PDA

Visualizza Versione Completa : significa che è arrivato al suo limite?



Uomodipiazza
01-10-2007, 12:21
Mi è piaciuto il modo con cui Davide Raiola ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

considerando ke mi segnalò lo scatto a buono 4 settimane fa, e che ha fatto anke sta settimana 7stelle e mezzo con insuff di forma, cosa mi dite? lo sto allenando sia in parate che in cp

pulvis
01-10-2007, 12:27
Io credo che commenti di questo genere non significhino pressochè nulla.

soullessguy
01-10-2007, 12:39
Io credo che commenti di questo genere non significhino pressochè nulla.
quoto! :sisi:

E se anke significhino qualcosa...noi non siamo in grado di capirlo. :asd:

jumbojet82
01-10-2007, 13:45
Mi è piaciuto il modo con cui Davide Raiola ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

considerando ke mi segnalò lo scatto a buono 4 settimane fa, e che ha fatto anke sta settimana 7stelle e mezzo con insuff di forma, cosa mi dite? lo sto allenando sia in parate che in cp

penso anche io che non vuol dire nulla, continua ad allenare sarà lui a segnalartelo dicendotelo esplicitamente oppure dicendo di cambiargli allenamento

Arthurzico
01-10-2007, 13:55
penso anche io che non vuol dire nulla, continua ad allenare sarà lui a segnalartelo dicendotelo esplicitamente oppure dicendo di cambiargli allenamento

:sisi: ti avverte lui

derblauereiter
01-10-2007, 20:02
Significa nè più nè meno quello che dice che ha giocato molto bene rapportato alle sue capacità. Si dice in conf che quando esce questo messaggio il giocatore si alleni di più, ma al momento questa è una congettura.

donato83
06-10-2007, 10:29
l'allenatore mi ha detto di cambiare l'allenamento per un mio giovane...che alleno ormai da quasi 2 stagioni in difesa...vuoldire che è arrivato al max livello??? grazie

soullessguy
06-10-2007, 12:07
l'allenatore mi ha detto di cambiare l'allenamento per un mio giovane...che alleno ormai da quasi 2 stagioni in difesa...vuoldire che è arrivato al max livello??? grazie
Mi aggancio alla domanda...temo ke il mio mitico Cusimano sia giunto al limite in difesa xkè negli ultimi 2 rapporti il mister mi ha detto:

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Domenico Cusimano. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco.
In quella partita però ho allenato cross e l'avevo schierato a cc.
L'ultimo report:

Quando vedo Domenico Cusimano durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Attacco, piuttosto.
Qui però ho regolarmente allenato difesa schierandolo dietro. Voi che dite?