PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato giornata 13



Forza del Vento
30-09-2007, 10:30
Fuori casa per fissare un terzo posto più che meritato e magari chissà... :rolleyes:

Buona penultima giornata :up:

EDIT: vittoria devastante 0-8 :eek: Davvero partita perfetta e modulo azzeccatissimo :sisi:


Terzo posto assicurato ma purtroppo le due davanti hanno vinto quindi nel caso migliore posso ambire ad uno splendido 2 posto preso all'ultima giornata!!

clacla
30-09-2007, 14:36
winners85 - Zeroboys F.C. 0:5
sembra che il nuovo modulo dia buoni frutti, specialmente nei passaggi :)
da rivedere i movimenti dei difensori

aed1248
30-09-2007, 14:48
incommentabile....

21 tiri a 7 per me, 2 traverse, sempre nella sua metà campo e perdo 3-1... :(
ma qualcuno sa se i giocatori siano penalizzati a giocare dopo 3 giorni? anche jons ha perso, anche se lui giocava con una che lo precede in classifica...

jons
30-09-2007, 18:02
@ aed: secondo me i giocatori che giocano spesso posso essere penalizzati, ne è un esempio il portiere Gudgeirsson, deludentissimo contro centurions, forse perchè aveva giocato sia sabato con la nazionale che domenica in campionato..
Non h le prove di questo, ma qualcosa di più di un'impressione..

Spleen Soccer- AS Capitolina 1-2

Sconfitta parecchio immeritata, ma non problem, secondo o terzo non cambia nulla; festeggio comunque la salvezza matematica, e per questa stagione sono più chge soddisfatto!:D

diro216
30-09-2007, 19:22
diro - Gru Mucosi 2:0

sempre 2°

apuanista
02-10-2007, 13:37
Vittoria per 4-1 fuori casa, sul campo della terza in classifica.
Conquistata la piazza d'onore, quest'anno.
Due brutti infortuni di due pilastri della squadra... mannaggia...

puravida
03-10-2007, 09:53
finalmente una vittoria che comunque non mi eviterà i play-out per non retrocedere in eccellenza... 6a piazza per me :(

Bloody
04-10-2007, 10:39
Vittoria 1 a 8 contro un bot.
In un girone semivuoto e scarsamente competitvo ho l'unico obiettivo di arrivare a 100 gol siglati (ne ho 96, posso farcela :sisi:)...piccola soddisfazioni :p


Della serie GRAAANDI soddisfazioni invece, ieri ho battuto sexyalba 2 a 6 con squadra 100% riserve... aaaaah....che bello :D :asd: :D
Devo dire che nel finale il suo giocatore migliore ha sbagliato l'impossibile... ma ciò non toglie: Sexyalba SCARSO!! :asd: