PDA

Visualizza Versione Completa : Draft stagione 2



TheDubliner
03-10-2007, 09:42
Ok, lancio la volata lunga.

Anche se mancano tre settimane al draft, qui possiamo postare le nostre pescate!

Come sono le vostre liste?

Io non ho mai investiro niente, ma mi son ritrovato un sacco di informazioni! :D:D:D:D:D

Ho info su 22 giocatori di cui 6 completi (con un 5\A- con rispettabile in difesa in area :eek:)(ma non mi toccherà mai...)(sgrat sgrat)

Crash and Burn
03-10-2007, 09:51
Io investendo 5k a settimana sempre ho info su:

28 giocatori di cui 10 completi e qualcosa di mooolto interessante.

In teoria in ogni caso al primo giro dovrei riuscire a prendere uno con valutazione 5/A

PaTTons
03-10-2007, 10:05
Ma il draft è inteso per solo una conference o per tutte e due?

Joey-sama
03-10-2007, 10:11
io vedo 2 A+, spero di portarne a casa uno :asd:

TheDubliner
03-10-2007, 10:13
Ma il draft è inteso per solo una conference o per tutte e due?

Per tutte e due. 16 squadre, 48 giocatori, 3 pescate a testa.

PaTTons
03-10-2007, 10:21
io vedo 2 A+, spero di portarne a casa uno :asd:

Il solito culone, ma se arrivi primo in teoria non dovresti farcela.

Da me ci sono 8 A- con 5 :p un bel pò di 4 e di 3, ma ne ho scoperti solo la metà, chissà cosa c'è in quelli nascosti :suspi:

Joey-sama
03-10-2007, 10:24
Il solito culone, ma se arrivi primo in teoria non dovresti farcela.

Da me ci sono 8 A- con 5 :p un bel pò di 4 e di 3, ma ne ho scoperti solo la metà, chissà cosa c'è in quelli nascosti :suspi:

non arrivo primo, sono tra il terzo e il quarto posto, e considerando anche l'altra parte credo che sceglierò per nono... con un solo non bot prima di me... quindi le possibilità di portarne a casa uno ci sono eccome ;) (se ho capito bene i bot scelgono in rigoroso ordine di lista iniziale... chiederò conferma)

p.s. culo l'hai tu, i 5 da me son pochi, saranno tutti nascosti....

Crash and Burn
03-10-2007, 10:25
devo beccare sexyalba per incrociare i suoi dati con i miei e accordarci sul draft :asd:

Joey-sama
03-10-2007, 10:27
devo beccare sexyalba per incrociare i suoi dati con i miei e accordarci sul draft :asd:

:asd::asd: i dati del mio girone se avessero investito un minimo tutti i forumisti potrebbero pure essere completi :p

PaTTons
03-10-2007, 10:31
:asd::asd: i dati del mio girone se avessero investito un minimo tutti i forumisti potrebbero pure essere completi :p

Così poi vi passate le informazioni false e i bot si prendono il meglio :asd:

Pericle
03-10-2007, 10:31
io vedo 2 A+, spero di portarne a casa uno :asd:

Solito culo sfondato :rolleyes:

Joey-sama
03-10-2007, 10:34
Solito culo sfondato :rolleyes:

:mad:

Pericle
03-10-2007, 10:37
:mad:

Beh, non ti lamentare...
Io ne vedo 14 "completi" e tra questi c'è solo un A... :(

Joey-sama
03-10-2007, 10:41
Beh, non ti lamentare...
Io ne vedo 14 "completi" e tra questi c'è solo un A... :(

io ne vedo solo 11 completi e molti fanno schifo... però vedo svariati 5 senza sapere altro, anche se credo che sotto ad A- non vadano :sisi:
corro il "rischio" di prendermi un super 18enne AG/C come prima scelta... speriamo bene :-o Alex arriva il compagniuccio!!! :asd:

Pericle
03-10-2007, 10:44
Si, di 5 ne vedo tanti anche io...
Spero abbiano messo lo stesso numero di giocatori validi, cioè per esempio 2-3 A+ per ogni girone, 2-3 A, 2-3 A- ecc..

