PDA

Visualizza Versione Completa : Italia-Scozia di Rugby



charlie84
29-09-2007, 21:23
Dopo 18 minuti Italia avanti 10-6.
2 piazzati x gli scozzesi, 1 meta trasformata e 1 calcio per l'Italia

derblauereiter
29-09-2007, 21:48
Fine primo tempo 12-10 Scozia.
Non una gran partita, ma meglio l'Italia che la Scozia

ilbarbadatre
29-09-2007, 22:20
siamo sotto di 2, dai dai dai (16-18)

charlie84
29-09-2007, 22:22
Anche voi la seguite sul sito della gazzetta?

charlie84
29-09-2007, 22:36
Bortolussi sbaglia il calcio del possibile sorpasso...posso dire parolacce??

Dr_Velvet
29-09-2007, 22:36
io metodi un po alternativi....

charlie84
29-09-2007, 22:42
Italia Scozia 16-18
Come si fà a sbagliare il calcio della vittoria...mah
Tutti a casa

Joey-sama
29-09-2007, 22:48
beh il calcio non era facile e l'ha sbagliato di poco... peccato che si siano regalati 6 punti a inizio primo tempo e 6 a inizio secondo per delle grossolane vaccate (detta in modo tecnico)... secondo me se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, gli scozzesi hanno campato sui nostri errori :sisi:

Hyypia
29-09-2007, 22:53
io ho visto solo il secondo tempo.... e non capisco perche pez si sia ostinato a calciare sempre e comunque in qualsiasi situazione, anche a 5 min dalla fine quando bisognava tenere la palla...

a 5 min dalla fine ci hanno rubato una touch nei loro 22.... li si che non si doveva sbagliare...

sull'ultimo calcio l'unica cosa da recriminare è che io mi sarei preso un'altra touch nei 22.... affidarsi a un calcio da centrocampo mi è sembrato rischioso...

fantaluca
29-09-2007, 22:54
buttare dentro un calcio che non sia da 20 metri e in mezzo pare brutto???????

Joey-sama
29-09-2007, 22:55
io ho visto solo il secondo tempo.... e non capisco perche pez si sia ostinato a calciare sempre e comunque in qualsiasi situazione, anche a 5 min dalla fine quando bisognava tenere la palla...

a 5 min dalla fine ci hanno rubato una touch nei loro 22.... li si che non si doveva sbagliare...

sull'ultimo calcio l'unica cosa da recriminare è che io mi sarei preso un'altra touch nei 22.... affidarsi a un calcio da centrocampo mi è sembrato rischioso...

si calciava perchè la palla sembrava una saponetta e continuava a scivolar via, sia a noi che a loro... infatti ci sono stati una miriade di calci e praticamente zero gioco alla mano (tranne l'ultima disperata azione dove non si poteva più calciar fuori) :sisi:

ilbarbadatre
29-09-2007, 22:58
peccato :(

bobc82
29-09-2007, 23:17
peccato :(

Peccato davvero, per come sia venuta è una sconfitta amara. Mi aspettavo comunque una partita del genere, però bisogna fare lo stesso i complimenti ai ragazzi di Berbizier!

lodone
30-09-2007, 03:56
io ho visto solo il secondo tempo.... e non capisco perche pez si sia ostinato a calciare sempre e comunque in qualsiasi situazione, anche a 5 min dalla fine quando bisognava tenere la palla...

Perchè pioveva stile giudizio universale....


Peccato davvero, per come sia venuta è una sconfitta amara. Mi aspettavo comunque una partita del genere, però bisogna fare lo stesso i complimenti ai ragazzi di Berbizier!

Pensa che io mi aspettavo una disfatta in grande stile dopo le deludenti prove contro Romania e Portogallo.....alla fine è andata bene perchè abbiamo lottato fino in fondo e se siamo fuori è solo perchè noi abbiamo un umano come tiratore, loro un alieno.

derblauereiter
30-09-2007, 12:09
Pensa che io mi aspettavo una disfatta in grande stile dopo le deludenti prove contro Romania e Portogallo.....alla fine è andata bene perchè abbiamo lottato fino in fondo e se siamo fuori è solo perchè noi abbiamo un umano come tiratore, loro un alieno.

Certo che a vedere continuamente inquadrato Dominguez che si beveva il prosecchino in tribuna di fianco a Lippi mi veniva un nervoso :(

slaine
30-09-2007, 12:13
Certo che a vedere continuamente inquadrato Dominguez che si beveva il prosecchino in tribuna di fianco a Lippi mi veniva un nervoso :(

:sisi:
ancora peggio vedendo che non abbiamo un sostituto che valga la metà di Dominguez...

Dr_Velvet
30-09-2007, 12:36
Siamo l'Italia,stiamo dicendo di aver giocato male e siamo usciti per 2 pt.
In sostanza stiamo crescendo.
E l'assenza di Dominguez ci ha costretto a cercare di giocare di piu' senza affidarci ai calci da qualsiasi posizione.

derblauereiter
30-09-2007, 12:45
Siamo l'Italia,stiamo dicendo di aver giocato male e siamo usciti per 2 pt.
In sostanza stiamo crescendo.
E l'assenza di Dominguez ci ha costretto a cercare di giocare di piu' senza affidarci ai calci da qualsiasi posizione.

Verissimo. Gli ultimi anni ci hanno un pò viziato.
Però prova a immaginarti l'Inghilterra senza Wilkinson...non è davvero la stessa cosa. Alcune individualità nel rugby come nel calcio fanno la differenza e ieri purtroppo si è visto.

slaine
30-09-2007, 13:01
Siamo l'Italia,stiamo dicendo di aver giocato male e siamo usciti per 2 pt.
In sostanza stiamo crescendo.
E l'assenza di Dominguez ci ha costretto a cercare di giocare di piu' senza affidarci ai calci da qualsiasi posizione.

bah, io direi che ho visto un'Italia ad anni luce da quella vista nell'ultimo 6 Nations...

Dr_Velvet
30-09-2007, 13:06
bah, io direi che ho visto un'Italia ad anni luce da quella vista nell'ultimo 6 Nations...
Ma è ovvio...io dico solo che proprio il fatto che ci stiamo "lamentando" per non aver vinto contro la scozia a causa di una prestazione non brillante,vuol dire che nel complesso stiamo crescendo e abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi.
Qualche anno fa questo genere di considerazioni per un match come quello di ieri sarebbero sembrate improponibili