PDA

Visualizza Versione Completa : Partite 29/09



Airjordan
29-09-2007, 19:10
terzo quarto e vinco un'importante partita(tanto da meritare il mots) per circa 30 punti...forse riesco ad andare ai play-out:rolleyes:

NBA United 76-42 REX :cool::cool::cool:

NdR619
29-09-2007, 19:18
sofferenza terribile..stiamo perdendo e probabilmente perderemo..

TheDubliner
29-09-2007, 19:45
Boh... Ho piccato contro la terza in classifica (quella che incontrerò ai playoff) e sono riuscito a portarli all'overtime: 114-114 :D

A 3 minuti dalla fine però piazzano un +5.

Vinto! :D

E non so come :D:D

Il canestro da 2 della guardia cinese a 10 secondi dalla fine mi porta a +1, poi loro sbagliano un canestro da 2 (a detta della cronaca anche facile) sulla sirena. :asd:

Bucatini Scotti - Celtics Montevarchi 130-131

Peccato per l'infortunio del play titolare (ma tanto non è lui che deve scattare questa settimana), speriamo che recuperi per giovedi...

white4781
29-09-2007, 20:04
Prima gara e vittoriona.... finale al cardiopalma ma alla fine porto a casa la W...

AS MilanoTrè - Razzi 81 - 75

Joey-sama
29-09-2007, 20:27
Prima gara e vittoriona.... finale al cardiopalma ma alla fine porto a casa la W...

AS MilanoTrè - Razzi 81 - 75

anche martedì dovrai soffrire, la prima settimana i giocatori sono in una forma oscena, poi tutto si sistema :)

NdR619
29-09-2007, 22:21
Boh... Ho piccato contro la terza in classifica (quella che incontrerò ai playoff) e sono riuscito a portarli all'overtime: 114-114 :D

A 3 minuti dalla fine però piazzano un +5.

Vinto! :D

E non so come :D:D

Il canestro da 2 della guardia cinese a 10 secondi dalla fine mi porta a +1, poi loro sbagliano un canestro da 2 (a detta della cronaca anche facile) sulla sirena. :asd:

Bucatini Scotti - Celtics Montevarchi 130-131

Peccato per l'infortunio del play titolare (ma tanto non è lui che deve scattare questa settimana), speriamo che recuperi per giovedi...

magari ha piccato anche lui :D

io invece ho perso..ma sconfitta ininfluente..visto che i risultati dagli altri campi hanno dato la matematica certezza dei playoff..che purtroppo farò fuori casa..visto che arriverò o terzo o quarto..

robiuan
30-09-2007, 10:27
libertarian real sancataldese 114 - 124

TheDubliner
30-09-2007, 12:27
magari ha piccato anche lui :D

Boh, come si fa a vedere se uno ha piccato? :D

Guardando le mie valutazioni ho avuto solo un decremento in rimbalzi (e un aumento in attaco sotto canestro, ma ho comprato C e PF nuovi)...

Lui ha fatto le stesse valutazioni dell'ultima partita fuori casa (un po' più di attacco perimetrale e meno difesa perimetrale).

Pericle
30-09-2007, 13:05
Boh, come si fa a vedere se uno ha piccato? :D

Guardando le mie valutazioni ho avuto solo un decremento in rimbalzi (e un aumento in attaco sotto canestro, ma ho comprato C e PF nuovi)...

Lui ha fatto le stesse valutazioni dell'ultima partita fuori casa (un po' più di attacco perimetrale e meno difesa perimetrale).

Se non sbaglio quando picchi perdi nei valori da sotto (difesa in area e rimbalzo).
Per me l'avversario non ha piccato..