Joey-sama
03-10-2007, 10:52
Si, di 5 ne vedo tanti anche io...
Spero abbiano messo lo stesso numero di giocatori validi, cioè per esempio 2-3 A+ per ogni girone, 2-3 A, 2-3 A- ecc..

se i 5 son tanti sono tutti almeno A-, quindi son più che 2-3, ma credo che poi ci siano differenze aldilà della valutazione... non è che un fenomeno esca ovunque :sisi:
e poi un B potrebbe avere le skill messe pure meglio di un A-, è tutta da vedere :sisi:

Pericle
03-10-2007, 11:01
Io vedo 7 da 5, di cui 1 A e 2 A-....
Pescando per ultimo ho paura di non riuscire a prenderne neppure 1, vedremo i bot come si comportano..:(

Gli altri del mio girone cosa vedono? :p

EESS71
03-10-2007, 11:02
:asd::asd: i dati del mio girone se avessero investito un minimo tutti i forumisti potrebbero pure essere completi :p

io ho investito... se alleniamo cose diverse sono disposto a passare e ricevere informazioni. :asd:
io alleno i centri, quindi mi interessano in primis RImbalzo e Difesa in area/tiro da sotto.

Joey-sama
03-10-2007, 11:03
Io vedo 7 A, di cui 1 A e 2 A-....
Pescando per ultimo ho paura di non riuscire a prenderne neppure 1, vedremo i bot come si comportano..:(

Gli altri del mio girone cosa vedono? :p

il dubbio è proprio sui bot... se vanno in ordine in base alla lista iniziale o meno :rolleyes:

Joey-sama
03-10-2007, 11:06
io ho investito... se alleniamo cose diverse sono disposto a passare e ricevere informazioni. :asd:
io alleno i centri, quindi mi interessano in primis RImbalzo e Difesa in area/tiro da sotto.

alleniamo le stesse cose, ma fa conto che quello che ho adocchiato tu sicuramente non me lo puoi soffiare perchè sceglierò prima di te :sisi:
per il resto son disposto a unire le forze

Pericle
03-10-2007, 11:10
il dubbio è proprio sui bot... se vanno in ordine in base alla lista iniziale o meno :rolleyes:

Nel mio girone ci sono, mi pare, 9 bot..
Se scelgono in ordine mi va bene, qualcosa riesco a prendere :)

Joey-sama
03-10-2007, 11:14
Nel mio girone ci sono, mi pare, 9 bot..
Se scelgono in ordine mi va bene, qualcosa riesco a prendere :)

io escludendo i bot scelgo per terzo :sisi:
ma potrei anche diventare secondo ;)
una buona prima scelta dovrei strapparla, e anche una seconda discreta, per la terza servirà molto culo :sisi:

vavar
03-10-2007, 13:48
come faccio a scegliere? quando sposto i giocatori e faccio salva non salva.

Io non vedo manco un 5, ho preso la squadra due sttimane fa, sono in testa alla mia conference. quasi quasi metto i numeri a casao tra quelli che non vedo

Joey-sama
03-10-2007, 13:49
se hai modificato ci mette un po a salvare :sisi:
io ne vedo pochi, ma meglio di niente :-o

Dampyr
03-10-2007, 14:05
non ho investito manco un centesimo :asd:

Joey-sama
03-10-2007, 14:08
non ho investito manco un centesimo :asd:

male, con tutti i bot che ci sono la possibilità di avere almeno una prima pescata ottima c'era per tutti :sisi:
tra l'altro nel tuo girone c'è un cheater che presto o tardi finirà male :asd:

Dampyr
03-10-2007, 14:09
male, con tutti i bot che ci sono la possibilità di avere almeno una prima pescata ottima c'era per tutti :sisi:
tra l'altro nel tuo girone c'è un cheater che presto o tardi finirà male :asd:

Chi è? :suspi:
tanto sono primo lo stesso :p

Joey-sama
03-10-2007, 14:10
Chi è? :suspi:
tanto sono primo lo stesso :p

il quarto dell'altra conference, chissà che non ti tocchi affrontarlo ai PO :rolleyes:

Dampyr
03-10-2007, 14:13
il quarto dell'altra conference, chissà che non ti tocchi affrontarlo ai PO :rolleyes:

cheater..ed è solo quarto? :suspi:
cmq stando così le cose al massimo lo incontro in finale :sisi:

Joey-sama
03-10-2007, 14:16
cheater..ed è solo quarto? :suspi:
cmq stando così le cose al massimo lo incontro in finale :sisi:

beh mica deve per forza ottenere subito risultati... al momento ha venduto pippe inguardabili a prezzi folli e ora sarà pronto ad arraffare quanto di meglio transita sul mercato :sisi:

Airjordan
03-10-2007, 14:57
io vedo due 5 A+ con skill piu alta rimbalzo rispettabile,solo che alleno tiro in sospensione e c'è un 4 B+ che ha rispettabile in jump shot...ho la seconda scelta(anche se la prima la ha uno che a parte i primi giorni non gioca piu a BB)quindi sono indeciso se prendere il primo,che probabilmente rivendero o il secondo,probabilmente allenando

Pericle
03-10-2007, 15:04
io vedo due 5 A+ con skill piu alta rimbalzo rispettabile,solo che alleno tiro in sospensione e c'è un 4 B+ che ha rispettabile in jump shot...ho la seconda scelta(anche se la prima la ha uno che a parte i primi giorni non gioca piu a BB)quindi sono indeciso se prendere il primo,che probabilmente rivendero o il secondo,probabilmente allenando

5 A+??? :suspi::suspi::suspi:

Joey-sama
03-10-2007, 15:05
5 A+??? :suspi::suspi::suspi:

no, ha detto 2 che hanno 5 come numerica e A+ come valutazione in lettere... pure io ne vedo 2, inizio a pregare che i bot non me ne freghino uno :-o

Crash and Burn
03-10-2007, 15:12
incrociando un pò i dati...mi pare dicapire che la cosina che avevo pensato non è realizzabile ;)

Il mio giocatore numero 1 del draft non corrisponde con il numero 1 del draft di sexyalba...ne come valutazione ne come skill principale

a questo punto esistono due possibilità:

1. i giocatori non sono sempre nello stesso ordine
2. i giocatori sono nello stesso ordine ma in base a quanto hai offerto gli scout ti danno una visione meno "veritiera" del giocatore

Joey-sama
03-10-2007, 15:14
incrociando un pò i dati...mi pare dicapire che la cosina che avevo pensato non è realizzabile ;)

Il mio giocatore numero 1 del draft non corrisponde con il numero 1 del draft di sexyalba...ne come valutazione ne come skill principale

a questo punto esistono due possibilità:

1. i giocatori non sono sempre nello stesso ordine
2. i giocatori sono nello stesso ordine ma in base a quanto hai offerto gli scout ti danno una visione meno "veritiera" del giocatore

è la 1. sono messi sparsi per ogni utente in modo diverso... quindi mi tocca sperare che il mio prediletto non sia a inizio lista per i bot :sisi:

Airjordan
03-10-2007, 16:43
no, ha detto 2 che hanno 5 come numerica e A+ come valutazione in lettere... pure io ne vedo 2, inizio a pregare che i bot non me ne freghino uno :-osi infatti...spero che oltre a rimbalzo abbiano qualche altra bella skill,ma qualcuno che ha fatto il draft scorso non puo dirci piu o meno queste valutazioni a che equivalgono?:confused:

