Visualizza Versione Completa : Acquisto attaccante esperto?
alemezzana
30-09-2007, 21:52
sono in decima alleno attacco e sto tirando su diversi giovani buoni e eccellenti ma ultimamente sto notando che segnano pochissimo, a mio parere, a causa della pochissima esperienza. Dunque la mia intenzione sarebbe comprare un attaccante esperto, quindi chiedo a voi quanto potrei spendere, di che età comprarlo e quanto debba avere di attacco questo bomberone che devo comperare
derblauereiter
30-09-2007, 23:44
Scelta sbagliatissima a mio avviso.
Se alleni attacco non devi mai e poi mai rinunciare ad uno slot di allenamento tanto più in X.
degli eccellenti in X sono già un lusso... continua così e compra dei vecchietti in difesa! ;)
Scelta sbagliatissima a mio avviso.
Se alleni attacco non devi mai e poi mai rinunciare ad uno slot di allenamento tanto più in X.
Quoto!
Allena solo giovani e vedrai che ti daranno soddisfazioni!
Prendili con specialità (cdt veloce imprev) e con un pizzico di secondarie se puoi :up:
I goal in Hattrick o sono su SE, quindi forse non hai attaccanti con Special buona, oppure sono assegnati casualmente.
Prendere i vecchi alza le valutazioni in attacco (a parità di primaria) ma ti azzera la crescita della squadra. Io non rinuncerei mai ad uno slot per avere qualche decimale in +.
alemezzana
01-10-2007, 15:25
ok quindi niente vecchi per ora ho quattro buoni in attacco un eccellente e uno appena comprato con accettabile/scarso passaggi/attacco però come avete detto voi segnano poco perchè non hanno specialità.
comunque l'eccellente in attacco è un ventenne scattato da poco, che dite lo vendo? se si quanto ci posso ricavare?
20 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 30/10/2007
Nazionalità: Slovenija
Indice Totale Skill (TSI): 1 600
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sporting Mezzana 593
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente
non allenare uno che parte da scarso!!!
massimo da insufficiente
ok quindi niente vecchi per ora ho quattro buoni in attacco un eccellente e uno appena comprato con accettabile/scarso passaggi/attacco però come avete detto voi segnano poco perchè non hanno specialità.
comunque l'eccellente in attacco è un ventenne scattato da poco, che dite lo vendo? se si quanto ci posso ricavare?
20 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 30/10/2007
Nazionalità: Slovenija
Indice Totale Skill (TSI): 1 600
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sporting Mezzana 593
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente
Vendilo e prendi un 19enne buono con specialità (veloce o cdt) e possibilmente con un pizzico di secondarie (cross almeno buono o passaggi almeno insufficiente)
alemezzana
01-10-2007, 16:12
Vendilo e prendi un 19enne buono con specialità (veloce o cdt) e possibilmente con un pizzico di secondarie (cross almeno buono o passaggi almeno insufficiente)
ok a quanto metto il prezzo dell'asta? avrei pensato 150000
ok a quanto metto il prezzo dell'asta? avrei pensato 150000
non si possono chiedere valutazioni. O editi oppure ti chiudono il topic.
alemezzana
01-10-2007, 16:22
ok scusa comunque penso che lo venderò e comprerò un diciottennne buono con specialità come mi è stato suggerito
ok scusa comunque penso che lo venderò e comprerò un diciottennne buono con specialità come mi è stato suggerito
Per la base d'asta guarda il confronta trasferimenti......per giocatori di questo tipo è molto attendibile :sisi:
alemezzana
01-10-2007, 16:43
Per la base d'asta guarda il confronta trasferimenti......per giocatori di questo tipo è molto attendibile :sisi:
ok già visto grazie
alemezzana
02-10-2007, 20:52
chiedo un ultimo aiuto, sto sondando il mercato ma non trova quasi nessun giocatore di questo tipo cosa faccio?
derblauereiter
02-10-2007, 20:56
chiedo un ultimo aiuto, sto sondando il mercato ma non trova quasi nessun giocatore di questo tipo cosa faccio?
Ti prego. Ogni settimana ce ne saranno in vendita qualche centinaio.