo anche in cross dato che l'ubriaco mi ha detto di continuare si col suo allenamento primario, ma di dargli una chanche in cross.
E alleniamolo pure lì. In compenso non mi segnala il raggiungimento del massimo nella skill difesa.
BOOOHHH
Ad ogni modo conto di promuoverlo a 17+0. cioe' son 7 stellette e ha ancora un bel po' di tempo... se non arriva a buono cosi'...