Joey-sama
03-10-2007, 16:48
si infatti...spero che oltre a rimbalzo abbiano qualche altra bella skill,ma qualcuno che ha fatto il draft scorso non puo dirci piu o meno queste valutazioni a che equivalgono?:confused:

guarda che un A o A+ avrà sicuramente più di un rispettabile (poi quanti è da vedere)... può essere un A+ normale o un A++++ (tipo alexuccio :p)

Noevdia
03-10-2007, 17:13
Dampyr nel nostro girone ci sono almeno 6 giocatori da 5 nel draft, almeno 4 da 4, il resto è tutta cacchetta.

Airjordan
03-10-2007, 17:53
guarda che un A o A+ avrà sicuramente più di un rispettabile (poi quanti è da vedere)... può essere un A+ normale o un A++++ (tipo alexuccio :p)io vedo solo A+:p

Joey-sama
03-10-2007, 17:56
io vedo solo A+:p

perchè quello è il livello massimo previsto come dicitura, ma all'interno di quell' A+ puoi trovare uno con ad esempio 3 rispettabili e qualche mediocre... oppure uno con 6 rispettabili e 2 sufficienti (così com'era alex)

Pericle
03-10-2007, 17:58
perchè quello è il livello massimo previsto come dicitura, ma all'interno di quell' A+ puoi trovare uno con ad esempio 3 rispettabili e qualche mediocre... oppure uno con 6 rispettabili e 2 sufficienti (così com'era alex)

E bbbbastaaa con sto Alex!!! :asd: :asd: :p

Joey-sama
03-10-2007, 18:00
E bbbbastaaa con sto Alex!!! :asd: :asd: :p

potevo anche dire lippa, ma non so se lo conosce :p
e poi sei invidioso e ciò ti fa male, non ti posterò le mie pescate al draft, ecco :mad:

Pericle
03-10-2007, 19:20
e poi sei invidioso e ciò ti fa male,

Sagge parole purtroppo :sisi:

:asd::asd:

Airjordan
04-10-2007, 00:29
potevo anche dire lippa, ma non so se lo conosce :p
e poi sei invidioso e ciò ti fa male, non ti posterò le mie pescate al draft, ecco :mad:certo che lo conosco:p...i tuoi giocatori ormai li conoscono tutta la comunita di BB:asd:

Joey-sama
04-10-2007, 00:32
certo che lo conosco:p...i tuoi giocatori ormai li conoscono tutta la comunita di BB:asd:

ecco vedi che non lo conosci... mica è un mio giocatore il lippa (ah magari lo fosse :rolleyes:)

Pericle
04-10-2007, 00:40
ecco vedi che non lo conosci... mica è un mio giocatore il lippa (ah magari lo fosse :rolleyes:)

Pure quello vuoi? :mad:

Candidati come ct della nazionale allora :asd:

Joey-sama
04-10-2007, 00:42
Pure quello vuoi? :mad:

Candidati come ct della nazionale allora :asd:

quasi quasi :rolleyes::-o

Pericle
05-10-2007, 11:20
Io e Kao ci siamo scambiati i dati.
Posso confermare che le liste non sono uguali :sisi:

EESS71
17-10-2007, 10:08
hanno riassegnato le squadre nel nostro girone, parteciperanno al draft anche loro???

Joey-sama
17-10-2007, 10:34
hanno riassegnato le squadre nel nostro girone, parteciperanno al draft anche loro???

si, avrebbero partecipato anche come bot, la differenza è che così possono riordinare la lista anche loro (però chissà quanti dati essi abbiano, spero pochi :-o)

MaD
17-10-2007, 11:44
Io e Kao ci siamo scambiati i dati.
Posso confermare che le liste non sono uguali :sisi:

Probabilmente hanno mischiato i numeri dei giocatori.

Joey-sama
17-10-2007, 11:58
Probabilmente hanno mischiato i numeri dei giocatori.

:sisi: l'hanno fatto